![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
Comunque non dubito che non sia entusiasmante la vita dell'apprendista. Però poi, da quel che si dice, recuperi bene. |
Convivere con altre persone mi sta cambiando in positivo. Non lo avrei mai immaginato.
Non ho più alcune manie, non mi fisso più su piccole cose come, per esempio, dei capelli di qualcuno nella doccia, che prima mi avrebbe fatto venire i brividi. È bello essere rilassata ed appagata, non ricordavo nemmeno più come ci si sentisse a provare certe sensazioni. |
Quote:
Il cugino di mia madre fa l'idraulico e ha abbastanza lavoro ma ormai devono metterti in regola, pagarti le tasse, è uno sbattimento. E rincorrerli per prendere quei 100/150 euro a settimana da apprendista cagati. |
Quote:
Secondo me l'ideale sarebbe farla controllare da un meccanico (anche pagandolo), cosi da scongiurare poi ulteriori spese, quali la necessita di cambiare gomme, cinghia di distribuzione, anomalie varie, ecc ecc...che sono poi altre spese... |
Quest'anno non posso andare manco in garage a prendere l'albero ....
Effettivamente non ne avrei neanche la voglia, ma per abitudine cedo sempre. Vedo già le lucine balenare dai balconi dei vicini da una settimana ormai. Ho voglia di panpepato ferrarese 😋 |
Noto che l’atmosfera natalizia non sta pervadendo molto il forum quest’anno XD
|
Quote:
|
Quote:
|
Fa un freddo incredibile per essere ancora autunno. È vero che non ci sono più le mezze stagioni, ma in particolare il tempo del freddo pare aumentato, il caldo forte rompe per meno di un mese, il freddo sconfina dai suoi normali limiti temporali.
|
Quote:
|
Quote:
Ma magari!!! |
Quote:
Le zanzare credo che vivano poche ore, ricordo che una sera chiusi delle api nel mio stanzino senza finestre e il mattino dopo erano tutte stecchite. Gli insetti campano pochissimo rispetto a noi, ma hanno tempo di fare più cose di noi. Nascere, mangiare, riprodursi e rompere le balle agli umani Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Il termostato che ho in casa in questi giorni mi pare non sia sceso al di sotto dei 18 gradi, eppure, quando non sono accesi i riscaldamenti, mi pare di stare in un luogo freddo, non so se segna la temperatura sbagliata o sono io che sono troppo sensibile alle temperature basse |
Interessante la prima discussione nella "top settimanale".
|
Questa settimana ho un colloquio per provare a cambiare lavoro. Sono preoccupata ma anche fiduciosa.
|
1 allegato(i)
|
Quote:
|
Quote:
|
Mado che nervi
|
Su questo forum si può bullizare qualcuno fino a farli cancellare perché indesiderati, perché scrivono le cose sbagliate.
"Non sei solo". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |