![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Una merda. Oggi volevo editare delle locandine ma la mia ispirazione artistica se ne andata via causa caldo e umore basso.
|
Quote:
|
Finished.
|
Accaldato. E siamo appena all'inizio.
|
Debole, in tutti i sensi.
|
Sono in crisi , non esco da giovedì di casa , piango spesso e respiro affannosamente 😔
|
Stanco...sono stato a fare spese per 3 ore e fa’ un caldo della miseria.
|
Mi sento in pausa, sono arrivata ad un blocco... Da domani devo riprendermi e cominciare a muovermi per uscire da questa apatia...
|
Impaurito.
|
Disastrata.
|
Non so se sono depresso, ceh in realtà da chiunque sono andato ho sempre ricevuto un sì, però tutti i sentimenti negativi che mi sento addosso li percepisco blandi. Avrei voglia di fare e quelle poche cose che so fare le faccio con gioia. Guidare, andare al mare, parlare a telefono...
Ma vorrei piangere. |
Accaldato, fa troppo caldo voglio andare in Norvegia
|
Traumatizzata da un fatto accaduto ieri. Penso che ora svilupperò DPTS, mi mancava solo questo.
|
Stanco. Sono in relax adesso perché stamattina mi sono alzato alle 5.30 per andare da un conoscente a tagliare l’erba col decespugliatore e mi sono fatto un sedere enorme, finirò forse dopodomani andando sia di mattina che di sera..
|
la polvere sotto al tappeto
ci sono cose che desideri moltissimo, e non le trovi da nessuna parte! e continui a vivere sapendo che non le troverai mai! |
Oggi molto male, mi si è ripresentato un pensiero che avevo nei momenti peggiori, il desiderio di dire basta a tutto, di lasciare lavoro, casa, famiglia, lasciarmi tutto alle spalle e andare via non so dove. Ma è una cosa che non posso e non devo fare
|
Mi sento passato..irreale..superato.. stanco
|
Disgustato.
Dalla vita e da me stesso. |
Continuo a pensarci.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
In pace.
|
Incompreso
|
Quote:
|
Assonnato.
|
Cotto...ho lavorato come una bestia anche oggi.
|
Se le gocce non fanno effetto questa volta la faccio finita, sono disperato basta
|
Finalmente un po' meno caldo :pregare: evviva, evviva
|
Credevo che con l'estate andasse meglio invece nemmeno questa tira su il morale
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Annoiato...poi oggi piove a dirotto
|
Sull'orlo.
|
Quote:
|
Confuso.
|
Non ho un briciolo di ottimismo, boh..
|
Ma perché non ho nulla per cui andare avanti..una passione,un obiettivo che dia un senso a tutto ciò.. perché.. è questo il grande problema
|
Quote:
Personalmente trovai molto beneficio psicologico quando iniziai a fare delle attività in cui ero più attore che fruitore. Questo però dipende dalla persona ovviamente. |
Quote:
Si gli interessi attivi..potrei iniziare a pensare di coltivarne qualcuno anche se tardi ma iniziare è meglio |
Luglio (insieme a Dicembre) è un mese che vivo sempre male, proprio sprofondo.
Chissà se possa avere un senso quella cosa che mi fu detta riguardo al fatto che essendo mesi "da bilancio", metà e fine anno, sia normale quanto meno avvertirli. Comunque che schifo vivere così, quando poi in giro tutti sereni, sui social tutto amplificato per i motivi già noti...e io? come faccio, come posso pretendere di costruire un qualcosa di stabile in qualsiasi ambito se mi ritrovo con questo equilibrio? |
Quote:
La psicologa una volta mi disse che certe attività sono terapeutiche perché ti mettono di fronte a certi stimoli importanti, come la necessità di adottare pazienza, metodo, un'attività manuale o corporea da effettuare con efficacia e in certi momtenti precisi, e poi ti danno un risultato tangibile. Gli interessi culturali mi hanno dato molto anch'essi, ma non è quello l'aspetto di cui ti volevo parlare. Se parliamo di quelli, invece, secondo me una cosa importante è trovare un ambiente per condividerli (ad esempio blog o forum dove parlare di libri o di cinema). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |