![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
a sto punto faccio volontariato
per conoscere persone e soprattutto raga :D mi sembra preferibile (aka meno stressante e meno rischioso) di badoo visto che a 25 anni mi ritrovo solo come un cagnolino... pur essendo giuovine e di bell'aspetto (cioè, non mi piaccio particolarmente ma non ho particolari difetti, solo un poco...troppo stempiato... ma ho avuto corteggiatrici ai tempi delle superiori) magari se avessi 'sta prospettiva mi risulterebbe più facile buttarmi (aka iniziare) a lavorare (mi renderebbe più sopportabile la prospettiva del laboro) |
non c'avrei neanche da inventarmi cose coi miei per uscire
dico "c'ho il volontariato,abbiamo cambiato orario/giorno 'sta settimana" |
sì vabbè
adesso non facciamo voli pindarici ma c'è bisogno di una fede per tirare avanti sì ci sarebbero il marxismo-leninismo e il materialismo storico, ma non sono cose che riguardano direttamente la mia persona :mrgreen: |
Quote:
Questo posto va bene per passare il tempo, per discutere di argomenti generici ma i nostri problemi personali è meglio non esporli. I diari servono per confidarsi ma qui è meglio non farlo, purtroppo si è visto che chi l'ha fatto ha ricevuto di quelle perculate. :miodio: |
Non riesco a tenere l'attenzione su una cosa per più di due minuti...:miodio:
|
Ero abbastanza tranquilla ma poi mi sono ricordata di avere un buono per la parrucchiera ancora da sfruttare e subito mi è salita l'ansia uff
|
Quando sono sereno mi preoccupo perchè mi sembra di non avere il diritto di esserlo,nella situazione in cui mi trovo dovrei essere preoccupato, quindi inizio a preoccuparmi.:mannaggia:
|
Si può dire come si sta.
|
|
La giornata non poteva andare peggio. Mia zia mi ha detto che al suo paese cercano una barista e le ho fatto capire che andrò a vedere (anche se mentre me lo diceva la guardavo come se fosse un fantasma) ma non voglio, so di non essere in grado e sto già piangendo. Voglio solo sparire!
|
Quote:
|
Quote:
|
Voglio morire
|
Sono un coglione.
|
|
:moltoarrabbiato::moltoarrabbiato::moltoarrabbiato :
e sono anche conversazioni immaginarie... troppo rancore, rabbia repressa maledetta, e maledetta me che non alzo mai la voce per farmi sentire |
:nonso:
|
Pessimi tentativi di fare conversazione con il barbiere :miodio:
|
ho gli occhi che bruciano, la testa che stride, le orecchie perforate dal rumore di un vecchio pc con un molesto fruscio elettrico. Piegato per ore a provare a costruire qualcosa, giorno dopo giorno. Come portare l'acqua ad un orto con un secchio bucato mentre le piante si flettono sotto un sole cocente.
Segno dei punti pian piano, sperando che il tempo non li cancelli, perchè in testa c'è un continuo pulsare che mi rende difficile assimilare tranquillamente e conservare ciò che imparo; che il tempo non mangi i ricordi spero. Segno dei punti e spero che venga fuori un disegno che prenda vita e si muova verso una direzione. Passo spesso vicino alla disgregazione ma ho una buona resistenza e riesco a stare nello strato limite. Peccato che è una vita di merda, ma se non ci penso me ne accorgo di meno. Buona noia |
Mi piacerebbe cominciare ad andare in piscina ma non riesco a prendere l'iniziativa. :(
|
Se son finito tra i top poster io.. significa che in questo forum non ci sta scrivendo quasi più nessuno... :pensando:
|
Guardo su fb foto di gente che ho frequentato anni addietro: hanno vissuto,sperimentato,sono andati avanti...e io???:nonso:
|
:mannaggia::mannaggia::miodio:
|
Fatemi rimandare ancora un po', non sono pronta.
|
l'altro giorno una ragazza con cui ho interrotto ogni rapporto (la ragazza del mio tread) mi vede per strada e comincia a chiamarmi, butta un grido e mi fa SAAAATO!!! io mi volto e lei era li che mi faceva segno con la mano :) vado da lei ci salutiamo, il solito che fai, come va...
e niente poi ognuno per la sua strada... evidentemente la lontananza, il mettere in pausa i rapporti serve a far sbollentare rabbia e malumori, era contenta di vedermi, se non fosse stato così non mi avrebbe chiamato gridando dall'altro lato della strada :) mi ha messo di buon umore :) |
Che palle gli stagisti :testata:
|
Sono baciato dalla sfiga eterna.
|
Si può veramente cambiare, lasciare tutto alle spalle e ricostruire qualcosa da zero? Sto cominciando a pensare che non sia possibile.
Il passato non si cancella, lascia segni indelebili e ci segue ogni singolo giorno del futuro. |
Mi sa che vedo la realtà e i rapporti tra le persone fin troppo rosee e ovattate, non so se sia una cosa positiva ...:pensando:
|
Quote:
|
Siamo quasi a Giugno e devo ancora farmi venire idee per la tesina. Quando non c'è l'umore e la voglia non c'è niente da fare. Mi tocca scaricare qualcosa di pronto e studiarlo controvoglia.
|
Quote:
|
Ho un nervoso tremendo addosso, anche la minima cosa mi fa scattare i nervi. Di questo passo mi verrà l'ulcera.
|
È sbagliato parlare ad altri dei propri problemi. È sbagliato parlarne a persone reali ed è sbagliato parlarne a persone virtuali. Si ricevono solo derisioni e prese in giro che fanno solo stare peggio.
(Lo scrivo per ricordarmelo). |
Quote:
La maggior parte delle volte mi sono sentito meglio. |
ormai posso dire che e' cominciato ufficialmente la stagione degli aliscafi in ritardo... minimo 15/20 minuti, oggi addirittura mezz'ora, e quindi si arriva a casa alle 20:40 :(
Non che abbia da fare chissa' che, in effetti... |
Quote:
(se ti andasse di parlarne a me ad esempio, sarei felice di ascoltarti senza giudicarti o deriderti.. la butto lì... so cosa si prova ad essere inghiottiti da problemi più grandi di noi e a non aver nessuno a cui poterne parlare che davvero capisca e non giudichi o derida o dica cavolate fuori luogo dimostrando di non aver capito affatto..) |
che stress, già è un periodo dell'anno che lasciamo perdere, se poi ci si mettono gli intoppi, chiamiamoli così -__-
|
Speriamo arrivi presto settembre :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12. |