![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Comunque, cosa vai a pensare, io sono un bravo bimbo e non mi tocco mai :D |
Quote:
Quote:
Così come trovo sempre più sgradevole questa tua ossessione che degenera spesso nel disprezzo più aperto verso una categoria di persone che non ha infranto alcuna legge e decide liberamente cosa fare del proprio corpo. |
Stanotte ho sognato i miei genitori , dunque il risveglio è stato abbastanza triste e con gli occhi lucidi
|
Quote:
|
stanno facendo di tutto per far riprendere i consumi scongiurando un altro lockdown che sarebbe letale per molte attività.
la lombardia sembrava a un passo dalla zona gialla, ma hanno tirato fuori dal nulla 1000 posti letto in più e si va avanti a tirare la carretta. quando ci avranno spennato per bene ci rinchiuderanno per un paio di settimane dal 23 dicembre al 6 gennaio a scannarci con il parentame, questa è la mia previsione. auguri e buone feste |
Sta storia vogliono farla durare 4-5 anni...non lo avete ancora capito, tutto ciò ha un nome: reset economico.
|
Quote:
Una stampante nuova, visto che la mia è collassata malamente e un saturimetro per controllare l'ossigenazione di mia madre.... che bel natele 😃 E come ciliegina non sento manco più il gusto del panettun e della nutella. Senza il sapore della nutella vivere non ha più senso.... |
Mi spiace molto teach…comunque anche secondo me ce la trascineremo per 5-6 anni ancora. Ho saputo da un conoscente che il terminal 2 di Malpensa riaprirà nel 2026 o 27 non ricordo. Comunque ai vertici aziendali e politici già lo sanno che l’orizzonte è medio-lungo.
La gente comune non so…mi pare che se ne stiano sbattendo, a Milano sono andati tutti a fare la settimana bianca e le vie dello shopping e della movida saranno affollate immagino |
È il leit motiv del momento: utentesse cattivelle. cit
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:(
|
A breve e per la prima volta da quando sono iscritto al forum esaurirò lo spazio per i messaggi privati, e si imporrà quindi la necessità della cancellazione.
Non c'è alternativa, ma un po' mi scoccia, sono comunque tracce, nel bene e nel male, di contatti che ho avuto con altri utenti e ad alcuni di questi messaggi, specie i più recenti, ci sono anche affezionato. |
Quote:
Edit: ho appena visto dove e come farlo. Ottima cosa. |
Anche a me dispiacerebbe se andassero perduti i messaggi privati scambiati con una persona. Non so perché, non li rileggo mai, però so che ci sono, come una specie di ricordo.
|
Quote:
In basso a destra... Scarica i messaggi privati in formato: XML | CSV | Testo (versione desktop almeno, da mobile non saprei) |
Ieri ho visto una coppia con lei normale e lui un nano, sappiatelo.
Avrei voluto morire. |
da oggi ufficialmente in quarantena per un contatto stretto positivo...per ora risulto negativo al tampone. il lato positivo è che per un po' non mi vedranno a lavoro
se il governo non chiude qua andiamo a finire malissimo, stanno aumentando esponenzialmente i casi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |