![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Sono in uno stato a metà tra il ridere e l'incazzatura: se vogliamo non è successo nulla di grave...semplicemente ho avuto la conferma che qualcuno mi ha fregato la mia copia di The last of us pt.2. Sono ben altri gli avvenimenti brutti della vita...Il corriere non trovando nessuno a casa ha lasciato il pacco sopra la cassetta della posta perchè dentro non ci entrava e semplicemente qualcuno me lo ha fregato prima che tornassi dal lavoro.
Vabbeh spero solo che all'anonimo ladro....gli si rompa la playstation quando lo metterà nel lettore...è il minimo che gli possa augurare. :) |
Stanchi di tutto
|
Molto debole e vuoto
|
Stanco e con i sensi di colpa per non aver studiato. Perché non posso staccare un po' senza sentirmi così?
|
2 allegato(i)
Sì.
|
KO. Devo cercare una farmacia di turno per andare a prendere il carnitene, il sustenium pronta ricarica mi ha buttato giù come una maratona :S
|
a che serve il carnitene?
cmq sto un po' male: preso troppo sole e ora la sconto: caldo troppo e ansia, il caldo purtroppo genera ansia è sempre stato così. Ho una brutta notizia per voi : resto nel forum:D NO NO! La vera brutta notizia è un'altra col passare del tempo l'ansia non se ne va, mia madre 90enne prende la paroxetina tutti i gg e nonostante questo da ieri le è ripresa l'ansia, è il caldo ne sono sicuro :o |
Sono sempre stanco e assonnato
|
Senza un briciolo di ottimismo
|
Una merda. Oggi volevo editare delle locandine ma la mia ispirazione artistica se ne andata via causa caldo e umore basso.
|
Quote:
|
Finished.
|
Accaldato. E siamo appena all'inizio.
|
Debole, in tutti i sensi.
|
Sono in crisi , non esco da giovedì di casa , piango spesso e respiro affannosamente 😔
|
Stanco...sono stato a fare spese per 3 ore e fa’ un caldo della miseria.
|
Mi sento in pausa, sono arrivata ad un blocco... Da domani devo riprendermi e cominciare a muovermi per uscire da questa apatia...
|
Impaurito.
|
Disastrata.
|
Non so se sono depresso, ceh in realtà da chiunque sono andato ho sempre ricevuto un sì, però tutti i sentimenti negativi che mi sento addosso li percepisco blandi. Avrei voglia di fare e quelle poche cose che so fare le faccio con gioia. Guidare, andare al mare, parlare a telefono...
Ma vorrei piangere. |
Accaldato, fa troppo caldo voglio andare in Norvegia
|
Traumatizzata da un fatto accaduto ieri. Penso che ora svilupperò DPTS, mi mancava solo questo.
|
Stanco. Sono in relax adesso perché stamattina mi sono alzato alle 5.30 per andare da un conoscente a tagliare l’erba col decespugliatore e mi sono fatto un sedere enorme, finirò forse dopodomani andando sia di mattina che di sera..
|
la polvere sotto al tappeto
ci sono cose che desideri moltissimo, e non le trovi da nessuna parte! e continui a vivere sapendo che non le troverai mai! |
Oggi molto male, mi si è ripresentato un pensiero che avevo nei momenti peggiori, il desiderio di dire basta a tutto, di lasciare lavoro, casa, famiglia, lasciarmi tutto alle spalle e andare via non so dove. Ma è una cosa che non posso e non devo fare
|
Mi sento passato..irreale..superato.. stanco
|
Disgustato.
Dalla vita e da me stesso. |
Continuo a pensarci.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
In pace.
|
Incompreso
|
Quote:
|
Assonnato.
|
Cotto...ho lavorato come una bestia anche oggi.
|
Se le gocce non fanno effetto questa volta la faccio finita, sono disperato basta
|
Finalmente un po' meno caldo :pregare: evviva, evviva
|
Credevo che con l'estate andasse meglio invece nemmeno questa tira su il morale
|
|
Quote:
|