![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ma magari!!! |
Quote:
Le zanzare credo che vivano poche ore, ricordo che una sera chiusi delle api nel mio stanzino senza finestre e il mattino dopo erano tutte stecchite. Gli insetti campano pochissimo rispetto a noi, ma hanno tempo di fare più cose di noi. Nascere, mangiare, riprodursi e rompere le balle agli umani Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Il termostato che ho in casa in questi giorni mi pare non sia sceso al di sotto dei 18 gradi, eppure, quando non sono accesi i riscaldamenti, mi pare di stare in un luogo freddo, non so se segna la temperatura sbagliata o sono io che sono troppo sensibile alle temperature basse |
Interessante la prima discussione nella "top settimanale".
|
Questa settimana ho un colloquio per provare a cambiare lavoro. Sono preoccupata ma anche fiduciosa.
|
1 allegato(i)
|
Quote:
|
Quote:
|
Mado che nervi
|
Su questo forum si può bullizare qualcuno fino a farli cancellare perché indesiderati, perché scrivono le cose sbagliate.
"Non sei solo". |
Oggi è una di quelle giornate in cui qualsiasi cosa che faccio è un disastro.
E' bene che io vada a dormire e la pianti qui. Non che domani sia meglio, ma almeno possiamo fare finta di crederci. |
:D
|
Sto per vomitare dall'ansia
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono In giro per la mia città tirando l’ora per andAre a lavoro, mi sono rifugiato alle poste per stare un po’ al caldo ma ora sto fuori sottozero a ghiacciare e la mia giornata non è nemmeno iniziata
Mi sento un clochard…tutto questo perché i mezzi sono poco collegati e mi tocca arrivare molto prima, non ho voglia di andare in un bar…sto letteralmente ghiacciando su una panchina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Adoro il freddo pungente della mattina e il sole che cerca di pizzicarti
|
Quote:
|
Quote:
Ma non posso disattivare il citofono, spesso ricevo pacchi. |
Ho fatto una cavolata a smettere la terapia, sento che sto per scivolare sempre più giù... in questo stato non posso accettare i grossi cambiamenti che mi spettano nel prossimo mese.
|
Tra poco giretto in bici per le vie del centro
|
Di sopprimere la gente malata non se ne parla.
Di curare la gente malata neanche. Viva i medici e viva la vita. Di merda. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |