![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Problema risolto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Hanno appena aggiunto Salvatore Aranzulla su wikipedia. :ohmy:
https://it.wikipedia.org/wiki/Salvatore_Aranzulla |
Quote:
|
neppure posso pensare di aggiungere su fb una ragazza, tanto....
|
Oggi ho aperto Skype e ho trovato una richiesta di aggiunta ai contatti di una sconosciuta. La foto mostrava in un'angolazione obliqua una ragazza fiera in abiti succinti.
Non so come è arrivata questa richiesta, non uso Skype né altri sistemi per cercare incontri o scambi virtuali di un certo tipo, non ci penso neanche. Aveva probabilmente secondi fini, intendo altri secondi fini, però mi è dispiaciuto rifiutare la richiesta, magari avrei potuto provare a scambiarci qualche parola, ma poi era pure straniera e con l'inglese non vado benissimo. E se era una particolare, tipo una che apprezza i fobici? Una che si è stufata dei tanto amati stronzi? E se era il destino che aveva bussato alla mia porta e io gli (le) ho sbattuto la porta in faccia? (è solo un modo di dire, lo so che non avendo neanche aperto la porta non potevo sbatteglierla in faccia). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Alla fine ha vinto lui, dopo mesi di rinvii mi sono distratto un attimo e zaaak! riavvio automatico e installazione di windows 10, dopo quasi due ore di agonia (è rimasto bloccato al 96% per 25 minuti) si riavvia e compare la scritta "ripristino della versione precedente di windows",notificando che l'aggiornamento non è andato a buon fine '-_- . Che beffa.
E' il momento di una sigaretta. http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif |
Quote:
|
anche la psicologa ormai non mi sta più dietro e pensa male
|
Quote:
Lo credevo sulla quarantina |
prima o poi Salvatore Aranzulla scriverà una guida su come diventare Salvatore Aranzulla, e allora il cerchio sarà chiuso
tutto avrà un senso, un ordine... |
no no no no
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho saldato i debiti in posta ^^
|
Ho il terrore della morte, ma sono completamente indifferente alla vita.
La mia non si può nemmeno definire "vita", pensandoci bene. Sempre ferma allo stesso punto. |
Quote:
Credo sia la speranza di quel famoso miracolo che mi dovrebbe portare nel mondo assieme agli altri finalmente felice di amare ed essere amata...:interrogativo: |
Quote:
Per cui, non so chi questo Salvatore di cui tutti parliate sia .. ma se ha successo con le donne ti assicuro che non è di certo perché risolve i problemi informatici :D |
Quote:
|
Quote:
Mi son sbracciato tanto e ho faticato tanto.. e dopo 30 anni.. mi ritrovo pure ad aver fatto cospicui passi indietro, invece che avanti.. Peggio di così.. non so.. Dio, che disperazione. |
Quote:
Non è un'accusa.. è che, alla fine, l'unica parziale ed imperfetta forma di felicità possibile nell'esistenza.. è quella. :piangere: |
Quote:
Quote:
Però poi la vita mi ha calpestato il cuore... e ora è malridotto... e non sogna più:nonso: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io credo non se lo filasse nessuno proprio perchè intanto viveva di informatica e parlava solo di quello rendendosi spocchioso e antipatico, ma anche perchè comunque.. era estremamente cattivo... nel senso.. immagina come l'ho conosciuto :D te lo dico.. praticamente, mi ha smerdata pubblicamente in una chat room dicendo tutti i miei dati di accesso, nome e cognome etc. Cioè.. un'altra si sarebbe incavolata o sarebbe scappata... io invece sono stata lì a chiedergli come avesse fatto, e a chiedergli perchè avesse tanta rabbia e odio verso degli sconosciuti e perchè vivesse le sue giornate solo attaccato a un pc. Ecco pensa te.. e lui ne fu così colpito dalla mia gentilezza e bontà (abituato ad essere odiato da tutti i malcapitati utenti a cui rubava i dati e che perseguitava con vari virus e backdoor e trojan..)... cioè davvero lui era come il protagonista di Mr Robot (anche se non sociofobico, credo.. dasto che con la sua parlantina qualche amico lo aveva).. infatti a guardarlo il telefilm... mi viene nostalgia e tristezza... perchè nonostante tutto, io lo amavo o così credevo.. credevo di essere l'unica a tirare fuori il buono che c'era in lui, e che nessuno vedeva. Chissà, forse per un po' è stato così... .... e intanto non è servito a niente dato che ora sta con una ragazzina più picola di lui da tanti anni.. e con cui mi ha tradita naturalmente ai tempi.. e nemmeno si ricorda che esisto, se non per farmi scherzi telefonici ogni tot anni o per umiliarmi... fine della storia:miodio: Tanto non è edificante e non interessa a nessuno... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Io invidio tantissimo chi non prova mai sentimenti profondi.. chi non si affeziona mai davvero a nessuno, chi è in grado di liberarsi di qualunque cosa e di chiunque senza battere ciglio, come se non si fosse mai esistiti (sono in tanti ad essere così, è una fortuna, non ci si rimette mai niente ci si guadagna solo). |
Quote:
Mi ha colpita che in un altro post hai scritto che sei trasparente e sincero.. e che insomma si vede alla luce del sole come sei. Beh.. anch'io sono così... vedi è strano, tutta questa chiusura e paura del mondo là fuori e di non essere accettati dalle persone e rifiutati (cosa che poi puntualmente accade), ma poi anche tutta questa grande voglia di comunicare tutto di me, anche i lati più nascosti e i pensieri più "scomodi" o controcorrente, che so bene che poi rischiano di farmi apparire come stramba o fuori dal mondo... eppure io sono troppo cristallina... sento proprio il bisogno di comunicare le mie cose e la mia vita, pure se mi rendo conto che devia dalla normalità e da quello che forse è più socialmente accettato. Che sia anche questa la causa del problema??? Magari l'essere troppo poco filtrati... e dire tutto di sè e di come si è e di ciò che si pensa... produce l'effetto contrario.. ovvero che le persone al posto che apprezzarti in quanto persona vera e genuina, scappano???:interrogativo: (stamattina sono in vena di ragionamenti.. :D) (che poi stamattina cosa.. che ormai si è fatta ora di pranzo e non me n'ero accorta?! :miodio:) |
@ Stellina:
Magari, anziché vedere quello che non si ha e che attualmente non si ha modo di ottenere, meglio sfruttare le capacità che si sono ottenute per aumentare proprio raggio d'azione: il fatto di avere ottenuto la patente può essere un incentivo per spostarsi autonomamente più lontano da dove si vive e magari, conoscere qualche persona nuova oppure cercarsi un nuovo lavoro....cmq è solo il mio pensiero... |
Quote:
Sai, è questo ad avermi buttato di nuovo nel pessimismo e nella depressione in questi giorni.. (che poi non è vera depressione, ma un umore depresso dovuto appunto a questi pensieri che mi faccio). Io non credevo che sarei riuscita a prenderla.. ho sofferto tanto per raggiungere questo obiettivo.. e ora rendersi conto che per sfruttarlo dovrei fare un altro definitivo salto di qualità, che è quello che non riesco a fare da quando sono nata (ovvero inserirmi nella società lavorativamente parlando).. mi manda davvero in crisi. Dici che sbaglio prospettiva?? Cosa mi consigli??? Il punto è che non so da dove partire per la ricerca di un lavoro... :( |
Quote:
Mi ricordo sempre perfettamente di tutto e di tutti. E' una maledizione e basta.. perché quando i sentimenti profondi che provi non li ricambia mai nessuno.. "ricordare" fa star (tanto) male e nient'altro. Quote:
Quote:
Non so se è perché è il mezzo (forum/internet) che è così.. che tende a premiare la "parsimonia" riguardo sé stessi e l' "ambiguità" (non intesa in senso necessariamente negativo, anche se spesso lo è), o le cose vanno allo stesso modo anche nella vita reale e nei rapporti reali tra le persone.. non lo so davvero. |
Quote:
A volte mi passa proprio la voglia di continuare a provare, è un continuo alternarsi di fasi positive e negative che in realtà non portano a niente e si annullano a vicenda. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08. |