![]() |
Re: Che libro state leggendo?
cuore di tenebra, conrad
|
E' nata una star
Nick Hornby |
Lettera d'amore a una ragazza di una volta - Enzo Biagi
|
Il guardiano del frutteto - Cormac McCarthy
|
Canti Orfici - Campana
|
Quote:
Io lo ho in casa da forse un anno ma ancora non mi azzardo Brevi interviste con uomini schifosi mi diede una soddisfazione mega tanto che lessi poi solo dopo mesi La ragazza con i capelli strani, però non so se non era il momento o che ma le Brevi interviste sono tutta un'altra storia In questi giorni sto leggendo la raccolta Animal Crackers di Hannah Tinti, io non so capire se i libri sono buoni o meno ma questi racconti sono meravigliosam. atroci e anche molto divertenti, non so perc ho l'impressione che la traduz. non sia accurata eppure sono divertenti lo stesso. Poi sto leggendo Racconti di Hermann Hesse (avevo letto solo Siddharta da piccina e vorrei rileggerlo per vedere cosa succede), mi piacciono molto e sono di una compostezza esilarante Ormai mi sa che sono buona solo di leggere racconti, con i saggi un disastro, mi distraggo fortissimo, sarà che non faccio nulla e forse quasi mi interessano solo le storie, la narrazione, e riesco a mantenere alta l'attenzione solo lungo il tempo breve del racconto |
Sto leggendo " Zafferano " una rivista di ristorazione e gastronomia con il testo bilingue (italiano/inglese). Una rivista davvero interessante!
|
edit
|
S.King - Joyland
|
Quote:
|
Sto leggendo Jane Eyre di Charlotte Brontë :riverenza:
|
Io ho iniziato a leggere "delitto e castigo"!
Prima ho letto "le avventure di oliver twist"..molto carino e leggero..mi sono data ai grandi classici!!:D |
come libro sto leggendo "Faust" di Goethe
è molto divertente, appassionante e intellettualmente interessante, inoltre ti fa venire voglia di scrivere in italiano desueto. Consiglio a tutti |
L'importanza dei Paninari
|
Ho finito ''Ieri'' di Agota Kristof e ora leggo ''Branchie'' di Ammaniti...
|
Sto leggendo la biografia del nostro illuminato capitano
http://net-storage.tccstatic.com/sto...d03bed2978.jpg A parte qualche bel consiglio sulla cultura del lavoro, è un abominio di egocentrismo, l'ennesimo giocatore che pensa che IO sia diminutivo di DIO |
Tre racconti - Flaubert
|
storie di ordinaria follia -Charles Bukowski
|
Daniel Defoe - Robinson Crusoe (in English :mrgreen:)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50. |