FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Geek (https://fobiasociale.com/forum-geek/)
-   -   [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando? (https://fobiasociale.com/nerds-only-a-che-videogioco-vi-state-dedicando-24466/)

Dorian Gray 22-06-2019 22:16

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Darksiders 2: Deathinitive edition

Stephano 22-06-2019 23:59

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
a plague tale innocence davvero bello :)

Rincewind88 24-06-2019 12:50

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2289239)
Assassin's Creed: Unity.
Il protagonista del gioco si chiama Arno Dorian, ci sono rimasto.

L'ho finito diversi mesi fa. Devo terminare il DLC gratuito.
Probabilmente l'Assassin's Creed con la storia più drammatica.
Atmosfera parigina spettacolare.

Io intanto mi sto dilettando con Assassin's Creed Odyssey. Per un amante della mitologia e storia antica è il non plus ultra, vista la penuria di titoli simili.

Dorian Gray 29-06-2019 18:02

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Fallout 4

Dorian Gray 30-06-2019 21:33

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Resident Evil 4

Dorian Gray 02-07-2019 19:18

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Ni No Kuni II: Revenant Kingdom

Kitsune 03-07-2019 19:27

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Dreamfall Chapters

cancellato19102 04-07-2019 01:14

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kitsune (Messaggio 2296351)
Dreamfall Chapters

Alla fine l'hanno tradotto in italiano?

Kitsune 04-07-2019 14:14

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Non credo.. la mia versione ha audio inglese e tedesco con sottotitoli in inglese, tedesco e francese

cancellato20641 04-07-2019 17:52

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
The Last Of Us Remastered. :cuore: E' il mio gioco preferito :cuore:. Questa è la seconda volta che lo faccio e lo rifarò tante altre volte fino all'uscita del secondo, che purtroppo è slittato al 2020 :piangere: e che aspetto come non so cosa. Peccato che non ho il Plus, perché anche il multiplayer merita tantissimo.

Rincewind88 05-07-2019 18:15

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dr. Zoidberg (Messaggio 2296907)
The Last Of Us Remastered. :cuore: E' il mio gioco preferito :cuore:. Questa è la seconda volta che lo faccio e lo rifarò tante altre volte fino all'uscita del secondo, che purtroppo è slittato al 2020 :piangere: e che aspetto come non so cosa. Peccato che non ho il Plus, perché anche il multiplayer merita tantissimo.

Che giocone!
Non vedo l'ora che esca part II (sarà mio al day one), prepariamoci a versare tante lacrime.

Lacey 05-07-2019 20:23

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Skyrim. Un po' ripetitivo come gioco, francamente avendone sentito parlare benissimo mi aspettavo di meglio.

cancellato20641 06-07-2019 16:31

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da Rincewind88 (Messaggio 2297577)
Che giocone!
Non vedo l'ora che esca part II (sarà mio al day one), prepariamoci a versare tante lacrime.

Io non ho mai preso un gioco al day one, perché 69 euro sono troppi per me, sempre comprati a 20 o giù di lì, infatti RDR 2 e Sekiro, che mi interessano, non li ho ancora presi perché stanno sui 30-40 euro, ma per The Last of Us Part II farò un eccezione. :riverenza: Ho troppo hype! Rimasi molto colpito dal trailer dell'e3 2018 (quello di 11 minuti di gameplay) per novità al gameplay, musiche, animazioni, battute tra i personaggi. Sarà sicuramente un gioco dal forte impatto emotivo.

Quote:

Originariamente inviata da Lacey (Messaggio 2297674)
Skyrim. Un po' ripetitivo come gioco, francamente avendone sentito parlare benissimo mi aspettavo di meglio.

Io l'ho cominciato 3 volte e tutte e 3 le volte l'ho abbandonato (senza finirlo). :miodio: Ha sicuramente molto da offrire tra missioni secondarie, segreti, armi, incantesimi, scelte durante i dialoghi, possibilità di sviluppare il personaggio come si preferisce (mago, guerriero, ibrido di entrambi ecc.), però non so perché, alla lunga mi stufa e lo lascio perdere e sinceramente mi dispiace.

Pima 06-07-2019 16:32

Pokémon !

Voglio completare di nuovo un Pokédez regionale come l'anno scorso ma non so ancora in che gioco farlo

Laurence 06-07-2019 21:42

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da Pima (Messaggio 2298248)
Pokémon !

Voglio completare di nuovo un Pokédez regionale come l'anno scorso ma non so ancora in che gioco farlo

Il Pokédex di Sole e Luna è relativamente facile da completare, per le evoluzioni tramite scambio puoi usare il GTS, idem per le esclusive delle rispettive versioni.

Puoi usare questo sito per registrare i tuoi progressi e controllare dove si trovano determinati Pokémon.

Se l'hai già completato, l'alternativa sono i Pokédex di Kalos e Hoenn, il GTS aiuta con le evoluzioni tramite scambio. E' difficile completare un Pokédex di precedenti generazioni per colpa di esse, soprattutto oggi.

CryingOnMyMind 06-07-2019 21:54

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Recentemente ho provato a variare giochi. Sul telefono ho installato emulatori del super Nintendo, N64 e PS1. Su pc, invece, ho giocato a The sims island stories, una versione di the sims 2 ma con una storyline

Lacey 06-07-2019 22:08

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dr. Zoidberg (Messaggio 2298246)
Io l'ho cominciato 3 volte e tutte e 3 le volte l'ho abbandonato (senza finirlo). :miodio: Ha sicuramente molto da offrire tra missioni secondarie, segreti, armi, incantesimi, scelte durante i dialoghi, possibilità di sviluppare il personaggio come si preferisce (mago, guerriero, ibrido di entrambi ecc.), però non so perché, alla lunga mi stufa e lo lascio perdere e sinceramente mi dispiace.

Il problema è che in fin dei conti le missioni son tutte uguali, vai in un posto (tutti uguali tra loro), ammazzi (senza che vi sia un combat sistem degno di nota, basta dare un paio di colpi con l'ascia ed è andata), raccogli un po' di roba da vendere e ricominci. La storia non è appassionante, di simile ho giocato a The Witcher 3 che era tutta un'altra realtà. Punto a finirlo in fretta per poi passare a Bioshock e Persona 5 che ho comprato di recente.

Pima 06-07-2019 22:25

Quote:

Originariamente inviata da Laurence (Messaggio 2298406)
Il Pokédex di Sole e Luna è relativamente facile da completare, per le evoluzioni tramite scambio puoi usare il GTS, idem per le esclusive delle rispettive versioni.

Puoi usare questo sito per registrare i tuoi progressi e controllare dove si trovano determinati Pokémon.

Se l'hai già completato, l'alternativa sono i Pokédex di Kalos e Hoenn, il GTS aiuta con le evoluzioni tramite scambio. E' difficile completare un Pokédex di precedenti generazioni per colpa di esse, soprattutto oggi.

Uh, grazie per il programma, l'anno scorso mi ero fatto un listone sprecando un sacco di fogli. Diciamo che l'anno scorso avevo anche il poketrasfetitore e quindi ho prelevato i pokémon di tutti i giochi.

Un Pokedez di un gioco vecchio sarebbe interessante ma servirebbero due versioni di gioco diverse e due Nintendi, e forse qualche evento non é piú disponibile !

cancellato20641 06-07-2019 22:37

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da Lacey (Messaggio 2298430)
Il problema è che in fin dei conti le missioni son tutte uguali, vai in un posto (tutti uguali tra loro), ammazzi (senza che vi sia un combat sistem degno di nota, basta dare un paio di colpi con l'ascia ed è andata), raccogli un po' di roba da vendere e ricominci. La storia non è appassionante, di simile ho giocato a The Witcher 3 che era tutta un'altra realtà. Punto a finirlo in fretta per poi passare a Bioshock e Persona 5 che ho comprato di recente.

Le missioni le ricordo un po più varie, però si, molte si basavano sull'andare in un posto e uccidere la prossima vittima. Il combat sistem mi piaceva, si basava sui riflessi, forse ti muoiono subito i nemici perché hai impostato una difficoltà bassa. Però se punti a finirlo in fretta per levartelo dai piedi, ti avviso, so che è molto lungo, anche se non l'ho mai finito, a meno che non ti dedichi solo alla storia principale. The Witcher 3 lo devo ancora recuperare, so che è fantastico, o almeno così dicono. Bioshock :cuore:, uno, se non il più bel gioco che abbia mai fatto, (se ti riferivi al primo) per gameplay, storia, colpi di scena, musiche, dialoghi... Ti auguro che ti piaccia almeno la metà di quanto è piaciuto a me, che sarebbe tantissimo. Persona 5 mai fatto. :nonso: , :)

Dorian Gray 07-07-2019 19:59

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Ho appena terminato "Marvel's Spider-Man" e lo considero uno dei migliori giochi di questa generazione. Veramente divertente e con un'ottima trama. Inoltre Manhattan è resa benissimo graficamente e oscillare tra i grattacieli con le ragnatele è un'esperienza incantevole.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.