![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Stasera la solita pizza settimanale. 🍕
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Alex belli è un c......
|
Quote:
|
da qualche anno ho perso la capacità di spaventarmi, ogni tanto qualcuno ci prova a farmi uno scherzo ma non ho reazioni, non so...è difficile da spiegare, come se qualcosa si fosse rotto e non ho più reazioni normali
|
Quote:
L'azzurro del cielo è leggerissimo, super puro |
Mi dispiace per quello che è successo, forse non stare incollata qui come prima è meglio visto come vanno le cose. Tra le persone attive del forum credo di avere un solo contatto esterno, ma anche se ne avessi di più le cose sarebbero uguali perché tanto l'iniziativa di scrivere non la prendo mai...
|
Quote:
Quote:
Comunque non dubito che non sia entusiasmante la vita dell'apprendista. Però poi, da quel che si dice, recuperi bene. |
Convivere con altre persone mi sta cambiando in positivo. Non lo avrei mai immaginato.
Non ho più alcune manie, non mi fisso più su piccole cose come, per esempio, dei capelli di qualcuno nella doccia, che prima mi avrebbe fatto venire i brividi. È bello essere rilassata ed appagata, non ricordavo nemmeno più come ci si sentisse a provare certe sensazioni. |
Quote:
Il cugino di mia madre fa l'idraulico e ha abbastanza lavoro ma ormai devono metterti in regola, pagarti le tasse, è uno sbattimento. E rincorrerli per prendere quei 100/150 euro a settimana da apprendista cagati. |
Quote:
Secondo me l'ideale sarebbe farla controllare da un meccanico (anche pagandolo), cosi da scongiurare poi ulteriori spese, quali la necessita di cambiare gomme, cinghia di distribuzione, anomalie varie, ecc ecc...che sono poi altre spese... |
Quest'anno non posso andare manco in garage a prendere l'albero ....
Effettivamente non ne avrei neanche la voglia, ma per abitudine cedo sempre. Vedo già le lucine balenare dai balconi dei vicini da una settimana ormai. Ho voglia di panpepato ferrarese 😋 |
Noto che l’atmosfera natalizia non sta pervadendo molto il forum quest’anno XD
|
Quote:
|
Quote:
|
Fa un freddo incredibile per essere ancora autunno. È vero che non ci sono più le mezze stagioni, ma in particolare il tempo del freddo pare aumentato, il caldo forte rompe per meno di un mese, il freddo sconfina dai suoi normali limiti temporali.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |