![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Alla fine non sto facendo molto al lavoro però la sera mi sento lo stesso molto stanco, senza energia mentale e con l'umore a terra (anche perché non ho una vita fuori da lì). Domani riposo per fortuna. La cosa che mi dà più fastidio è che non so fare molte cose, non conosco bene i prodotti che si vendono, non so gestire molte richieste dei clienti ecc... Quindi spesso mi sento un peso più che una persona che sta svolgendo un lavoro.
|
La one itis misà che non è di questo mondo, io cerco prototipi di one itis
|
Lavoro fino alle dieci di sera, sicuramente mi daranno un riconoscimento come non hanno mai fatto
|
su twitter in tendenza c'è #lockdownsubito...alcuni vorrebbero tornarsene da subito in lockdown :o
|
Comunque sto facendo soldi con le cripto, vediamo quanto dura
|
Zerocalcare dappertutto. Mi sta andando per traverso come Saviano e Camilleri. Anche loro ipermontati
|
|
Quote:
|
ho bisogno di occhiali da lettura perche non riesco piu a leggere, domani prendero quelli che vendono al centro commerciale.
|
Ci mancava l'occhio gonfio...
Ma che è? Mi devo preoccupare? |
Quote:
|
Quote:
Eccesso di masturbazione? |
Oddio ma nevica
|
Quote:
|
Quote:
Piemuuuunt |
È destinato a crescere entro Natale il numero di regioni in zona gialla. Dopo Friuli Venezia Giulia e Alto Adige, anche la Calabria si avvia lunedì prossimo ad abbandonare la fascia bianca. Un cambio cromatico senza impatto concreto nella vita dei cittadini (dal momento che le regole in zona bianca e gialla sono le stesse anche con il super green pass, a parte l'obbligo di mascherina anche all'aperto) ma che preoccupa in quanto rivelatore di un aumento di pazienti Covid ospedalizzati. Non solo. Si avvicinano al giallo anche Lombardia, Veneto e Lazio. Mentre il Friuli Venezia Giulia prosegue la sua marcia verso l’arancione.
https://www.ilsole24ore.com/art/cala...-letto-AEyzWQ1 |
Oggi tempo di merda, aveva messo temporali ma è nuvoloso, sono a casa da solo...mia madre lavora anche oggi.
|
Quote:
Incredibile la gente non riesca ancora a vedere cosa stia succedendo e rimanga in dissonanza cognitiva |
Quote:
Ammazza quest’anno il peggio sembra la zona gialla l’anno scorso sarebbe stata una vacanza premio sta situazione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |