![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
Quote:
|
Quote:
Mi sono reso conto che se schiattassi ora non avrei quasi nessuna foto decente da mettere sulla lapide... 🤔 Mica possono mettere una foto di quando ero al mare anni fa, (in bermuda per altro). |
Quanta solitudine :testata:
|
Quote:
I miei problemi erano proprio di socializzazione, e probabilmente più gravi di quanto ricordassi, perché un giorno ho ritrovato vecchie pagelle delle elementari in cui era indicato di anno in anno che non capivo le regole con cui si sta insieme e cose del genere. Ma a posteriori, ora che sono asperger diagnosticato, penso che la difficoltà a socializzare fosse inevitabile. E mi rode che maestri e genitori addossassero tutta la "colpa" su di me, ero io che dovevo imparare a "stare con gli altri" quando invece, e ora lo so, il problema era quasi esclusivamente dovuto alla mia neurodiversità e quindi scarsamente emendabile. |
È tutto nella mia testa
|
Altra classe in quarantena alealeale, che focolaio sto paese
|
che palle questa società, sempre tutti che vogliono sopraffare gli altri, ma chi ne ha più voglia
|
Quote:
|
Non so cosa aveva oggi il sito delle poste, hanno tolto (forse per sbaglio?) dei link diretti per compiere determinate operazioni e ho dovuto fare il giro dell'oca per trovare le sezioni giuste...
Fatto sta che ho speso mezz'ora per fare dei pagamenti che di solito faccio in cinque minuti. :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Concordo con alien e con Varano, però secondo me nessuna starà mai con te solo per quello che sei ma anche per quello che hai. Altrimenti vedremo senzatetto con delle compagne, esempio assurdo per farvi capire.
|
Ma c'è un modo per non far partire in automatico quei cazzo di trailer sulle pagine di Mymovies? Che piaga...
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
È buonissimaaaaaa sembra un po’ crema pasticcera
|
Quote:
|
La crema catalana è buona, però è commerciale e sopravvalutata.
Molto meglio le indie cakes del mio omonimo. |
C'è gente che dorme in piedi e ti rompe anche le palle, io anche quando lavoro tutto il giorno poi sono carico per alzare una montagna. Dovete sgommare porca troia.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |