![]() |
Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
io mi sono disconnneso 2 mesi fa dopo 3 anni,perche per me era diventato poco utile....per la vita che faccio io posso farne anche a meno,non metto 3 mila foto non mi faccio i cavoli delgi altri,sono un tipo shivo e riservato...
non parlavo quasi piu co nessuno se non con 2 3 persone... maagri in futuro ci tornero' ma al momento mi st abene cosi'... vedere gente che publicava foto pure se andava al cesso mi sdegnava anche... |
Quote:
mai visto foto di pizzate su facebook:nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
OT: Bella firma :occhiali: |
uso faccialibro al posto del cellulare, in questo mi torna comodissimo! odio anch'io però la filosofia portante del fenomeno facebook. l'ho bypassata inserendo esclusivamente informazioni false e comiche.
|
Quote:
Il concetto sotteso all'esempio che ho fatto è che facebook sia uno strumento per apparire e mostrarsi,per far vedere che si è qualcuno e si è realizzati in relazione a qualcosa che si fa. |
diario facebook
Perdonerete questo topic usa e getta. Volevo porre questa interessantissima questione: detesto il diario facebook, che mi ricorda le paginate caotiche e kitsch di myspace. Facebook mi ha obbligato a passare al nuovo layout, ma diversi miei "amicissimi" hanno ancora la vecchia bacheca. Non capisco come abbiano fatto. Tralasciando le idiosincrasie personali, il problema è che sul nuovo diario, quando posto un link video, il video medesimo non viene più riprodotto su facebook ma si apre automaticamente il sito collegato (you tube et similia). E' possibile riprodurre ancora i video direttamente sulla pagina fb?
|
Re: diario facebook
mmm, perchè facebook per fortuna non ha obbligati tutti... non ancora almeno!
quando vado sulle pagine degli altri con il diario a me non apre direttamente yt... però forse non ho capito il problema.. |
figata il diario, posso vedere i deliri di quando sono entrato in terapia senza far fatica :mrgreen:
|
Non ho capito perché abbiano obbligato me a passare al diario e non certi facebook dipendenti:ridacchiare:
Riguardo al problema tecnico, intendevo dire che quando posto un link per esempio da youtube, lo stream del video non è più visualizzato nella finestra della bacheca o diario... si vedono solo l'anteprima e l'indirizzo del video. Se fosse un'impostazione base del "diario", sarebbe un motivo in più per odiarlo. C'è qualcun altro che ha riscontrato questo problema? |
Quel diario è semplicemente ignobile. :miodio:
|
scusate volevo fare una domanda, dato che ormai il 90 % delle persone ha facebook e io obv no, cosa fare nel caso qualcuno vi chieda come mai??lol, di solito sono bravo a tirar fuori scuse ma qui è dura...lol :bene:
|
Un'altra valida scusa è "Quando l'avevo ci passavo troppo tempo e mi distraeva,ho preferito toglierlo"
Conosco più di una persona che ha fatto così |
Quote:
|
è un'arma in mano della cia per manipolarci tutti, vedi le pseudorivoluzioni nei paesi arabi :sisi:
|
Adesso non basta più non essere iscritti per non avere rogne. I simpaticoni ti chiedono come mai non appari nelle foto degli altri. -__-
|
Quote:
|
Il problema di facebook.
Facebook distorce un pochino la realtà, secondo me.
Da quando sono iscritta qui, lo bazzico molto meno, e mi son resa conto che è molto più reale un forum come questo, che appunto FB. Questo perchè su FB sembran tutti condurre una vita sociale coi cazzi e controcazzi, voglion sembrar splendidi a tutti i costi, postan foto di eventi , link da persone brillanti, filosofeggiano negli stati. Ma dal vivo? Quanti corrispondono all'immagine che effettivamente ci si fa via facebook? è Tutto finto, è Tutta scena. Uno magari tende a deprimersi vedendo sta gente che pubblica foto su foto , ostentano tutta una vita sociale e relazionale invidiabile. Ma non è detto che sia effettivamente così, nessuno ci dice che in realtà non si sentan soli quanto noi, insoddisfatti quanto noi. Facebook è una copertura, ultimamente penso spesso di levarmi, ma poi non ce la faccio. Perchè veramente mi da sui nervi. Voi che pensate? |
Re: Il problema di facebook.
in internet,soprattutto nei sociale network,ognuno scrive e pubblica il meglio di sè..è normale..
|
Quote:
|
Quote:
|
bazzica forum politici e poi torna qui e vediamo se la tua opinione di facebook è ancora così pessima :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Noi magari in foto non sembriamo timidi, uno potrebbe capire che lo siamo solo venendo a contatto con noi! |
Quote:
basta andar su certi profili, è una sorta di gara a ki pubblica + foto... ankio tempo fa avevo pensato di togliermi...ma poi ho cercato di adeguarmi e diciamo "massificarmi"... |
Quote:
Facebook è un frutto del demonio ò.ò |
Quote:
|
Ormai me ne frego se la gente ostenta una vita che non ha, la soddisfazione di sapere e verificare che la realtà per loro è ben diversa mi ripaga di tutti i link filosofeggianti e delle foto in disco che debbo sorbirmi. :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
E comunque che discorsi sono?! lo faccio perchè tutti gli altri lo fanno! Scusate ma a me ste cose danno ai nervi. |
Quote:
Tagliarsi fuori da facebook significa perdere contatto con una piccola realtà, visto che pezzo dopo pezzo, persona che si iscrive dopo persona che si iscrive, è quello che è diventato. Io sinceramente quando parlo con qualcuno e mi dice che non ha facebook inconsciamente penso "se non ha facebook è come se non esistesse proprio a tutti gli effetti!" anche se so che uno che non ce l'ha non può capire! |
Quote:
|
Se non hai facebook sei uno sfigato asociale, non c'è niente da fare.
Io su facebook mi sentivo ancor più fuori dal mondo. Tutti che avevano foto da postare e io no, tutti che avevano serate da raccontare e io no, tutti che avevano cose da dire e io no... |
Quote:
|
Quote:
|
io a facebook nn sono manco iscritto per paura di far vedere che nn ho amici...lol...:bene:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |