FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Wrong 07-12-2021 21:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2663784)
su rai3 non fanno altro che parlare della prima alla scala, si vede proprio come una piccola fetta di popolazione viva di fatto scollegata dai problemi comuni.

Non vederla in maniera così negativa. L'Opera è un grande vanto per il nostro Paese e la Scala è un'istituzione. Non fermarti ai 4 buzzicari che ci vanno solo per apparire: c'è tanta gente comune che lavora dietro a eventi del genere e tanti appassionati di lirica che fanno la fila dalle 3 di notte per acquistare i biglietti più economici.

Crepuscolo 07-12-2021 21:58

Alla fine non sto facendo molto al lavoro però la sera mi sento lo stesso molto stanco, senza energia mentale e con l'umore a terra (anche perché non ho una vita fuori da lì). Domani riposo per fortuna. La cosa che mi dà più fastidio è che non so fare molte cose, non conosco bene i prodotti che si vendono, non so gestire molte richieste dei clienti ecc... Quindi spesso mi sento un peso più che una persona che sta svolgendo un lavoro.

eddy sesterzi 07-12-2021 23:03

La one itis misà che non è di questo mondo, io cerco prototipi di one itis

gaucho 07-12-2021 23:16

Lavoro fino alle dieci di sera, sicuramente mi daranno un riconoscimento come non hanno mai fatto

Varano 07-12-2021 23:21

su twitter in tendenza c'è #lockdownsubito...alcuni vorrebbero tornarsene da subito in lockdown :o

gaucho 07-12-2021 23:31

Comunque sto facendo soldi con le cripto, vediamo quanto dura

TenenteDan 07-12-2021 23:32

Zerocalcare dappertutto. Mi sta andando per traverso come Saviano e Camilleri. Anche loro ipermontati

gaucho 08-12-2021 00:10

Sto sognando

https://www.lavocedeltrentino.it/202...dio-assistito/

limitless 08-12-2021 00:15

Quote:

Originariamente inviata da TenenteDan (Messaggio 2663832)
Zerocalcare dappertutto. Mi sta andando per traverso come Saviano e Camilleri. Anche loro ipermontati

Davvero oh, ormai becco solo post che fanno riferimento a sta caspita di serie animata, non se ne esce :testata:

alien33 08-12-2021 03:22

ho bisogno di occhiali da lettura perche non riesco piu a leggere, domani prendero quelli che vendono al centro commerciale.

Silent Bob 08-12-2021 07:42

Ci mancava l'occhio gonfio...
Ma che è? Mi devo preoccupare?

Ezp97 08-12-2021 09:58

Quote:

Originariamente inviata da alien33 (Messaggio 2663878)
ho bisogno di occhiali da lettura perche non riesco piu a leggere, domani prendero quelli che vendono al centro commerciale.

Te lo sconsiglio perché fanno cagare

gaucho 08-12-2021 09:59

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2663886)
Ci mancava l'occhio gonfio...
Ma che è? Mi devo preoccupare?

Eccesso di masturbazione?

gaucho 08-12-2021 09:59

Oddio ma nevica

claire 08-12-2021 10:02

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2663897)
Oddio ma nevica

Che regione?

gaucho 08-12-2021 10:08

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2663898)
Che regione?

Piemuuuunt

Varano 08-12-2021 10:14

È destinato a crescere entro Natale il numero di regioni in zona gialla. Dopo Friuli Venezia Giulia e Alto Adige, anche la Calabria si avvia lunedì prossimo ad abbandonare la fascia bianca. Un cambio cromatico senza impatto concreto nella vita dei cittadini (dal momento che le regole in zona bianca e gialla sono le stesse anche con il super green pass, a parte l'obbligo di mascherina anche all'aperto) ma che preoccupa in quanto rivelatore di un aumento di pazienti Covid ospedalizzati. Non solo. Si avvicinano al giallo anche Lombardia, Veneto e Lazio. Mentre il Friuli Venezia Giulia prosegue la sua marcia verso l’arancione.

https://www.ilsole24ore.com/art/cala...-letto-AEyzWQ1

Ezp97 08-12-2021 10:15

Oggi tempo di merda, aveva messo temporali ma è nuvoloso, sono a casa da solo...mia madre lavora anche oggi.

Barracrudo 08-12-2021 10:19

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2663902)
È destinato a crescere entro Natale il numero di regioni in zona gialla. Dopo Friuli Venezia Giulia e Alto Adige, anche la Calabria si avvia lunedì prossimo ad abbandonare la fascia bianca. Un cambio cromatico senza impatto concreto nella vita dei cittadini (dal momento che le regole in zona bianca e gialla sono le stesse anche con il super green pass, a parte l'obbligo di mascherina anche all'aperto) ma che preoccupa in quanto rivelatore di un aumento di pazienti Covid ospedalizzati. Non solo. Si avvicinano al giallo anche Lombardia, Veneto e Lazio. Mentre il Friuli Venezia Giulia prosegue la sua marcia verso l’arancione.

https://www.ilsole24ore.com/art/cala...-letto-AEyzWQ1

Sembra che i pazzi complottari ci abbiano azzeccato ancora.

Incredibile la gente non riesca ancora a vedere cosa stia succedendo e rimanga in dissonanza cognitiva

gaucho 08-12-2021 10:29

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2663904)
Sembra che i pazzi complottari ci abbiano azzeccato ancora.

Incredibile la gente non riesca ancora a vedere cosa stia succedendo e rimanga in dissonanza cognitiva

Ammazza quest’anno il peggio sembra la zona gialla l’anno scorso sarebbe stata una vacanza premio sta situazione

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34.