![]() |
|
Conflitto Russia - Ukraina
Quote:
Perché in Russia non è così? Ma di che stiamo parlando Ma poi mica l’America è tutta sta el dorado si sa, ma mi sa sono ben consapevoli che sarebbe il meno peggio. La Russia è un paese del terzo mondo con un po’ di bombe atomiche, fine. |
re: Conflitto Russia - Ucraina
Quote:
|
Quote:
da noi uno come putin avrebbe zero consensi , in russia continuano ad aumentare i consensi ..... proprio ieri leggevo che una prof parlava male della guerra ed e' stata denunciata dai propri alunni . se nn si vuole accettare che sono diversi da noi amen |
Quote:
|
Quote:
Continuo a dire che c’entra questo col fatto che l’ucraina non vuole stare sotto l’influenza russa, tutto qua. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://www.infodata.ilsole24ore.com/2022/03/04/chi-e-volodymyr-zelensky-la-biografia-le-elezioni-e-il-suo-passato-raccontato-con-le-mappe/ È così varikì, stacce |
Quote:
questi so i dati all epoca della rivoluzione , capisci che il paese era diviso e ancora lo e' inevitabilmente , come lo siamo noi quando andiamo a votare Secondo i dati dei sondaggi di GfK raccolti tra il 4 e il 18 marzo in tutte le regioni d'Ucraina (compresa la Crimea), il 48% degli ucraini sosteneva il cambiamento di potere mentre il 34% vi si opponeva. zelenski viene dopo , quando il laghetto era gia' stato pasturato |
Quote:
Perché effettuare manovre militari ai confini per settimane prima dello scoppio delle ostilità in modo da dare modo agli ucraini di schierarsi? Perché impiegare subito truppe di élite come i paracadutisti per prendere obiettivi non tenibili e costringerli a ripiegare con forti perdite? Perché tentare subito ricognizioni nella capitale Kiev con piccoli reparti che sono stati annientati? Perché nessuna campagna aerea contro le posizioni ucraine prima dell'attacco da terra? Perché questa apparente scarsa pianificazione nel garantire il flusso dei rifornimenti alle truppe impegnate in battaglia? Perché questa dispersione generale di forze militari tutto sommato limitate? Perché ora è annunciato un cambio degli obiettivi militari in corsa? Io sono anche disponibile a sentire una narrazione alternativa, ma che abbia un capo e una coda e non che sia basata solo sul non credere a prescindere all'informazione ufficiale. |
Quote:
|
Quote:
|
Madonna che imbarazzo a leggere mincoso e varykino.
Come non azzeccarne mezza manco a pagare, e continuare a oltranza. |
Quote:
|
Tu stai facendo salti mortali privi di visione oggettiva per dimostrare che dietro a Zelenski non c'è un sentimento popolare largamente condiviso dagli ucraini ma una macchinazione occidentale che muove i fili, come se l'autodeterminazione dei popoli non potesse esistere. Ti stai servendo della retorica anti-nato dei circoli più zozzoni della sinistra radicale per screditare la volontà ucraina di staccarsi dall'influenza russa, voltare pagina e scegliere un altro destino. Nella popolazione ucraina non ci sono due parti contrapposte in equilibrio, la maggioranza lealista a Kiev è schiacciate ed ha scelto per l'Ucraina un destino più vicino alla ucraina galiziana, quella più vicina ai valori mitteleuropei di Leopoli.
Questo dato oggi è dimostrato da due dati incontrovertibili: - I risultati delle battaglie nelle città russofone di Kharkiv, Sumy, Cherniv, indicano una resistenza feroce a cui ha partecipato tutta la popolazione e che ha portato all'annientamento di intere divisioni russe -La questione prodighi. Sono 4.500.000 e sono tutti scappati in Romania e Polonia, Ungheria e Slovacchia. Perché non sono andati in Russia, se non poche migliaia di cui alcuni risultano essere deportati contro la loro volontà? |
Quote:
che l ucraina e' divisa nn mi serve manco leggere in giro basta sentire i conoscenti russi della mia eta' .... gente di odessa che si sente russa e sulla carta d indentita' ha scritto ancora urss , e deridono il comico , nn so io a farlo lo fanno alcuni dei diretti interessati. purtroppo pensate che esiste un solo pensiero unico al mondo e nn accettate l ipotesi che ce ne possa essere piu di uno perche si parla sempre dal proprio punto di vista. per semplicita' conviene pensare tuttaaa l ucraina vuole questo o quello |
Conflitto Russia - Ukraina
Quote:
Eh ok ma se è la maggioranza cosa facciamo, pure molti in Italia non vorrebbero appartenere all’Italia, io vorrei essere padano ma come la mettiamo? Facciamo un referendum in accordo con la Francia per annetterci e se Roma non vuole la Francia inizia a bombardare la penisola? Dai, su |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |