![]() |
Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
Le discussioni sul suicidio qui finiscono sempre in istigazione al suicidio. É storia. Fine
|
vogliamo la minichat accessibile solo da chi ha dai 500 post in su :ohmy:
|
Quote:
Comunque nel thread ufficiale che annunciava la chiusura della chat pubblica era stato specificato chiaramente che proposte di riapertura non sarebbero state più riprese in considerazione. E secondo me è anche giusto così, non che i moderatori si sforzino a prendere provvedimenti e insulti per poi dover tornare indietro cinque mesi dopo perché il primo utente che passa, che magari non conosce tutti i retroscena o vuole solo trollare allegramente, se ne esce con: ma potremmo anche ripristinare x/sbannare y... È anche una questione di rispetto, e non vale solo per la sala chat. Purtroppo invece questo thread si è prestato in più di un'occasione a tali meccanismi. Scusa marcoonizuka non ce l'ho con te in particolare. |
Quote:
Non capisco perchè polemizzare ogni volta, sembra che siate gli unici ad aver vissuto queste situazioni e non è così. :nonso: |
Scusa Blue, correggeresti il quote per favore? Non l'ho scritta io quella frase. :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Avevo messo giusto un'emoticon(e chi ha risposto subito dopo penso che abbia capito). |
Quote:
|
Quote:
E anche marcoonizuka ha risposto tanto per ridere, o cercava invece di fare invece un discorso serio? :interrogativo: Comunque il divertimento personale non giustifica il riportare periodicamente alla luce del sole flaming casuali. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Sopravvalutate la vita.
Secondo voi ha senso viverla in sto modo schifoso? No, meglio la morte. Perdere la vita, perdere 'sta vita, non è una grave perdita. E la fobiasociale è un argomento di una sensibilità pari al suicidio, solo che non si parla di morte, ma solo di vita di merda. Eh, ma è pur sempre vita... |
La cosa assurda di questo paese è che il suicidio è legale mentre l'istigazione al suicidio no :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Qual è. Ignorante.
Ammazzati, va' :) (faccina antiban!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |