FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Franz86 18-07-2019 20:49

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da BackToMe (Messaggio 2305216)
In genere però non puoi prendere e ripubblicare dati da un posto all'altro senza consenso. Se il profilo è pubblico puoi linkare il profilo (anche se io non lo farei mai. Non mi piace mischiare mondi diversi, non ho messo la mia foto nemmeno qui perché mi avrebbe tolto della libertà di espressione senza censura)

Però sono censurati, in viso non sono riconoscibili e anche il nome è cancellato, a queste condizioni non condannerei se qualcuno lo facesse a me.

Comunque probabilmente proprio il fatto che queste app siano cosa altra e non tracciabile rispetto alla quotidianità invoglia molti e molte ad abbandonare certe remore comportamentali che altrove manterrebbero. :pensando:

Baby Lemonade 18-07-2019 20:53

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da BackToMe (Messaggio 2305216)
In genere però non puoi prendere e ripubblicare dati da un posto all'altro senza consenso. Se il profilo è pubblico puoi linkare il profilo (anche se io non lo farei mai. Non mi piace mischiare mondi diversi, non ho messo la mia foto nemmeno qui perché mi avrebbe tolto il piacere della libertà di espressione senza autocensura)

Non so sai, secondo me una foto non è un "dato", a meno che i miei profili siano privati.
Cioè, effettivamente io a suo tempo non ho potuto fare nulla (e non è che ci erano andati leggerissimi eh, altro che qui), se non privatizzare il mio profilo.

Moonwatcher 18-07-2019 21:04

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2305224)
Comunque probabilmente proprio il fatto che queste app siano cosa altra e non tracciabile rispetto alla quotidianità invoglia molti e molte ad abbandonare certe remore comportamentali che altrove manterrebbero. :pensando:

Ti vedo in denial. :pensando:

Franz86 18-07-2019 21:09

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2305241)
Ti vedo in denial. :pensando:

Tu dici che anche dal vivo la gente, senza bere o farsi, è sfacciata, brutale o ipercritica come sulle app?

Questo io non creto (cit.) , probabilmente sei rimasto traumatizzato dall' esito del tuo esperimento. :sisi:

Palmiro 18-07-2019 21:26

Re: Siti e app di incontri
 
Oggi niente approcci, uff.. Sono subentrate le solite pippe mentali e mi sono bloccato :testata:

Si riprova la prossima giornata libera

Palmiro 18-07-2019 21:27

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2305222)
Boh voi dite brutta di qua brutta di la..non so che concezioni abbiate della bruttezza..

Mi tocca quotarti master..

Masterplan92 18-07-2019 22:04

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2305263)
Mi tocca quotarti master..

Eh..poi ci credo che uno rimane solo..

badwolf 18-07-2019 22:26

Re: Siti e app di incontri
 
su tinder avevo trovato la ragazza perfetta ma non ho pututo supermipiacciare :piangere::piangere::piangere::piangere:




pure un immagine di scrubs aveva messo

BackToMe 18-07-2019 23:07

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2305227)
Non so sai, secondo me una foto non è un "dato", a meno che i miei profili siano privati.
Cioè, effettivamente io a suo tempo non ho potuto fare nulla (e non è che ci erano andati leggerissimi eh, altro che qui), se non privatizzare il mio profilo.

Di solito i servizi si prendono le più ampie libertà sui nostri dati ma se per dirti io faccio un mio sito con delle mie foto tu non puoi prenderle e copiarle qua e là. Puoi linkarle e condividerle così si. Se carichi una foto su fb ad esempio se leggi i termini di servizio è come se regalassi i diritti dei tuoi dati/foto/testi.

In questo caso non vedo nulla di grave essendo le foto censurate ma in linea di principio non è che se qualcosa è visibile da tutti tutti possono copiare questa cosa dove vogliono (pensate ad esempio ad un marchio). Non dobbiamo abituarci a regalare la privacy. Ad esempio credo che le foto dei profili su tinder non siano proprio pubbliche ma riservate agli iscritti (e in linea generale gli iscritti hanno un account fb o un numero di telefono associato quindi univocamente individuabili). In questo caso si da in pasto ad un pubblico più vasto ed anonimo un dato che dovrebbe rimanere all'interno di una community. Pensate se per un bug la fotogallery fosse aperta a tutti i visitatori.. vi farebbe piacere?

Palmiro 18-07-2019 23:20

Re: Siti e app di incontri
 
Tinder mi ha mandato una notifica per dirmi che il mio profilo sta per essere nascosto.. Il tutto perché non lo uso da 20 giorni... E ho pure pagato Tinder gold!! :moltoarrabbiato:

Moonwatcher 18-07-2019 23:20

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2305247)
Tu dici che anche dal vivo la gente, senza bere o farsi, è sfacciata, brutale o ipercritica come sulle app?

Questo io non creto (cit.) , probabilmente sei rimasto traumatizzato dall' esito del tuo esperimento. :sisi:

Non lo so, io ormai sono totally blackpilled, vedo la gente around coi fumetti coi voti in testa. :mrgreen:

Franz86 18-07-2019 23:25

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2305310)
Non lo so, io ormai sono totally blackpilled, vedo la gente around coi fumetti coi voti in testa. :mrgreen:

Ma un blackpillato non può indorarsi la pillola per stare meglio?
:interrogativo:

Moonwatcher 18-07-2019 23:27

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2305314)
Ma un blackpillato non può indorarsi la pillola per stare meglio?
:interrogativo:

Ne verrebbe un goldpilled, per assonanza potrebbe cercarsi una gold digger. :pensando:

Franz86 18-07-2019 23:28

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2305316)
Ne verrebbe un goldpilled, per assonanza potrebbe cercarsi una gold digger. :pensando:

Per te sarebbe perfetto! :o

Moonwatcher 18-07-2019 23:40

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2305317)
Per te sarebbe perfetto! :o

Continua a dirlo che qualcuna ci crede e ottengo il terzo appuntamento (fittizio) della giornata. :laugh:

Che poi pensandoci ne ho avuti veramente due in un giorno una volta, ma mai più, troppo stressante. :pensando:

Peste Nera 18-07-2019 23:45

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2305309)
Tinder mi ha mandato una notifica per dirmi che il mio profilo sta per essere nascosto.. Il tutto perché non lo uso da 20 giorni... E ho pure pagato Tinder gold!! :moltoarrabbiato:

Solo perché non lo usi da 20 giorni? :o

badwolf 18-07-2019 23:45

Re: Siti e app di incontri
 
ma parlate come magnate :moltoarrabbiato:

badwolf 18-07-2019 23:49

Re: Siti e app di incontri
 
una a scritto che se swiopa é perché cerca threesome poi aggiunge chica molla sto bf se vuoi ti parlo io di fantacalcio e birra







secondo me sono indizi per una caccia al tesoro :pensando:

Moonwatcher 18-07-2019 23:52

Re: Siti e app di incontri
 
Bf è sicuramente bel faccino, il resto nin zò. :nonso:

Franz86 19-07-2019 00:09

Re: Siti e app di incontri
 
Comunque una cosa ottima di Once è che almeno puoi controllare se sei stato visualizzato: su Tinder invece per quanto ne so 3 profili su 4 di quelli che mi vengono proposti potrebbero essere inattivi, e ciò sarebbe anche plausibile visto che le donne sono tutte privileggiatone che prima o poi si accasano con qualche beta provider, dimenticandosi l' account e dedicandosi solo alle scappatelle con idraulici e postini che arrivano a domicilio.

O magari la mia è un' illusione da bluepillato, magari non solo mi hanno visualizzato tutte, ma stanno anche sghignazzando di me con le amiche. :mrgreen:

Franz86 19-07-2019 12:52

Re: Siti e app di incontri
 
Ormai mi sono messo a cuoricinarle tutte indiscriminatamente, voglio vedere se cambia qualcosa in termini di match ma non sembra proprio.

Comunque il mio esperimento l' ho fatto e penso di essere arrivato a delle conclusioni, se rimetterò in moto Tinder lo farò con foto più studiate sulla base di quello che ho visto, anche se credo che comunque non rimedierò granché ed eventualmente dovrò prepararmi ad un prossimo tentativo di durata quantomeno plurimensile, se non indeterminata.

Repatame 19-07-2019 14:59

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2305605)
Ormai mi sono messo a cuoricinarle tutte indiscriminatamente, voglio vedere se cambia qualcosa in termini di match ma non sembra proprio.

.

Se fai così tinder ti identifica come un bot e finisci per non matchare più nessuno.

Moonwatcher 19-07-2019 15:34

Re: Siti e app di incontri
 
Penso parlasse di Once.

Cmq io son indeciso se dopo il pasticcio che ho fatto con l'account ricreare il profilo Tinder o aspettare il lavoro di bad. Al limite in Croazia posso fare intanto qualche foto ammiccante da sdraiato così la pancia sembra piatta, oppure usare Photoshop. (sto scherzando :mrgreen:)

Equilibrium 19-07-2019 16:51

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 2305738)
Quest'app mi sta dando soddisfazioni 😂

Ahah
Comunque sarà già impegnato, nn vedo che ha tanta pazienza e voglia di perdere tempo:D

Equilibrium 19-07-2019 17:10

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 2305752)
Oppure è intelligente e ha capito che è meglio no perdere tempo

Oppure è molto onesto

Nightlights 19-07-2019 17:52

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2305247)
Tu dici che anche dal vivo la gente, senza bere o farsi, è sfacciata, brutale o ipercritica come sulle app?

Tutt'altro....anzi ho notato negli anni che più la gente è arrogante via messaggio più è paraculo nella vita reale :D

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Lucernario 19-07-2019 18:44

Re: Siti e app di incontri
 
su tinder c'è la possibilità di scegliere il sesso delle persone che vuoi incontrare.
ad esempio uomo cerca uomo.
Settando così l'app compaiono solo persone che vogliono incontrare gente dello stesso sesso o randomicamente compaiono TUTTI gli uomini indifferentemente dalle loro opzioni?


(compaiono solo gli utenti che cercano solo uomini o TUTTI gli uomini?)

Nightlights 19-07-2019 18:49

Re: Siti e app di incontri
 
Una volta avevo fatto instagram, poi un cinese mi ha hackerato l'account e mi sono girati i coglioni quindi disinstallai tutto

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Franz86 19-07-2019 22:46

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Repatame (Messaggio 2305692)
Se fai così tinder ti identifica come un bot e finisci per non matchare più nessuno.

Buono a sapersi. :pensando:
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2305700)
Penso parlasse di Once.

No, intendo proprio Tinder, comunque lo tengo ancora questo weekend e poi considero concluso l' esperimento, riprenderò più avanti ma con foto fatte meglio e più studiate: nessuno me ne fa se non una volta ogni paio d' anni a mia insaputa e quelle che solitamente mi faccio io sono abbastanza sbrigative, già non sono il massimo, se poi faccio così ...

Magari poi mi spaccerò per viaggiarolo, mi farò una foto a Trento e una a Innsbruck per sembrare un vero globetrotter.
:laugh:

Moonwatcher 19-07-2019 23:21

Re: Siti e app di incontri
 
Bah io cmq ne scarto proprio qualcuna ogni tanto e matcho lo stesso. Quanto ai viaggi spingiti fino a Vienna o Venezia dai, ci si fanno belle cartoline. :pensando:

Franz86 19-07-2019 23:27

Re: Siti e app di incontri
 
Sì adesso rifaccio lo sbarco sulla Luna solo per scattarmi la foto profilo per Tinder :laugh:

Franz86 19-07-2019 23:38

Re: Siti e app di incontri
 
Che poi stavo pensando... :pensando:

Vabbè, gli esperimenti con la foto fake da fotomodello in posa plastica sono scontatissime, ma qualcuno avrà mai tentato le photoshoppate?

Tipo mettersi seriamente a fingersi uno che viaggia photoshoppandosi ovunque, oppure fingersi supersportivi fisicatoni appiccicandoci però la propria faccia, oppure fare fotomontaggi con look supereleganti etc. ?
Questo potrebbe essere dare un' idea di come rendersi più attraenti, se proprio ci si tiene così tanto. :pensando:

Moonwatcher 19-07-2019 23:47

Re: Siti e app di incontri
 
Avevo fatto lo stesso percorso mentale prima quando ho parlato di PS, però metti che chatto con una con cui mi ci trovo e ci si vuole incontrare, poi come faccio a farmi spuntare il fisico prima dell'appuntamento? Cioè boh con la mia faccia non mi sentirei di fare esperimenti. :pensando:

Angus 20-07-2019 00:26

Re: Siti e app di incontri
 
Io invece sarei curioso di osservare i risultati di una comunicazione diretta ed esplicita, ma con foto di una persona media.

Franz86 20-07-2019 01:26

Re: Siti e app di incontri
 
Beh verosimilmente qualche risultato lo si ottiene: ad esempio al netto dei suoi toni autocelebrativi e delle sue esagerazioni la buonanima di liuk era così e non penso fossero tutte millanterie, credo abbia ottenuto successi che redpillati e bruttisti vari con i loro castelli di carte mai gli avrebbero attribuito.

Franz86 20-07-2019 01:31

Re: Siti e app di incontri
 
@Moonwatcher
Ma l' esperimento lo fai per sperimentare e per non disperdere sforzi in tutte le direzioni: poi se vedi che qualcosa funziona abbastanza bene chiudi la baracca, cominci ad applicarti per ottenere risultati in linea con il tuo "fake" e poi ritenti ...

Ma te vuoi tutto e subito invece, quello lo puoi avere solo con i cheeseburger e le unterie assortite di cui vai matto :male:

Moonwatcher 20-07-2019 08:23

Re: Siti e app di incontri
 
Ma alla fine le 2 o 3 cose da migliorare io le ho chiare, non servono strani esperimenti, si tratta solo di mettersi ed applicarsi. Ma son svogliato proprio in tutto, qualunque cosa debba fare è un peso. E la psicologa non usa sta benedetta bacchetta magica (di cui mi confermate che son dotate no? XD) per farmi venire la motivazione, cosi tutte le volte che esco dal suo studio per compensare mi devo fare 2 o 3 snack. :timidezza:

Repatame 20-07-2019 08:33

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2306008)
Ma alla fine le 2 o 3 cose da migliorare io le ho chiare, non servono strani esperimenti, si tratta solo di mettersi ed applicarsi. Ma son svogliato proprio in tutto, qualunque cosa debba fare è un peso. E la psicologa non usa sta benedetta bacchetta magica (di cui mi confermate che son dotate no? XD) per farmi venire la motivazione, cosi tutte le volte che esco dal suo studio per compensare mi devo fare 2 o 3 snack. :timidezza:

Aaah le psicologhe donne, ci ho provato, ma dopo tot sedute l'unica cosa che le ho detto è stata "guardi, non voglio offendere la sua professionalità, ma io vengo qui solo per guardarle le cosce".

Vai in palestra, TANTO, e mangia meglio. E' l'unica cosa utile che tu possa realisticamente fare.

Secondo me per questo tipo di problematiche, se proprio dobbiamo parlare ad una persona tanto vale che sia un uomo (e non attraente, possibilmente).

Moonwatcher 20-07-2019 08:42

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2305960)
Io invece sarei curioso di osservare i risultati di una comunicazione diretta ed esplicita, ma con foto di una persona media.

Ma intendi diretta ed esplicita sessualmente? Senza foto ho fatti diversi esperimenti in tal senso, con diversi gradi di volgarità, e il risultato è che l'80/90% che al figone rispondono "ihhh che porco", "uhhh sfigato", "ahhh la bocca la uso per tagliarti i testicoli", diventano il 100%. :sarcastico:
Con foto di persona media penso non cambi molto ma non mi fido più molto delle mie aspettative boh. :pensando:
Poi c'è da dire che questi esperimenti li ho fatti tanto tempo fa e non su Tinder, probabilmente qualcosa nei costumi online può esser cambiato.
Liuk cmq era diretto ma non era volgare, a suo modo era molto sofisticato, difficile emularne lo stile. Boh io cmq resto fedele al mio Maestro, lui si che aveva classe.

Moonwatcher 20-07-2019 09:31

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Repatame (Messaggio 2306012)
Vai in palestra, TANTO, e mangia meglio. E' l'unica cosa utile che tu possa realisticamente fare.

È sicuramente una cosa utile, ma non è né l'unica né quella in cima. Forse in cima metterei l'abbandonare questo forum, con tutte le sue idee tossiche o per un verso o per un altro, lasciar perdere anche social, siti d'incontri e virtualità varia. Costruirsi in modo molto più faticoso ma anche molto più soddisfacente una socialità più autentica e priva di tutti questi schemini. Come si sarebbe detto una decade fa rippare. :D Ma non perché ce lo si impone, che non serve a nulla, ma perché si sente l'intima esigenza di guardare ad altro. Questo sarebbe un primo passo reale verso altro. Purtroppo in pochi ci riescono e io pare non sia tra quelli, forse tra altri 10 anni starò ancora qua a lamentarmi. O forse no. Chissà.

Quote:

Originariamente inviata da Repatame (Messaggio 2306012)
Secondo me per questo tipo di problematiche, se proprio dobbiamo parlare ad una persona tanto vale che sia un uomo (e non attraente, possibilmente).

E blackpillato. È l'unico con cui non avresti alcun confronto di idee, alcuna apertura, sicuramente ti ci troveresti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.