![]() |
Quote:
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
LIVE from Gold Saucer |
Senza forze, sfibrato, consumato...
|
Sempre tra lo stare male e lo stare malissimo. Sto meglio rispetto a qualche tempo fa ma sto anche perdendo la voglia di reagire, mi sento di star tornando allo stato ameba che ho avuto in questi ultimi 3/4 anni.
|
Cerco di stare più tranquillo possibile, fare finta di nulla , ma alla fine non riesco a dimenticare la mia situazione disperata per più di 3-4 ore 😔
|
Tachicardia dovuta all’ansia e paura
|
Non mi sento me stessa; le insicurezze mi stanno divorando e non riesco chiaramente a comprendere cosa stia lavorando dentro me in tal modo. Forse in questo ultimo periodo ho dovuto far fronte a troppo stress, troppe situazioni difficili da gestire emotivamente, rese ancor più alienanti a causa della situazione circostante, e la mia stabilità mentale ne risente profondamente; il mio umore è completamente instabile, i pensieri sfiorano una insolita bipolarità. Inoltre, io non parlo: mi chiudo in me stessa e taccio. Talvolta lascio scivolare dalla bocca o con le mani qualche criptico messaggio, pensieri mai abbastanza chiari da lasciar capire veramente cosa stia succedendo... e, se scritti, la maggior parte delle volte li elimino. Persino i miei genitori non sono a conoscenza di un cambiamento importante avvenuto nella mia vita ormai diverso tempo fa: fingo che nulla sia successo perché non desidero che mi vengano poste domande - non ch'io abbia qualcosa da nascondere, la mia coscienza è integra. Solo non... non voglio parlare... se solo potessi condividere il silenzio, lo farei. Lo farei, maledizione, ma, mio malgrado, è un dono raramente gradito e desiderato. Di tutto questo osceno garbuglio, ciò che riesco chiaramente a comprendere è la spinta alla fuga che brucia nella gola, brucia terribilmente. Stringo i pugni e proseguo, ma sono così vicina allo smaterializzamento... vorrei fuggire anche da qui.
|
Tutto il giorno fuori a vedere bei posti di mare ma l'umore è quello che è, con in più i sensi di colpa
|
Stanchissimo dopo la mattina lavorativa
|
Arrabbiato. Non so se più con me stesso o col Mondo intero. Diciamo che è una bella gara.
|
stanco... turno pomeridiano alquanto movimentato :D
|
Indovinate...? Ansioso.
|
Ho una forte ansia, devo decidere come combatterla, o me ne vado a letto o fingo un'isterica euforia.
|
All'ansia s'è mescolata una grande sofferenza.
Conduco una vita infame e l'unico modo per non starci male, ora come ora, è far finta di non vedere, perché non ho le forze né le capacità per migliorarla, per uscirne, per cambiar qualcosa. |
Male..colleziono bidoni e pacchi..sono indesiderato da tutti...
|
Quote:
Ma nn eri fidanzato? |
Solo, inutile, deriso
|
Cojona
|
...
|
Annoiato.
|
Continue palpitazioni dovute all’ansia e tachicardia, è davvero frustrante non riuscire nemmeno a godersi mezz’ora di respiro sereno
|
Stordita
|
Battagliero. Per fortuna ho di nuovo da lavorare.
|
Morto di sonno.
Mi sono addormentato alle 3:30 passate e per colpa di un sogno movimentato mi sono già svegliato. Mo non dormo più mi sa. :piangere: |
Apatiaa
|
Infelice e pensieroso
|
Circondato dalla stupidità altrui.
|
Sono talmente infelice e sfiduciato che è difficile trovare un aggettivo giusto, sono sensazioni che non avrei mai pensato di provare
|
Sento una forte nostalgia e ascoltare le mie vecchie canzoni preferite non aiuta.
|
So solo che manca poco al mio compleanno e sono sempre più sfiduciato e rassegnato a questa situazione di merda.
|
Sono stanca, soprattutto mentalmente.
In questo periodo ho dedicato il mio tempo a questa sessione estiva che per ora, non sta dando i risultati che mi aspettavo. Non posso appoggiare la testa su un cuscino che crollo. |
Male, ogni tanto c'è qualche momento migliore ma ormai l'ansia è una costante delle mie giornate, se continuo così non lo so, sono stanco è troppo difficile sopportare.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Male per dio (cit.)
|
In attesa...
|
Stupida e piena di rimpianti.
|
che sto crollando inesorabilmente, il mio apparato gastro-intestinale sta somatizzando tutto l'inimmaginabile ed è lo specchio della mia psiche.
Ormai è una settimana che sono così.... |
Sempre in attesa... ma oggi dovrebbe finire.
|
Ansioso e stanco..ma che ho?
|
Senza speranza .
|
Ho sonno, tempo cupo piovviginoso, quando é così passo in modalità orso cavernicolo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |