![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
Io comunque il mio non lo cambio. |
Re: Emergenza coronavirus
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi sembra già di vederli gli italiani medi: famelici di romanticherie e di amori proibiti, alla guida delle loro fiat punto gt prima serie mentre sfondano i posti di blocco delle forze dell'ordine, con lo stereo che pompa Gianni Celeste a palla: "senze e te nun pozzu sta te voglio troppo bene io veng'a do stai tu"; perché l'amore vince sempre. :sisi: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ora fosse per il bene comune e del singolo sarebbe anche accettabile, ma la mia paura e' che sia altro. I 30.000 soldati americani che arrivano coi carri armati in Europa "per un'esercitazione" (Defender Europe) non aiutano a rassicurarmi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vabè ma per fare la spesa si può uscire, non dovrebbero accalcarsi. |
Quote:
C'e' un pericolo sanitario, uno economico e anche uno di stato di polizia, e' una situazione bella difficile, probabilmente in parte gia' delineata |
Quote:
PS.: non mi attrubuire post non miei :D (c'è un errore nel quote del post precedente) |
Ma ci teniamo anche le tasse in lombardia o quelle continuano a uscire?
|
Nuovo virus cinese
Quote:
Quelle manco il colera le ferma |
Quote:
Tutti abbastanza tranquilli, con le giuste distanze ai banconi e alle casse. |
Quote:
a me fanno piu paura chi che a seguito della notizia che chiudevano la lombardia sono partiti in massa per uscirene . :nonso: |
Quote:
|
Quote:
quindi magari inizialmente sembra tutto giusto, per uno scopo e provvisorio ma poi ci si accorge che tornare indietro non si puo' piu' e non e' (e magari nelle intenzioni non e' mai stato) cosi' bello poi per carita' qualche misura e provvedimento sensato son d'accordo |
Ma la vitamina C è efficace a prevenire di beccare tale virus nello stesso modo con cui riduce la possibilità di beccarsi l'influenza? O non c'entra niente?
|
Quote:
|
Ma dei fenomeni Sala e del fratello scemo di Montalbano, che 2 giorni prima sono lì in stile #milanoreagisce, aperitivi, e ora o se lo sono preso o dicono di stare a casa ne vogliamo parlare?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |