![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
invece dovremmo provare... se riescono bene, in caso contrario pazienza, non siamo ne i primi ne gli ultimi, non c'è scritto da nessuna parte che non si può fallire... è un nostro diritto fallire, rivendichiamolo |
Quote:
|
Quote:
|
Grazie per gli utili spunti ragazzi :) , ma quello che intendevo (eh lo so non potete entrare nella mia testa) per illusioni non era riferito a progetti di vita fare/non fare, ma alla presenza di questo limite nella comunicabilità di me stesso che mi voglio illudere di poter valicare. Vorrei poter condividere con qualcuno il modo in cui sento le cose, o che qualcuno riuscisse a coinvolgermi nel modo in cui le sente lui,è la ricerca appunto di un sentire comune, di una corrispondenza, una complementarità, una risonanza esterna, un'affinità elettiva, poter dare forma all'ineffabile, sciogliere il sigillo dell'individualità che ci confina in noi stessi, in un modo che travalichi in intensità quello che già in un certo senso sto già facendo con questo messaggio, che è la condivisione di un pensiero. Io continuo a provarci, mando messaggi attraverso lo spazio-tempo nell'attesa che trovino un destinatario, non voglio disilludermi del fatto che mostrare una fragilità sia importante, un salto nel vuoto in funzione dell'altro,una mano tesa,una questione di fiducia, il cristallo è prezioso!Il cristallo è prezioso e invece viene continuamente crepato dalla mancanza di comprensione, imbrattato, sfruttato come punto debole,, ma io voglio continuare a correre il rischio, a costo di frantumarmi e ricompormi diecimila volte, voglio credere che questa possibilità ci sia, che qualcuno possa vedere e sentire oltre di sé, voglio ridere e piangere lacrime di una gioia che non è la mia, gridare e sentire l'eco di un'altra voce!
|
ok credo di aver capito, che dire è estremamente complicato quello che cerchi... già è difficile comprendersi da soli, figurati far comprendere ad un'altra persona il modo in cui tu percepisci il mondo nonché il tuo pensiero... e sinceramente detto tra noi non so se sia possibile :pensando:
|
Quote:
|
Pezzi contigui dello stesso puzzle che non sanno l'uno dell'esistenza dell'altro pur contribuendo alla formazione di un unico disegno?
Si toccano ma con indifferenza, si guardano ma senza vedersi. E' davvero così? |
Che vecchia sfigatona inetta piena di problemi nel cervello
|
Quote:
|
sembra che per la gente il massimo dei problemi sia dare i fantomatici esami universitari, che dire beati loro, ho più entusiasmo io che darei un rene per avere una vita normale con famiglia normale-università che checcè se ne dica è importante, a meno che non si facciano facoltà ridicole, amici e fidanzata, loro si lamentano dalla mattina alla sera perchè devono restare a casa un sabato sera in più per, udite udite, STUDIARE
poi sembra che mi godi di più la vita io le poche volte che faccio qualcosa che loro che si lamentano sempre per ogni puttanata, mentre io già se ascolto una bella canzone sto bene, dovrei sfruttare questa cosa, è una bella cosa, e invece no figuriamoci sono comunque inetto |
Quote:
|
E niente, ho di nuovo la febbre, siamo già a 3 volte quest'anno :miodio:
|
|
Rapporti.
|
i miei denti, la mia bocca che tensione.
|
|
n o i a
o+ + i i + + o a i o n |
Le notti di Maggio sono cortissime...
|
>:
|
Ma che ne sanno gli altri...?
|
che palle i bambini
|
Quote:
|
Ancora una volta leggo i nuovi topic, vorrei rispondere ad alcuni ma non riesco a formulare un pensiero preciso/ne formulo uno troppo lungo e non mi va di scriverlo.
|
Ho portato il pc fuori e sto sotto il portico a prendere un po' di arietta :)
|
:leggendo::leggendo::pensando:
|
Ultimamente sento che mi sto giocando le caviglie, spesso quando cammino mi fanno male e fanno pure scricchioli inquietanti, qui se non mi ammazzo prima finisco paralitico.
|
Quanti a ban a tempo indeterminato con cancellazione dell'account che ci sono stati negli ultimi giorni..
|
Mi chiedo se a condurmi a questa emarginazione non sia soprattutto il mio essere pesante e sofferente...le mie sorelle non mi chiamano perchè mi dicono che non racconto mai nulla di positivo e bello,i miei nipoti fanno il gesto di toccarsi quando mi vedono...mi chiedo davvero,se cominciassi forzatamente a mostrarmi serena se cambierebbe il loro atteggiamento..mah.Ripenso a quando mi facevo forte e poi erano loro che mi ricordavano le mie debolezze e limiti..bho,ma come se ne esce.
|
Quote:
|
Cosa non darei per trovare il modo di non arrossire mai mai più.
E' un incubo ormai. : ( |
Non so cosa pensare, meglio
|
Mi sono appena accorto che qualche giorno fa il mio account youtube ha compiuto 10 anni :applauso:
|
Quote:
|
ho voglia di vedere Ste...
|
Quote:
|
+ + + n + + +
+ + o + o + + + i + + + + i + a + + + + + a + i + + + + i + + + o + o + + + + + n + + + |
Sono andata a vedere i fuochi d'artificio e di solito mi piacciono ma stavolta non ho provato niente, anzi mi stavo pure annoiando
|
Invidio i dinosauri, un bel meteorite e puff! problemi spariti
|
È inutilmente tardi
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |