![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Più o meno le giuste proporzioni sono queste. :D |
Quote:
|
Quote:
La FS e il DEP non è che siano caratteristiche tanto modificabili eh, soprattutto se cronicizzate, neanche l'aspetto fisico lo è, è che il fobico sapendo di essere tale, lo mette in conto e sa di dover compensare con le altre cose, è per questo che gli da più peso rispetto al normale. |
Quote:
|
Sedici anni fa non mi filava neanche di striscio, adesso mette i cuoricini a tutte le mie foto.
Che faccio? Glielo dico che ci siamo conosciuti anni fa... anche dal vivo? :pensando: Evidentemente non mi ha riconosciuto. Panico! |
Per quanto riguarda il discorso dei bassi: è improbabile che una donna si metta con un uomo basso se lei ha una statura superiore alla sua. Ha senso che chi è basso punti a chi è più bassa di lui o al massimo uguale, per il semplice fatto di aumentare le probabilità, che altrimenti restano molto basse (a meno di compensare con qualità o risorse particolari).
|
Quote:
Cmq esser ebassi certo non è una caratteristica che attrae, anzi in genere fa perdere punti...se pure sul resto stiamo messi male o c'è la fobia che devasta tutto, essere bassi di certo non aiuta... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' più facile non essere tanto motivati a migliorare quando stai messo peggio che quando stai messo solo un po' male. Non è che ci vuole l'arte di scienza per capirlo questo. Più caratteristiche negative possiedi, peggio stai messo, meno sarai motivato ad impegnarti a far qualcosa, in questo io lo comprendo Hallucigenia. |
Quote:
|
Vabbè ma allora Hal dillo che vuoi la strafiga (cit.) :D
|
Ma quindi il problema non è "Se sono sotto l'1,80 nessuna donna mi vorrà mai" ma "Se sono sotto l'1,80 nessuna donna con tacco 12 mi vorrà mai", la accendiamo? O ho capito male?
|
il 39% delle coppie nel 2017 si sono conosciute online.
https://web.stanford.edu/~mrosenfe/R...ng_Friends.pdf avrei detto il 99%. |
Quote:
E' sicuramente un pregiudizio e non la ritengo un'associazione infallibile eh, ma a me ballerine o converse danno l'idea di maggiore semplicità rispetto alla sofisticatezza di un tacco 12. Poi esteticamente a una bella gamba non capisco cosa aggiunga che il piede stia in una posizione innaturale, boh non mi dice nulla, anzi, ma desgustibus. :mrgreen: Cmq non mi riferivo solo al tacco ma "A me viene da mettere dislike praticamente a tutte a livello di estetica, boh. Le uniche belle sono le russe, scontato ma vero." |
Secondo me cmq ci trolli forte, e il QI di 80 lo abbiamo io e WS che ti prendiamo seriamente. :D
|
Quote:
Io non mi reputo né figo né cesso cmq, mi ritengo in quella grande fascia intermedia che sta tra i due estremi (e più verso il basso di questa fascia che verso l'alto :sisi:). Un figo ne prenderebbe tipo il 50% di like, non il 5% (se va bene). |
Quote:
Io ne ho trovate due su più di 100 che mettevano l'altezza; non lo definirei "quasi tutte". |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |