![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
Quote:
|
Quote:
|
De La storia infinita ho appena letto il libro, se vi ha attirato il film ve lo consiglio, è incredibilmente più profondo e significativo. :)
Lo scrittore voleva addirittura che fosse tolto il suo nome dalla pellicola. Comunque, l'ultimo che ho visto io è Hunger Games 2 :miodio: osannato da critica e pubblico... per quanto mi riguarda, due ore e passa di banalità spacciate per grande film. |
http://www.daringtodo.com/wp-content...e-a-natale.jpg
Crocifiggetemi pure, non l'ho scelto io il film xD |
|
Venerdì 13. :)
|
|
Stasera su Sky davano "Il Dittatore". Sacha Baron Cohen mi fa sempre morire dalle risate.
|
lo hobbit- la desolazione di smaug. Bello anche se non proprio fedele al libro in alcune parti
|
l'idea era di vedere un film stile horror, o comunque in grado di mettere paura, cosi' mi sono messo a cercare in rete per ottenere qualche consiglio
alla fine ieri ho guardato questo "natural born killers" o meglio "Assassini nati" ... bene, non mi è piaciuto per nulla, l'ho trovato confusionale ...stupido, superficiale! mi sono assopito a circa metà film, per riprendermi quasi-subito e cercare comunque di seguirlo fino alla fine... giudizio: ZERO :nonso: |
The Hurt Locker.
|
Fast and Furious 6,ha un paio tra le migliori scene action che abbia mai visto,ma a livello complessivo peggio del 5.Non pretendo di certo una trama in film del genere,ma ci sono dei momenti quasi imbarazzanti.
Life of Pi,visivamente clamoroso,rosico per non averlo visto al cinema. |
Quote:
Peraltro ho l'impressione che sia un'attrice carente di reali competenze e preparazione e mi è parso alquanto grottesco che le abbiano addirittura consegnato Academy Award e Golden Globe per la sua interpretazione in Silver Linings Playbook, l'anno scorso. D'altronde, non è che attribuisca alcuna autorevolezza a questo genere di premiazioni. Un caso simile, poi, è una vibrante testimonianza di quanto vani siano questi riconoscimenti. Comunque, ieri ho visto Five Easy Pieces (1970) di Bob Rafelson. |
Quote:
|
gravity
|
Davvero bello! Dialoghi brillanti e bravi gli attori!
http://langolodigraziano.files.wordp...pg?w=220&h=300 Noioso, lento, fiacco! Non fa ridere e non coinvolge. http://mr.comingsoon.it/imgdb/locandine/big/47519.jpg |
|
|
Tra pochissimo su La 7 "Qualcuno volò sul nido del cuculo", uno dei miei preferiti in assoluto.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |