![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Passeggiata Arenzano-Vesima 3 km, paesaggi meravigliosi con Genova sullo sfondo, il porto , i grattacieli e le montagne
https://i.postimg.cc/sXSyPCmN/IMG-20210307-174709.jpg https://i.postimg.cc/13LjGndy/IMG-20210307-174924.jpg |
Lavorato , fatto un paio di commissioni tranquille e giretto in bici
|
Allenamento intenso ed ora vado a fare la spesa, cosa che rimandavo da settimane.
|
Lavorato e fatto lunga passeggiata
|
Sono andato dal parrucchiere, non ci andavo da anni.
|
Lavorato e fatto parecchia lettura
|
Ho buttato giù appunti per un post sul mio blog che forse scriverò e caricherò nei prossimi giorni.
Ho un blog che è moribondo e non lo segue più nessuno, ma forse scrivere servirà lo stesso per sfogarmi un po', per riordinare le idee, per mostrare a me stesso che so ancora fare qualcosa di costruttivo. |
Lavorato , fatto un paio di commissioni e una lunga passeggiata
|
Riposato , passeggiata e un po’ di lettura
|
Ho tirato fuori la bici da corsa che non usavo da anni, l'ho pulita, oliata la catena, gonfiate le ruote. Poco fa mi sono fatto un giro vicino casa... Ora sto sul letto con il respiro affannoso, un dolore al petto e il cuore che batte all'impazzata:sarcastico:
|
Riposato e guardato la partita
|
Lavorato e fatto la spesa
|
zero
|
Sono riuscito a scrivere un post per il mio blog, cosa che rimandavo da almeno una settimana.
Adesso lo correggo e poi lo carico. :) |
Lavorato e fatto la barba
|
La cosa piu' positiva di oggi e' stata andare a fare un esame medico di controllo che, a causa dell'epidemia, mi avevano rimandato di ben 11 mesi !
|
ho chiamato il mio nuovo medico di base per farmi prescrivere un farmaco che domani posso ritirare gratis in farmacia, una stregoneria:mrgreen:
e poi ho fatto una procedura nuova a lavoro molto ansiogena che non avevo mai fatto e seppur dedicandoci diversi minuti, ci son riuscita.:interrogativo: |
Lavorato , ascoltato musica ed un po’ di lettura
|
Ho finalmente il nuovo pc e sto scoprendo come funziona:bene:
|
Lavorato , uscito in bici, visto 4 puntate di Lupin e fatto un riposino dopo pranzo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |