FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Suttree 28-04-2016 13:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1719882)
guardano FB lo so per certo ..quindi occhio a che scrivete
o almeno riempite una bacheca di messaggi positivi e di fiducia in sè stessi :D

Basta impostare il profilo come visibile solo dagli amici credo:pensando: o riescono a vederlo lo stesso:interrogativo:

silenzio 28-04-2016 15:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 1719864)
Ehi Zio silenzio, hai formulato una diagnosi con una soluzione parecchio estrema, ho letto una risposta riguardo questa tematica poco tempo fa e semplicemente affermava “se non passo il tempo qui davanti al monitor lo passo fissando il soffitto” e la sottoscrivo, se non è il soffitto è un libro e mi trovo a leggere per anche 12 ore di fila finché non mi sento stremato, poi uscire di casa quella si che sarebbe allucinante, per andare dove, per fare cosa, per subire quale altra umiliazione, per dovermi ancora sentire perduto e tornare nuovamente qui un altra volta ancora sconfitto, se ci fosse il modo fonderei la mia coscienza con il web ed alcune volte dentro questo schermo mi sembra di caderci, questa soluzione che proponi tu è cosi estrema che solo immaginarla la vedo come la fine, poi dovrei anche lavarmi, non ho nemmeno un paio di pantaloni, vivo nelle tute e i pigiami da anni, insonnia e pensieri distorti sono l'unica cosa che movimenta quella che sarebbe l'apatia più completa.

Comunque grazie sei sempre molto gentile a rispondere ai pensieri in modo positivo.

Forse ti appare una soluzione estrema solo perchè non hai ancora costruito un'alternativa al di fuori dello schermo, ma poi non si tratta solo "dello schermo" come fosse una specie di emanazione diabolica che incatena, il fatto è che qualsiasi cosa può diventare un'ossessione che imprigiona se la si vede come l'unica soluzione, anche la lettura, se non la si alterna con altro. Se si vuole vivere nel senso corretto del termine, non solo vegetare, si deve compiere un atto di volontà, che può essere anche gravoso e sofferto, sia come primo passo, sia soprattutto come mantenimento, che è la fase più dura, perchè si deve tirar fuori la volontà e il sacrificio, dimostrandosi forti contro sè stessi e le proprie pare, più ancora che contro la malizia (o presunta tale) del prossimo. Il fatto è che più tempo si passa rintanati nel proprio angolo e più si tende a vedere il mondo esterno come il male e il pericolo, ma la verità è che il pericolo e il male l'abbiamo fatto nostro molto tempo fa, quando abbiamo accettato di recluderci in noi stessi, ascoltando quella melliflua vocetta che diceva che solo restando nel nostro antro non avremmo avuto nulla da temere.
Inutile incolpare il mondo per le nostre sfighe e le nostre sofferenze, il mondo è difficile per tutti, cambia solo il mondo di affrontare le avversità. La scelta peggiore è sempre stata e rimarrà sempre quella di non scegliere, quella di fuggire anche dalle piccole difficoltà, perchè vista come più comoda e sicura, ma anche quella che ci distrugge lentamente.

sopravvissuta 28-04-2016 16:22

"Ricostruirsi dentro " la frase preferita dei terapeuti, facile a dirsi...

~~~ 28-04-2016 16:45

Stanotte ho sognato di fumare, dovete smetterla voi del forum :sisi:

Svers0 28-04-2016 16:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi è venuto a mente che quando morì mio nonno non c'era nessuno dei suoi fratelli al suo funerale perché erano morti tutti quanti da tempo, brutto morire per ultimi. :pensando:

Gummo 28-04-2016 16:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1720022)
Stanotte ho sognato di fumare, dovete smetterla voi del forum :sisi:

:mrgreen: Entriamo pure nei sogni delle donzelle :cool:


http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif

Invernomuto 28-04-2016 16:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Life is strange.

Leucina 28-04-2016 17:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
L'abitudine di certa gente a dare del "non normale" ad altri così a caso solo perchè sti altri non sono come loro proprio non la capisco e sinceramente mi dà pure fastidio.
Se a me piace stare nell'ordine e piace tenere pulite le cose perchè sarei non normale? Se ho più di un cane perchè sarei non normale? Se non vado a fare gli aperitivi perchè sarei non normale? :huh:

lonely heart 28-04-2016 17:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Bastano 500 euro per farmi ammazzare? :testata:

cancellato15851 28-04-2016 17:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Rispetto alle mie coetanee sembro una 15enne .__.

Svers0 28-04-2016 17:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1720022)
Stanotte ho sognato di fumare, dovete smetterla voi del forum :sisi:

Allora ti consiglio di evitare di guardare la sezione delle foto prima che sia troppo tardi. http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif

chrissolo 28-04-2016 17:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1720047)
Bastano 500 euro per farmi ammazzare? :testata:

Non sono un esperto.. ma ad occhio direi di no, 500 euro sono veramente troppo pochi.

Perché.. pensaci.. cioè.. se vuoi andare sul sicuro ti serve un killer professionista (o almeno uno che non sia alle prime armi, che magari fallisce miseramente e poi per la vergogna sparisce, senza aver completato la missione, ma con i tuoi 500 euro).

E con 500 euro un killer di abilità decente non lo trovi di sicuro.. cioè.. i corsi per usare le tecniche più efficaci e sicure costano tantissimo, almeno 3,4 mila euro al mese nei centri certificati.. in più c'è l'addestramento pratico.. che devi andare nelle foreste al di là del mondo a inseguire orsi e cinghiali giganti.. e infine ci sono le armi .. che mica uno può prendere un coltello spuntato in alluminio da bricocenter per compiti del genere.. serve roba militare, costosa, tipo acciaio inossidabile ad alto tasso di carbonio, che mica te lo regalano, sappilo.. cioè.. nemmeno il detergente per pulire i coltelli ci paga con 500 euro un killer serio e professionale che garantisce il risultato ...

..per cui rinuncia, che poi finire al pronto soccorso con un coltello del bricocenter incastrato in una scapola che ha lo scontrino col prezzo ancora attaccato è abbastanza umiliante...

( io cercavo di ironizzare, sperando di strapparti un sorriso, non di prenderti in giro, so che è brutto sentirsi così.. sofferenti e del tutto impotenti nei confronti della propria vita )

Hazel Grace 28-04-2016 18:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Fa troppo freddo

lonely heart 28-04-2016 18:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 1720063)
Non sono un esperto.. ma ad occhio direi di no, 500 euro sono veramente troppo pochi.

Perché.. pensaci.. cioè.. se vuoi andare sul sicuro ti serve un killer professionista (o almeno uno che non sia alle prime armi, che magari fallisce miseramente e poi per la vergogna sparisce, senza aver completato la missione, ma con i tuoi 500 euro).

E con 500 euro un killer di abilità decente non lo trovi di sicuro.. cioè.. i corsi per usare le tecniche più efficaci e sicure costano tantissimo, almeno 3,4 mila euro al mese nei centri certificati.. in più c'è l'addestramento pratico.. che devi andare nelle foreste al di là del mondo a inseguire orsi e cinghiali giganti.. e infine ci sono le armi .. che mica uno può prendere un coltello spuntato in alluminio da bricocenter per compiti del genere.. serve roba militare, costosa, tipo acciaio inossidabile ad alto tasso di carbonio, che mica te lo regalano, sappilo.. cioè.. nemmeno il detergente per pulire i coltelli ci paga con 500 euro un killer serio e professionale che garantisce il risultato ...

..per cui rinuncia, che poi finire al pronto soccorso con un coltello del bricocenter incastrato in una scapola che ha lo scontrino col prezzo ancora attaccato è abbastanza umiliante...

( io cercavo di ironizzare, sperando di strapparti un sorriso, non di prenderti in giro, so che è brutto sentirsi così.. sofferenti e del tutto impotenti nei confronti della propria vita )

:o Volevo solo un colpo in testa, cioè insomma una cosa veloce

Comunque mi hai fatto sorridere col coltello del brico center, grazie :ridacchiare:


Quote:

Originariamente inviata da Doubleman (Messaggio 1720088)
:consolare:

:)

tersite 28-04-2016 18:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
coraggio lonely :)

su PSICO c'era un nick carino celafaremoavivere , spero ceh sia di augurio anche qua
credo sia una ragazza ma non ricordo , memoria pessima e non collego spesso i nick con le persone :(

cancellato8041 28-04-2016 18:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1720022)
Stanotte ho sognato di fumare, dovete smetterla voi del forum :sisi:

http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif

*Stellina* 28-04-2016 18:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 1719598)
Ma non farti di questi problemi: TUTTI imparano a guidare sul serio solo DOPO (a volte parecchio dopo) aver preso la patente.
Poi col tempo si prende fiducia e si impara a guidare davvero, è del tutto normale non sentirsi in grado adesso.. non ti preoccupare.
Comunque.. se la patente te l'hanno data vuol solo dire che pensavano che te la meritavi: e il resto lo imparerai col tempo.. tranquilla : )

Grazie mille!!! Mi hanno rincuorata davvero le tue parole. Ok, allora che è normale non sentirsi in grado adesso di guidare.. mi spaventa il fatto che a quanto pare non prendendo più macchine in mano dimenticherò tutto... e perderò la mano... ok ma.. che alternative ho?? Da un lato è un gran sollievo... basta ansia e basta paure.. dall'altro però.. è triste che ho superato uno scoglio grandissimo nella mia vita.. per niente:(

Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 1719652)
Fregatene di tutto e auguri!
Per adesso non smettere mai con la pratica per conto tuo, è importante :bene:

Ehm.. la pratica per conto mio senza macchina è impossibile... io la macchinina piccina non ce l'ho... e quella enorme di mio padre.. a parte che non la posso guidare per legge, ma non mi ci avvicino... mi ricorderebbe solo i traumi dovuti a quante volte mi è morta agli incroci o alle strigliate da parte sua perchè gli rovinavo il macchinone ... per carità...
Insomma.... già non sono in grado di guidare decentemente con tutta probabilità anche adesso che ho la patente.. figurati tra un mesetto.. non saprò più come si fa direttamente:piangere:

Wrong 28-04-2016 18:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1720115)
Insomma.... già non sono in grado di guidare decentemente con tutta probabilità anche adesso che ho la patente.. figurati tra un mesetto.. non saprò più come si fa direttamente:piangere:

L'hai presa, per il futuro si vedrà. Intanto hai un pensiero in meno e non è poco :) Congratulazioni.

*Stellina* 28-04-2016 19:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1720118)
L'hai presa, per il futuro si vedrà. Intanto hai un pensiero in meno e non è poco :) Congratulazioni.

Grazieeeeeee!!! :arrossire:
Questo sì, verissimo che ho un pensiero in meno: mi pare impossibile non dover più andare alla scuola guida e non dover più affrontare gli istruttori nevrotici, fuori di testa e bestemmiatori... :mrgreen: E non dover fare i salti mortali per nascondere il sudore con guanti di ogni tipo.. ehehehehe... stress finito!

chrissolo 28-04-2016 19:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1720097)
:o Volevo solo un colpo in testa, cioè insomma una cosa veloce

Comunque mi hai fatto sorridere col coltello del brico center, grazie :ridacchiare:

Meno male, allora non ho scritto quelle sciocchezze per niente : )

Comunque anche per il colpo in testa.. cosa credi.. mica è semplice.. si devono fare corsi costosi su come colpire e che strumenti usare, perché sennò invece di morire rimani solo stordita e con un bernoccolo che non puoi più indossare nessun cappell.... hem.. basta.. la smetto : )

(son contento che hai sorriso)

*Stellina* 28-04-2016 19:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Doubleman (Messaggio 1720132)
Stellina complimenti per la patente :)

Mi hai ricordato la prima volta che sono uscito in macchina da solo dopo aver superato l'esame. Ovviamente ero super agitato, avrò fatto fra andata e ritorno forse 4-5 Km. Poco traffico, serata tranquilla, quando sono tornato in vista di casa mia ho esultato! Era andato tutto bene, non avevo tirato giù nessuno ( :sarcastico: ) la macchina non si era spenta... Preso dall'entusiasmo ho iniziato le manovre per portare la macchina dentro e CRAAAASHHH

Risultato: tutta la fiancata strisciata e portiera ammaccata :mannaggia:

E mega cazziatone di mio padre (la macchina era sua )

Cavoli ce l'avevo quasi fatta xDD

Ma allora è normale non saper guidare benissimo anche dopo aver preso la patente... grazie ragazzi, mi state rincuorando tantissimo!
Mesi di umiliazioni, cattiverie, prese in giro perchè non riuscivo ad imparare a guidare senza tremare e sudare... svaniti in una bolla di sapone... perchè ora sono libera e neopatentata:mrgreen:

chrissolo 28-04-2016 19:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1720115)
Grazie mille!!! Mi hanno rincuorata davvero le tue parole. Ok, allora che è normale non sentirsi in grado adesso di guidare.. mi spaventa il fatto che a quanto pare non prendendo più macchine in mano dimenticherò tutto... e perderò la mano... ok ma.. che alternative ho?? Da un lato è un gran sollievo... basta ansia e basta paure.. dall'altro però.. è triste che ho superato uno scoglio grandissimo nella mia vita.. per niente:(

Sì, tranquilla: non sentirsi in grado di guidare appena dopo aver preso la patente è la cosa più normale del mondo : )

Di certo un po' di pratica la dovresti comunque fare.. magari insieme a tuo padre, che almeno non si preoccupa troppo dell'auto: digli che hai bisogno di farle 'ste guide perché vuoi diventare più sicura di te e anche avere la soddisfazione per qualcosa che ti è costato tanta fatica.. ma che ora vorresti che ti fosse pure un po' utile.

Se avessi l'auto io ti aiuterei volentieri a prendere confidenza con la guida .. ma non ce l'ho.

Mushroom 28-04-2016 19:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1720136)
Ma allora è normale non saper guidare benissimo anche dopo aver preso la patente... grazie ragazzi, mi state rincuorando tantissimo!
Mesi di umiliazioni, cattiverie, prese in giro perchè non riuscivo ad imparare a guidare senza tremare e sudare... svaniti in una bolla di sapone... perchè ora sono libera e neopatentata:mrgreen:

Si si è normalissimo, io poco dopo aver preso la patente rischiai di stamparmi contro uno perchè non avevo visto uno stop :sisi:

Loner 28-04-2016 19:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Le cose casomai rimangono, le persone sóno.

cancellato16798 28-04-2016 20:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma quanto bello è essere trattati come ruota-di-scorta...

lonely heart 28-04-2016 21:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1720100)
coraggio lonely :)

su PSICO c'era un nick carino celafaremoavivere , spero ceh sia di augurio anche qua
credo sia una ragazza ma non ricordo , memoria pessima e non collego spesso i nick con le persone :(

Sì sono una ragazza ^^ Grazie dell'augurio :)

Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 1720134)
Meno male, allora non ho scritto quelle sciocchezze per niente : )

Comunque anche per il colpo in testa.. cosa credi.. mica è semplice.. si devono fare corsi costosi su come colpire e che strumenti usare, perché sennò invece di morire rimani solo stordita e con un bernoccolo che non puoi più indossare nessun cappell.... hem.. basta.. la smetto : )

(son contento che hai sorriso)

Allora mi affiderò al treno che passa proprio fuori casa, lascerò una busta coi soldi che metterò da parte per pagare i danni e via :bene:
Grazie per la tua ironia :-)

Hazel Grace 28-04-2016 21:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da cuore grigio (Messaggio 1720199)
Ma quanto bello è essere trattati come ruota-di-scorta...

Purtroppo e' cosi, ti vedono insicuro e senza carattere e cosi ti lasciano da parte

cancellato16798 28-04-2016 21:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1720228)
Purtroppo e' cosi, ti vedono insicuro e senza carattere e cosi ti lasciano da parte

In realtà intendevo altro... Parlo dei miei, che quando non sanno a chi chiedere un favore lo rifilano a me, come se fossi lì apposta per loro

jorgemiliano90 28-04-2016 21:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non so più neanche che cosa pensare

cancellato15851 28-04-2016 22:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Fobiasociale.com: sei ancora più solo :dasolo:

Mushroom 28-04-2016 22:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Su facebook continuo a vedere gente che condivide stati e meme sull'ansia, ma il 99,9% di loro non sa nemmeno lontanamente cosa significhi stare veramente male.

Tether 28-04-2016 22:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 1720252)
Su facebook continuo a vedere gente che condivide stati e meme sull'ansia, ma il 99,9% di loro non sa nemmeno cosa significhi stare veramente male.

sì ormai dire ommioddioooo ho l'ansiaaaa mai una gioiaaaa è diventato mainstream, tutti che fanno i finti depressi perchè fa figo

Hazel Grace 28-04-2016 22:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da cuore grigio (Messaggio 1720238)
In realtà intendevo altro... Parlo dei miei, che quando non sanno a chi chiedere un favore lo rifilano a me, come se fossi lì apposta per loro

Questo puo' essere inteso in maniera positiva, vuol dire che fanno affidamento su di te o comunque ispiri fiducia.

cancellato15252 28-04-2016 23:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il sesso è sopravvalutato [2].

Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 1720252)
Su facebook continuo a vedere gente che condivide stati e meme sull'ansia, ma il 99,9% di loro non sa nemmeno lontanamente cosa significhi stare veramente male.

Perchè giudichi se gli altri stanno più o meno male di te o qualcun altro?
Chi ti dice che non fanno una bella facciata? O che magari sai solo metà della metà della metà della metà dei malesseri che provano?

Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1720255)
sì ormai dire ommioddioooo ho l'ansiaaaa mai una gioiaaaa è diventato mainstream, tutti che fanno i finti depressi perchè fa figo

"Non ci sono più i depressi di una volta...", ma dai.

Tether 28-04-2016 23:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ananke (Messaggio 1720278)
Il sesso è sopravvalutato [2].



Perchè giudichi se gli altri stanno più o meno male di te o qualcun altro? E' una classifica?
Chi ti dice che non fanno una bella facciata? O che magari sai solo metà della metà della metà della metà dei malesseri che provano?



"Non ci sono più i depressi di una volta...", ma dai.

forse perchè se dico certe cose conosco le persone in questione, e non è che c'è sempre il discorso che uno non sa cosa ecc ecc, per fortuna ci sono persone che non hanno chissà quale malessere, ripeto per fortuna, e hanno una vita pienissima, ma che amano lamentarsi su fb, stai tranquillo che nessuno scrive i propri veri problemi su fb con immagini ironiche e stupide e scherzando con gli amici sul mai una gioia o sull ansia perchè non fanno in temòpo all aperitivo lol, so di cosa parlo

cancellato15252 28-04-2016 23:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1720280)
forse perchè se dico certe cose conosco le persone in questione, e non è che c'è sempre il discorso che uno non sa cosa ecc ecc, per fortuna ci sono persone che non hanno chissà quale malessere, ripeto per fortuna, e hanno una vita pienissima, ma che amano lamentarsi su fb, stai tranquillo che nessuno scrive i veri problemi su fb con immagini ironiche e stupide

Ipotesi numero uno. Tu diresti mai a un bambino che i suoi problemi sono irrilevanti? O a uno stolto che i suoi problemi sono elementari di fronte alla fisica quantistica? Io no, perchè ognuno vive con il proprio dolore e malessere i propri problemi.
Ipotesi numero due. Una vita piena non significa necessariamente piena di gioie / tutti si lamentano sia su Facebook che nella vita reale che su qualsiasi piattaforma (anche qua, mi pare) / non escluderei che alcune persone si lamentino dei propri problemi per ironizzarci su o sminuirli, non tutti abbiamo lo stesso modo di affrontare-non affrontare le cose.
Ognuno ha le sue croci, bastano le proprie e pensare pure a criticare le altre non so quanto sia il caso. Mio personale pensiero.
Per ogni altro riferimento circa il mio pensiero sulle lamentele e il piangersi per il latte versato addosso http://www.fobiasociale.com/a-47698/...9/#post1719344 (l'ultima parte)

Tether 28-04-2016 23:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ananke (Messaggio 1720284)
Ipotesi numero uno. Tu diresti mai a un bambino che i suoi problemi sono irrilevanti? O a uno stolto che i suoi problemi sono elementari di fronte alla fisica quantistica? Io no, perchè ognuno vive con il proprio dolore e malessere i propri problemi.
Ipotesi numero due. Una vita piena non significa necessariamente piena di gioie / tutti si lamentano sia su Facebook che nella vita reale che su qualsiasi piattaforma (anche qua, mi pare) / non escluderei che alcune persone si lamentino dei propri problemi per ironizzarci su o sminuirli, non tutti abbiamo lo stesso modo di affrontare-non affrontare le cose.
Ognuno ha le sue croci, bastano le proprie e pensare pure a criticare le altre non so quanto sia il caso. Mio personale pensiero.
Per ogni altro riferimento circa il mio pensiero sulle lamentele e il piangersi per il latte versato addosso http://www.fobiasociale.com/a-47698/...9/#post1719344 (l'ultima parte)

non mi sono spiegato, non sto parlando di problemi e non sono uno di quelli che dice sminuisce i problemi altrui e odio chi lo fa, ma colpa mia, stasera mi interpretano male dappertutto vabbe

cancellato15252 28-04-2016 23:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1720285)
non mi sono spiegato, non sto parlando di problemi e non sono uno di quelli che dice sminuisce i problemi altrui e odio chi lo fa, ma colpa mia, stasera mi interpretano male dappertutto vabbe

No pro, capita a tutti

Mushroom 28-04-2016 23:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ananke (Messaggio 1720278)
Perchè giudichi se gli altri stanno più o meno male di te o qualcun altro?
Chi ti dice che non fanno una bella facciata? O che magari sai solo metà della metà della metà della metà dei malesseri che provano?

Sono persone che conosco bene, certo potrebbero avere addosso una maschera come me, ma buona parte di loro si dichiarano ansiosi per motivi futili, quando credo che una minima percentuale possa sapere cosa vuol dire avere problemi di ansia invalidanti, arrivare ad avere paura anche solo ad uscire di casa.

cancellato15252 28-04-2016 23:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 1720288)
Sono persone che conosco bene, certo potrebbero avere addosso una maschera come me, ma buona parte di loro si dichiarano ansiosi per motivi futili, quando credo che una minima percentuale possa sapere cosa vuol dire avere problemi di ansia invalidanti, arrivare ad avere paura anche solo ad uscire di casa.

Sono d'accordo con te, sebbene ritenga che la crociata contro l'uso iperboleo dei termini sia destinata al fallimento.
Personalmente preferisco la tendenza ansia-oriented degli ultimi anni che non il "sono una persona solareeee" gettonatissimo fino a qualche anno fa, anche perchè con le dovute precauzioni e le giuste misure penso di avere fatto più simpatia in questi ultimi tempi che non quando ancora andava farsi foto con il sorriso a trentadue denti (oggi tutti in bianco e nero e introspettivi)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.