![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Quote:
Dice che con la luce spenta non riesce a dormire |
Io non riesco a dormire se non sono spalle al muro. Ho proprio bisogno di sentire il contatto, infatti attacco sempre il letto e il materasso più possibile vicino alla parete. Da piccolo avevo anche io la lucina da mettere alla presa. Ho smesso di aver paura del buio quando ho capito che il buio è tale solo quando l'occhio non è abituato.
|
Quote:
Notavo solo questa coincidenza. Sorry se sono sembrato accusatore |
Quote:
Una settimana fa tipo mi sono svegliato e sono andato a bere, in quel momento stava rientrando dal balcone. Non ho preso nemmeno paura però, l'ho riconosciuto subito. :D Comunque di notte qua c'è sempre movimento. Il gatto si e ci sveglia. Come minimo bisogna aspettarsi di vedere lui girare come un fantasma nel buio. |
Una delle mie più grandi paure sono i terremoti.
|
Quote:
|
Qualche giorno addietro mi sono recato alle poste per prendere una carta di credito prepagata, mentre stavo firmando i moduli mi si avvicina una signora di circa 60-65 anni e mi fa: "accidenti figliolo come sei sbiancato presto".
È andata proprio così, in modo gratuito questa signora si è sentita in diritto di giudicare il mio aspetto. È vero che sembro un ragazzino e sono brizzolato ma saranno affari miei?! Alla signora le ho risposto "scusi ci conosciamo? No, allora cosa vuole da me". Purtroppo non ho mai la risposta pronta, intendo dire quella arguta e pungente di chi è sicuro di sé. |
Il vino mi fa’ schifo.
|
Quote:
|
Penso che gli stupidi si credono intelligenti e gli intelligenti stupidi. Non c’è mondo.
Edit: volevo scrivere nell’ altro tipico “cosa stai pensando in questo momento”(o na cosa del genere )la vecchiaia si fa sentire :/ |
In 8 mesi circa sono passato dalla taglia 60 alla 54
...e non ho rinunziato alla CocaCola! |
Era il mio ultimo giorno da sedicenne e una mia compagna di classe (una delle più fighe della scuola) mi chiese se volevo farmi un tiro di sigaretta. Avevo già provato a fumarne una, quindi pensavo di essere pronto.
Così la presi e la misi in bocca, solo che la misi in bocca dalla parte sbagliata, quella da dove ESCE il fumo! Questa mia compagna morì letteralmente dal ridere e anche gli altri presenti (anche loro miei compagni di classe) risero un po', io dissi loro di non dire niente a nessuno e loro "si, si, tranquillo!". Ovviamente il giorno dopo lo sapevano già 3 o 4 classi ahah |
1 allegato(i)
Quando imparo a memoria un tratto di strada che percorro spesso in macchina talvolta mi capita di ripassarlo mentalmente e mi sembra sempre così strano metterci così tanto tempo a farlo.
Poi mi rendo conto che a farlo in testa salto in blocco i rettilinei e faccio solo le curve. Tipo 20 km di strada li ripasso a mente in 30 secondi alla modica velocità media di 2400 km/h. :D |
In momenti di poca lucidità, mi è capitato di scambiare la segneletica "Strada senza uscita" con quella che indica la presenza di un tabaccaio :miodio:
|
Quote:
https://www.altalex.com/~/media/Imag...logo%20jpg.jpghttps://www.rmastri.it/42/immagini/s224.gif |
Mi sento fuori dal mondo riguardo molte cose che appassionano la maggior parte della gente, principalmente film o personaggi famosi. Quando iniziano a fare discorsi su questi argomenti molte volte mi sento un pesce fuor d'acqua, ci sono film famosissimi che tutti hanno visto tranne me o personaggi famosi che tutti conoscono tranne me.
|
Quote:
Succedeva spesso al corso di riabilitazione psichiatrica che avevo frequentato, a un certo punto tutti si mettevano a parlare di personaggi e programmi che io conosco solo di striscio oppure per nulla, e mi sentivo del tutto tagliato fuori. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
per non parlare delle fiction italiane, madonna che aborto. stasera c'è quella con Amendola che fa l'ispettore. ma come può piacere una cosa del genere? la fiera della banalità.
|
Quote:
Tom Ellis (Lucifer) è quello che recita decisamente meglio nella serie. Concordo sul fatto che non sia chissà cosa come serie tv ma si lascia guardare, a parte la terza stagione che è un po' una palla. L'ultima devo ancora vederla però fino alla quarta ci sono degli sviluppi dei personaggi che non sono male, compreso quello del protagonista. Poi è molto probabile che venga guardato per il protagonista decisamente belloccio, meglio in lingua originale visto che lui è britannico. Con quell'accento è difficile non essere affascinati, ma parlo soprattutto per me. |
ho da poco scoperto di avere un tratto tipico dei serial killer, bene.
|
Ho la capacità di riuscire a ribeccare il punto esatto di mio interesse in una timeline, su un libro, su una mappa.
Credo sia conseguenza di una buona intelligenza spaziale. Non sempre mi viene una precisione millimetrica ma poco fa ha colpito anche me la precisione con cui ho ritrovato il punto esatto di mio interesse sulla timeline di Sky Go del Gran Premio di Formula 1. |
Quote:
|
Dieci anni che provo psicofarmaci di tutti i tipi, nessun risultato.
Provo l'alcohol e letteralmente niente mi rende più felice ed euforica al mondo :mannaggia: |
Quote:
|
Mi è venuta voglia di mandare una squadra mista di funzionari della Stasi e attivisti dell'ALF a casa di daytona, per fargli mangiare solo carote per il resto della vita e pagare l'87% di tasse.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sono la persona più impressionabile dell'universo, non riesco neanche a scrivere la parola sangue senza sentirmi male. (ho intravisto l'ultima pagina di un thread che ha innescato in me una reazione su cui è meglio stendere un grosso velo pietoso :miodio:) sono molto impressionabile. ma molto molto. a livelli di svenimenti e simili. (infatti è già accaduto)
|
Quote:
:) Non credo sia un rumore bianco ma una cosa simile però sì. |
oggi ascoltavo una canzone da youtbe quando ho pensato che dopo di quella avrei ascoltato un altro gruppo che avevo scoperto casualmente ieri. Neanche il tempo di finire il pensiero che ci pensa youtube a far partire un video di quel gruppo una volta terminata l'altra canzone. Vabbé li avevo ascoltati da poco ed era lo stesso genere musicale, per cui non era proprio un evento così strano. Però il bello è che quando ho realizzato che il gruppo che avevano "mandato" era quello che mi ero proposto di ascoltare ho pensato: "parli del diavolo e spuntano le corna". Poi leggo il titolo della canzone: "Devil pact". A proposito di diavolo, appunto. Non credo che la frase pensata sia stata indotta da un'eventuale precendente lettura del titolo, mi è sembrata molto spontanea.
Temo che il Maligno mi stia tentando |
Quando compro il giornale o una rivista leggo dalla prima all'ultima pagina, senza saltare nessun articolo.
|
Quote:
|
Quote:
|
A volte controllo delle targhe di auto che incontro per strada per capire quanta potenza in più avevano rispetto a me. Una volta ho cercato la targa di una BMW con adesivi MSport che in realtà era una banalissima auto a gasolio da poco più di 100 cavalli. :ridacchiare:
|
Mi piacciono le caramelle gommose Haribo.
|
So distinguere le sirene dei soccorsi da quelle delle forze dell'ordine.
In realtà sta cosa pensavo fosse una capacità particolare ma non credo perché cercando su Youtube sono totalmente diverse, quindi anche non avendo mai cercato certe cose su Youtube credo che chiunque sappia riconoscerle al semplice ascolto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |