FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Weltschmerz 19-05-2016 16:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1729434)
Non ho proprio voglia di andare a fare spesa, come si fa? :pensando:

Ordinala su internet

http://cdn-6.cleanjoke.com/images/lazy-cat.jpg

alien boy 19-05-2016 16:52

è bene che assuma una temperatura pari al mio valore: 0

DownwardSpiral2 19-05-2016 16:54

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1729434)
Non ho proprio voglia di andare a fare spesa, come si fa? :pensando:

Mai fare oggi quello che domani puoi rimandare tra una settimana

cancellato15324 19-05-2016 17:07

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1729446)
Mai fare oggi quello che domani puoi rimandare tra una settimana

Esatto. :mrgreen:

Ma mi è rimasto ben poco in casa, adesso mi dico "Vabè, stasera mi arrangio" poi so come andrà, stasera mi verrà voglia di qualcosa che non ho, e mi maledirò per non essere andata a fare la spesa.
Ma perchè sono così stronza? :testata:

silenzio 19-05-2016 18:25

Quote:

Originariamente inviata da Nuclear Assault (Messaggio 1729239)
spettri, spettri con le ali!!!

Chiamasi pipistrelli ;)

An.dream 19-05-2016 21:01

Perciò, buio passato, sto per farlo. Sto per perdonarti tutto. (Mary Oliver)

Quante cose che si imparano con Breszny; se lo pensi forte forte appare lui e dice una massima a caso sulla flora intestinale.

berserk 19-05-2016 21:38

Ormai del festival di Cannes si parla solo per il red carpet,che marciume:male:

Skyl 20-05-2016 09:57

Quote:

Se non hai rispetto per te stesso gli altri non ne avranno per te .-.
Spesso anche se questo rispetto per te stesso cerchi di averlo gli altri non ne hanno...

cancellato16760 20-05-2016 14:33

Penso ai danni fatti dai miei genitori...e mi girano le palle a elica!:moltoarrabbiato::(

berserk 20-05-2016 14:52

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1729881)
In Tv, come sempre. La Tv è moda. In realtà di film belli passeranno sempre a Cannes, forse non più come una volta, ma di pellicole che mi interessa vedere ne son già venute fuori un paio.

No,mi riferivo ai quotidiani,certo non a canali più o meno di nicchia:mrgreen:

*Stellina* 20-05-2016 15:00

Quote:

Originariamente inviata da Semifobico (Messaggio 1729872)
Penso ai danni fatti dai miei genitori...e mi girano le palle a elica!:moltoarrabbiato::(

Quanti ti capisco! E sono gli stessi che pretenderebbero che io non avessi problemi e lavorassi e mi mantenessi.. dopo che mi hanno frantumato la testa in anni e anni di violenze psicologiche e di attacchi all'autostima... no comment :(

cancellato16760 20-05-2016 15:28

Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1729886)
Quanti ti capisco! E sono gli stessi che pretenderebbero che io non avessi problemi e lavorassi e mi mantenessi.. dopo che mi hanno frantumato la testa in anni e anni di violenze psicologiche e di attacchi all'autostima... no comment :(

Nel mio caso l'azione nociva è più indiretta, ma comunque deleteria. E ha determinato in buona parte i miei problemi di oggi. Per quanto possibile dovrò darmi da fare con le mie mani e sforzarmi di non odiarli.

cancellato15324 20-05-2016 15:52

Fioccano gli autoban a vita e le cancellazioni account. :pensando:

Myway 20-05-2016 15:54

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1729907)

Se non ti banna nessuno alla fine devi autobannarti da solo...:(....troppi autoban rendono ciechi cmq.....

:mrgreen:

DownwardSpiral2 20-05-2016 16:02

http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/22.gif

DownwardSpiral2 20-05-2016 16:28

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1729909)
Se non ti banna nessuno alla fine devi autobannarti da solo...:(....troppi autoban rendono ciechi cmq.....

:mrgreen:

No, solo miopi :mrgreen:

jorgemiliano90 20-05-2016 17:44

Al lavoro mi tocca ascoltare per 8 ore filate rtl 102.5, non era questa la vita che volevo...

~~~ 20-05-2016 18:39

Nel mio supermercato hanno messo la Kwak piccola! *O*

*fa la danza della kwak* http://i51.photobucket.com/albums/f3...nkey_dance.gif

Madeleine 20-05-2016 19:55

:wub:

*Stellina* 20-05-2016 23:03

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1729907)

Vero.. secondo me è stata la prospettiva di cancellazione account a rendere più interessante l'autoban. Ma le persone non calcolano che comunque nei quote il nickname reale resta... quindi.. si risolve poco, non si riesce comunque a sparire per sempre e a non lasciare più traccia di sè nel sito:(

varykino 20-05-2016 23:08

Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1730098)
Vero.. secondo me è stata la prospettiva di cancellazione account a rendere più interessante l'autoban. Ma le persone non calcolano che comunque nei quote il nickname reale resta... quindi.. si risolve poco, non si riesce comunque a sparire per sempre e a non lasciare più traccia di sè nel sito:(

beh immagino che quelli che se ne vanno se ne fregano che rimane la loro traccia .... in teoria o stan meglio e quindi se ne fregano , o stan peggio e quindi se ne fregano lo stesso XDXD credo ahhaha

*Stellina* 21-05-2016 00:06

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1730099)
beh immagino che quelli che se ne vanno se ne fregano che rimane la loro traccia .... in teoria o stan meglio e quindi se ne fregano , o stan peggio e quindi se ne fregano lo stesso XDXD credo ahhaha

Dici??? Non ci avevo pensato.. ma quindi noi che rimaniamo come stiamo???
Inizio io.. da suicidio praticamente.. ah ops, sbagliato thread... non ero dentro al "come vi sentite in quetso momento", sorry :mrgreen:

limitless 21-05-2016 00:30

Probabilmente ho la febbre, di nuovo :miodio:

Bluevelvet93 21-05-2016 00:37

Sarebbe bello avere il modo di poter trasferire tutta la memoria della nostra vita su di un'altra persona. Chissà quante cose si comprenderebbero.

alien boy 21-05-2016 00:42

ascoltare sconosciuti (per me) gruppi degli anni 60/70, polverose copertine che risuonano dietro ricordi fantasma.
E anche questa serata è andata

Mushroom 21-05-2016 00:52

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1730123)
Sarebbe bello avere il modo di poter trasferire tutta la memoria della nostra vita su di un'altra persona. Chissà quante cose si comprenderebbero.

Io a volte mi chiedo cosa accadrebbe se potessi far sperimentare, ad una persona qualunque, il malessere che mi porto dentro; credo che alcuni impazzirebbero.

cancellato16760 21-05-2016 01:22

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1730123)

Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 1730127)
Io a volte mi chiedo cosa accadrebbe se potessi far sperimentare, ad una persona qualunque, il malessere che mi porto dentro; credo che alcuni impazzirebbero.

Io mi immagino la scena tipo come quando Gesù libera il posseduto dai demoni e li manda ad abitare nei maiali che corrono subito a suicidarsi annegandosi nello stagno. :sisi:

DownwardSpiral2 21-05-2016 02:19

Più una cosa è vicina più è difficile metterla a fuoco

sato 21-05-2016 09:47

ho visto delle foto di me da ragazzino, non ero brutto come pensavo e nemmeno tanto grosso... :pensando:

alien boy 21-05-2016 09:57

Quote:

Originariamente inviata da sato (Messaggio 1730161)
ho visto delle foto di me da ragazzino, non ero brutto come pensavo e nemmeno tanto grosso... :pensando:

quando vedo certe foto di me da adolescente penso alla denutrizione.
Ero magro da far paura, uno scheletro con la pelle, ma anche strutturalmente a livello osseo ero più esile della media dei mie coetanei.
Se mi trovassi davanti me stesso da adolescente, avrei timore a dargli/darmi una pacca sulla spalla perchè mi immaginerei un corpo che si frantumerebbe in un mucchio di ossa.

sato 21-05-2016 10:41

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1730163)
Ero magro da far paura, uno scheletro con la pelle, ma anche strutturalmente a livello osseo ero più esile della media dei mie coetanei.
Se mi trovassi davanti me stesso da adolescente, avrei timore a dargli/darmi una pacca sulla spalla perchè mi immaginerei un corpo che si frantumerebbe in un mucchio di ossa.

i invece ero bassissimo, il più basso di tutti... non che adesso sia diventato altissimo mi tengo sul 1,70 :)

però la cosa curiosa e che anche all'epoca mi sentivo brutto e invece ero un ragazzino normale, si forse con qualche chilo in più ma mica tanto roba da niente... mi chiedo ma da quanto tempo è che mi disprezzo, da quanto tempo odio me stesso... sarebbe ora di far pace con me stesso e di cominciare a volermi bene :)

cancellato16760 21-05-2016 10:47

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1730163)

Io sono così adesso...:o:piangere:

DownwardSpiral2 21-05-2016 11:02

Presa a male uff

DownwardSpiral2 21-05-2016 11:23

Meglio annegare nelle illusioni o fluttuare nel vuoto della realtà?

cancellato16760 21-05-2016 11:53

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1730184)
Meglio annegare nelle illusioni o fluttuare nel vuoto della realtà?

Le illusioni prima o poi si infrangono contro la realtà:mannaggia:.

DownwardSpiral2 21-05-2016 12:07

Quote:

Originariamente inviata da Semifobico (Messaggio 1730191)
Le illusioni prima o poi si infrangono contro la realtà:mannaggia:.

Eppure non posso fare a meno di credere che si possa plasmare un piccolo spazio di mondo a misura delle nostre illusioni

giuseppe. 21-05-2016 12:08

:nonso:

sato 21-05-2016 12:23

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1730194)
Eppure non posso fare a meno di credere che si possa plasmare un piccolo spazio di mondo a misura delle nostre illusioni

l'importante è queste illusioni (ma forse sarebbe meglio parlare di sogni) siano a misura di realtà, non serve a niente se non è addirittura controproducente fare sogni che non potranno mai essere realizzati, meglio fare tanti piccoli progetti a breve termine, cose che sai di poter realizzare, immagina la soddisfazione di realizzare tante piccole cose di volta in volta, piuttosto che restare in attesa che si realizzi chi sa come un sogno irrealizzabile...

è un errore che purtroppo faccio anche io, spesso mi accorgo di essere troppo proteso verso il futuro, immaginando cosa potrei fare o diventare, trascurando invece quello che posso realizzare adesso...

cancellato16760 21-05-2016 12:23

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1730194)

In questo caso sono illusioni che diventano realtà.:)

cancellato16760 21-05-2016 12:28

Quote:

Originariamente inviata da sato (Messaggio 1730201)
l'importante è queste illusioni (ma forse sarebbe meglio parlare di sogni) siano a misura di realtà, non serve a niente se non è addirittura controproducente fare sogni che non potranno mai essere realizzati, meglio fare tanti piccoli progetti a breve termine, cose che sai di poter realizzare, immagina la soddisfazione di realizzare tante piccole cose di volta in volta, piuttosto che restare in attesa che si realizzi chi sa come un sogno irrealizzabile...

è un errore che purtroppo faccio anche io, spesso mi accorgo di essere troppo proteso verso il futuro, immaginando cosa potrei fare o diventare, trascurando invece quello che posso realizzare adesso...

Adesso o nel futuro, bisogna anche capire quali cose sono a nostra misura e quali no. Questa è l'illusione che temo di più: di illudermi di essere in grado di fare qualcosa, illudermi che qualcosa faccia per me e poi rendermi conto che non era così. Da questo i miei mille dubbi,le mie mille incertezze e la mia staticità che mi porta a pensare mille cose e a farne forse una. Chi lo sa forse di quelle mille, cinquecento potrei anche realizzarle...:interrogativo::nonso:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26.