FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Serie tv - Brand New (https://fobiasociale.com/serie-tv-brand-new-14429/)

zoe666 17-04-2017 14:13

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1902322)
Mi sono convinto anch'io a vedere 13, anche se mi sono già spoilerato per colpa di un meme su Facebook. :moltoarrabbiato:

io non ho proprio idea di come possa andare a finire, finora sembrano tutti stronzi e il protagonista l'unico buono e puro ( e introverso e soggettino:mrgreen: ). Viene il dubbio su cosa sia davvero vero di quanto raccontato e quanto no. Boh, mi sto facendo ragionamenti assurdi:mrgreen:
Però dai, per nulla malaccio, ottimo per passarci le feste!

lonely heart 17-04-2017 23:10

Re: Serie tv - Brand New
 
1 allegato(i)
È finita Broadchurch, finita per sempre :(
In parte ci ho preso per la persona colpevole, ma il contesto per niente...
Questi continui adii a David Tennant non li sopporto :piangere:

Ho visto questa immagine (non è spoiler dai xD)

zoe666 19-04-2017 12:18

Re: Serie tv - Brand New
 
Ok, finito 13, metto qualche riflessione in giallo canarino
Mi è piaciuta molto, più si va avanti più diventa pesantuccio. Le ultime tre puntate son pugnetti nello stomaco mica male.
Però a volte il personaggio di Hannah mi è parso una drama queen, alcune sue decisioni non le ho capite. Vedi una violenza sessuale, e il giorno dopo sei a casa del tipo che l'ha fatta? il tipo che ti piace, lo cacci nel clou e poi fai l'offesa perchè vorresti che ti aiutasse e capisse?
Tutta la serie sul cogliere i segnali, e poi nessun telespettatore capisce che bisognava controllare alex. Ma l'attenzione era altrove, e questo è una genialata di chi ha scritto la serie.
L'ultima puntata avevo i lucciconi ogni 10 minuti. Qualunque scena con i genitori di hannah mi faceva commuovere. E la scena del suicidio, molto molto verosimile e intensa. Fossi in clay, non avrei dato le cassette allo psicologo. Personaggio preferito Tony.

An.dream 20-04-2017 21:31

Re: Serie tv - Brand New
 
Cercherò di non leggere la scritta in giallo canarino. :mrgreen:

Sono ancora alla settima puntata, ma mi sta un po' stufando. Sempre più lente ste puntate e non succede mai un cazzo, si potrebbero riassumere in 10 minuti.
La curiosità di sapere chi ha fatto cosa però è rimasta, anche se spesso non ci vedo nessun bullismo, ma tanti fraintendimenti risolvibili con un po' di comunicazione...
A 'sto punto mi aspetto che sia stata uccisa dall'amico di Clay. :ridacchiare:
Comunque Clay è il nuovo Kristen Stewart per l'inespressività. :sisi:

zoe666 20-04-2017 22:12

Re: Serie tv - Brand New
 
tra qualche puntata ingrana di brutto e si capisce bene tutto. Ti consiglio di insistere, anche io ho trovato la metà della stagione più lenta.

Madeleine 21-04-2017 00:24

Re: Serie tv - Brand New
 
Ho inziato da poco Mad Men e mi sta piacendo molto.

lauretum 21-04-2017 01:50

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1897630)
Iron Fist è forse la serie Marvel meno riuscita. Non c'è un cattivo credibile, o meglio, c'è La Mano, che in Daredevil sembrava un'organizzazione coi controcazzi, ma qui sembrano i bulletti del quartiere con Madame Gao che è più una turista cinese senza macchina fotografica più che un boss.
Vabbé che anche Luke Cage non è che sia stata meglio; per ogni puntata il colpo di scena era sempre lo stesso (muore, ma poi non muore), cattivi insignificanti e citazioni continue per sottolineare la cultura afroamericana che anche basta.
Daredevil e Jessica Jones due spanne sopra.

Concordo pienamente, ma non la butto nemmeno via, si lascia ben guardare, poi nell 'economia del progetto difensori ci sta, poi ho l'impressione che tutta la manfrina della prima stagione sia una premessa a qualcosa di più, ripongo fiducia nella seconda stagione, se imbroccano la giusta via mistico fantasy (come spero faranno per dottor Strange ) ne vedremo delle belle. Un incontro tra i due lo esigo, in qualche film.

Invece jessica jones la reputo opera compiuta, un gioiellino che può solo che venir rovinato da ulteriori puntate

Luke cage come dici tu, non vedo cosa altro abbia da dire.

Daredevil, da conoscitore dei fumetti so che può dare tanto, quanto visto è davvero minima parte delle potenzialità del personaggio, potrebbe anche non finire mai e ne sarei ben felice

P.s. questo anno dovrebbe uscire la serie sul punitore, e li ci divertiamo :D

An.dream 22-04-2017 16:11

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1904633)
tra qualche puntata ingrana di brutto e si capisce bene tutto. Ti consiglio di insistere, anche io ho trovato la metà della stagione più lenta.

Avevi ragione, dalla 9 in poi le ho divorate, ne è valsa la pena.


Comunque a volte davvero mi sembravano delle cose un po' futili (del tipo che io non ho ancora capito cosa abbia fatto Zach), o che comunque si potevano risolvere facilmente. Poi per fortuna ci si concentra sulla cosa veramente grave, ma loro ancora cagati per paura delle ripercussioni (ma de che? per aver pubblicato una poesia, per aver rubato due bigliettini?).
I genitori di Hannah facevano commuovere tanto anche me.
Comunque 'ste cassette accusatorie mi sono state un po' sul culo, alla fine lei è la prima a non voler denunciare Bryce, è molto sleale mettere Jessica e altri in quella situazione e tirarsene fuori così. Ovviamente a mente lucida, ci mancherebbe.

zoe666 22-04-2017 18:32

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1905677)
Avevi ragione, dalla 9 in poi le ho divorate, ne è valsa la pena.


Comunque a volte davvero mi sembravano delle cose un po' futili (del tipo che io non ho ancora capito cosa abbia fatto Zach), o che comunque si potevano risolvere facilmente. Poi per fortuna ci si concentra sulla cosa veramente grave, ma loro ancora cagati per paura delle ripercussioni (ma de che? per aver pubblicato una poesia, per aver rubato due bigliettini?).
I genitori di Hannah facevano commuovere tanto anche me.
Comunque 'ste cassette accusatorie mi sono state un po' sul culo, alla fine lei è la prima a non voler denunciare Bryce, è molto sleale mettere Jessica e altri in quella situazione e tirarsene fuori così. Ovviamente a mente lucida, ci mancherebbe.

si concordo, alla fine zach, la checca, la stessa jessica e alex non hanno fatto molto. Tanto meno clay che poverino, non c'ha capito un cazzo.
Il colpevole, che merita qualunque sputtanamento, è solo bryce. L'altro tipo, quello della prima cassetta, è solo un coglione fondamentalmente.
Però si, a mente lucida sembra una decisione, quella dello sputtanamento generale, molto strana.
Hanna è molto drama queen e si è trovata in un mondo che non l ha capita e anzi l'ha ostacolata in più modi. Alla fine, tutti hanno fatto poco o nulla, ma messe assieme tutte le cose ( tradimenti di amicizie, sputtanamenti in rete, incomprensioni, concorso in omicidio colposo, visione di uno stupro e successivo stupro, più lo psicologo che n'altro poco l'accusa di aver provocato la cosa) ci sta che una mente debole e sola reagisca sbroccando e mettendola in culo a chiunque prima di ammazzarsi .

OhNo! 22-04-2017 22:45

Re: Serie tv - Brand New
 
Donde
esta
la biblioteca
me llamo T-Bone
la araña discoteca

Discoteca
muñeca
la biblioteca
està en bigotes grandes
el perro
manteca

Manteca
bigotes
gigante
pequeño
la cabeza es nieve
cerveza es bueno

Buenos
dias
me gusta papas frias
los bigotes de la cabra
es Cameron Diaaaaaaaaz

Antonius Block 22-04-2017 22:48

Re: Serie tv - Brand New
 
Ecco una serie carina caruccia che secondo me può pure essere utile ai fobici.

https://www.nflix.pl/wp-content/uplo...met-bg-1-1.jpg

Antonius Block 22-04-2017 22:55

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1903527)
Tutta la serie sul cogliere i segnali, e poi nessun telespettatore capisce che bisognava controllare alex. Ma l'attenzione era altrove, e questo è una genialata di chi ha scritto la serie.

Oddio a me la cosa non ha sorpreso per nulla e mi aspettavo che avrebbe fatto qualcosa (fosse anche solo qualche taglio).

Suttree 23-04-2017 20:41

Re: Serie tv - Brand New
 
Ho iniziato a vedere 13 Reasons Why.

Emil 23-04-2017 22:47

Re: Serie tv - Brand New
 
How's Annie?

Nessuno che sia in trepidante attesa della nuova serie di Twin Peaks?

Sono troppo curioso di sapere chi o che cosa sostituirà il buon BOB visto che l'attore che lo interpretava (che era perfetto) è morto. Le terrificanti apparizioni di BOB portavano davvero all'apoplessia...

Suttree 25-04-2017 19:00

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1906961)
Ho iniziato a vedere 13 Reasons Why.

Ho finito di vederla. Le ultime puntate sono davvero tristi e allo stesso tempo coinvolgenti. Ovviamente ho pianto come una fontana:piangere:

Mi sono immedesimato molto in Clay... come carattere è molto simile a me ma dal punto di vista morale è una persona migliore e molto più coraggiosa:testata:.

zoe666 26-04-2017 15:17

Re: Serie tv - Brand New
 
Ho cominciato mad men ( sono alla seconda puntata, per ora non riesco a vederne più di una al giorno ) e Feud ( visto il pilot, molto interessante, poi amo la sarandon alla follia ).
Curioso che siano entrambi ambientati negli stessi anni.

TheProphet 26-04-2017 15:42

Re: Serie tv - Brand New
 
Qualcuno ha visto il pilot di Taboo?

Wakizashi 26-04-2017 18:21

Re: Serie tv - Brand New
 
TheProphet,
ho visto gli 8 ep. di Taboo,
quelle ambientazioni cupe e sporche a me piacciono,
Tom Hardy fa’ il suo egregiamente, la serie sicuramente è da vedere
anche se mi sarebbe piaciuto vedere più sviluppato il tema del misticismo...ma vabbè gusto mio.

Silent Bob 26-04-2017 18:40

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1909280)
Ho cominciato mad men ( sono alla seconda puntata, per ora non riesco a vederne più di una al giorno ) e Feud ( visto il pilot, molto interessante, poi amo la sarandon alla follia ).
Curioso che siano entrambi ambientati negli stessi anni.

Pure io stavo per iniziare Mad Men un mesetto fa (mi attira come serie), ma per il momento non ho tempo :(

Inosservato 29-04-2017 18:39

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1909280)
Ho cominciato mad men ( sono alla seconda puntata, per ora non riesco a vederne più di una al giorno )
Curioso che siano entrambi ambientati negli stessi anni.

Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 1909537)
Pure io stavo per iniziare Mad Men un mesetto fa (mi attira come serie), ma per il momento non ho tempo :(

io ho visto tutte le serie, è ottimo a parer mio, forse va un pò in calando alla fine...
ci sono un paio di idee fiche che non ho trovato in nessun'altra serie

poi un'altra cosa simpatica è il fatto che nominano molte marche attuali ed altre che si erano perse nella memoria ma che a risentirle ti fanno fare un salto nell'infanzia :ridacchiare:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.