![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Siaomo come il vino che diventa aceto col tempo :(
|
Sono nella m***a, c'è una questione ODIOSA che devo affrontare e che mi provoca un ansia che mi rivolta ogni singola cellula del mio corpo, me le immagino proprio che si contorcono dal dolore... non c'è la posso fare, o meglio c'è la farò... a fare la mia solita figura di m***a, però avrò fatto "esperienza"... :bene: ahah
Posso dirlo...? ma VAFF...... |
Il suicidio..tanto non avrò mai il coraggio di farlo..sarebbe un gesto troppo eroico per me.
|
Son quei casi in qui dici "boh"
|
ogni volta riparti da capo come il gioco dell'Oca
|
Che schifo!
|
Quote:
Comunque, per la cronaca, io non voglio diventare buddista eh. Sono interessato all'aspetto psicologico della dottrina, (la loro visione della persona e del concetto di "Io") e alla meditazione. |
bisogna allontanare le persone negative
|
questo forum è una droga!
|
... D'altronde, una giornata del genere non avrebbe potuto trovare una conclusione molto più rosea. Che merda.
|
Schifo, schifo, e ancora schifo... disgustato :(
|
Rio sbum sbum :sisi:
|
Miao miao mao miao mao mao miiiii mao miiiii miao miiiiiiiiiii maoooooooooo mi sgruf :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nella giunga dovrò stare
finché un cinque o un otto non compare http://www.ilpatrimonioartistico.it/...loads/dadi.jpg esistono? Se si, sarò capace di farli comparire? Se si, come? Se si, quando? Il perché lo so... si, quello si. |
Ma quando ricomincia GoT? :crying:
|
Sono riuscita a trovare il pezzo che mi piaceva tanto quando ero piccola... e ho scoperto che è di Chopin, incredibile!!! E ha pure un nome che mi si adatta.....:o
Che bello..... almeno posso piangere riascoltando questa musica meravigliosa ripensando a tutti i miei bei sogni di bambina... |
È che perlomeno quando si andava a scuola c'era la sensazione di en train de, cioè ci si sentiva lungo qualcosa.
Ora, senza studiare né lavorare mi sembra di stare ad aspettare la svolta, ma quale svolta? Mi sento senza contesto, perciò non saprei dove esercitare la mia personalità-persona. Al di fuori dell'internet mi sento senza aderenza, anonima, ma poi non lo so. .... Non so usare gli spazi fuori da qui |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |