![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Sempre stanco..e con la quarantena peggiora e basta
|
Pieno di pensieri, credo che con tutto questo macello non tutto il male verrà per nuocere, ci saranno delle possibilità per chi saprà coglierle.
|
Malessere che non so spiegare... però so a cosa è dovuto.
|
Un pirla, perché soffro d'ansia ma c'è gente che in questo momento ha più problemi di me.
|
Male oggi, mi sento molto "bloccato" e senza motivazione.
Lontano anni luce da una possibile vita da normaloide, mi posso sforzare quanto voglio a sembrare normale ma la mia condizione di disattato/depresso/introverso/fobico etc. è sempre lì latente, e fare finta di nulla per me equivale a recitare una farsa. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Non ho voglia di fare un cazzo, ma non posso..
|
Quote:
Vuoi dirmi che neanche in Sicilia ci sono più le primavere calde di una volta ? (a meno che non tu non intenda un freddo metaforico ) |
Quote:
Una quindicina di anni fa andai a trovare mia nonna in inverno e per dormire tenevo la calzamaglia sotto il pigiama ( che incubo :D ). |
rabbia, rancore, rosic, vendetta
|
Quote:
|
Quote:
|
Meglio oggi, fatto lavori in casa.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Sempre piatto..come da 4 anni a questa parte..non ne uscirò mai da questo stato apatico :piangere:
|
Oggi mi sento un po' giù di morale
|
Tormentato....
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk |
Disintegrato...
Inviato da 7th Heaven - Bassifondi Settore 7, Midgar |
Stanco
|
da schifo...
|
ho bevuto troppi caffe' :timidezza: mal di testa
|
Non ne posso più
|
S t r e s s
|
Zero voglia di fare, sconsolato e non c'entra la quarantena
|
Travoltoooo
|
Quote:
Sono andato nell'ambulatorio per prenotare a nome di mio padre che deve fare gli esami entro Maggio (ha una visita nefrologica, e gli manca un rene ), ma nessun cup è aperto e gli esami non li fanno causa covid. Na bella merda insomma... |
devo dire abbastanza bene, dai, sono soddisfatto della giornata lavorativa, non ho registrato niente ma le punta delle dita si stanno aprendo in due, direi che è un buon segno.. non ho contato le ore, sicuramente meno di otto, quindi meno di otto ore passate a migliorarmi, per il gusto di farlo, equivalgono a 0 ore passate a migliorarsi contro voglia per l'altrui profitto. not bad. come mi sento nei confronti del mondo e di quello che sta succedendo? esattamente come prima, nella merda eravamo e nella merda siamo rimasti.. lati positivi? meno inquinamento, piu spazio. e il resto solita vita, un po' d'erbetta, un bel dischetto, stasera mi permetto pure un amaro alle erbe di montagna da mastri cacciatori, per chiudere probabilmente con un filmetto poco impegnativo, vorrei stare leggero. sempre un grande onore partecipare, e speriamo la legalizzino ovunque il prima possibile.
|
Sfinito.
|
Uno zombie
|
Sto peggiorando
|
Sempre ansioso..devo convivere con me stesso tutta la vita e non mi piace
|
Quote:
|
Quote:
Se ti fa star tanto male, prova a pensarlo come un investimento per l'avvenire: non so cosa vorrai fare in futuro, ma la conoscenza della lingua inglese sarà sempre più determinante. A maggior ragione se vuoi fare carriera universitaria. |
Stasera ci si può trasformare.
|
Oggi ho dovuto rinunciare ad una offerta di lavoro importante.
Non me la sono sentita, al solo pensiero di cambiare lavoro in questo momento mi saliva l'ansia a mille. In parte mi sento un codardo, un cagasotto. La mia parte emotiva ha preso il sopravvento, come capita spesso nelle scelte importanti della mia vita. Alle volte mi sento davvero guidato da questa "forza" che difficilmente riesco a controllare. Succede anche a voi? Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Devo dire che in alcuni casi, è innegabile, essere riucito a "vincere" alcune resistenze emotive è stata la porta per entrare in realtà differenti che hanno contribuito a farmi crescere. Ricordo un episodio in particolare in cui mi stavo convincendo a non fare un'esperienza, che poi invece ho fatto, e che è stata importante. Però in alcuni casi ascoltare la propria voce più profonda può essere giusto. Ricordiamo che l'obiettivo delle nostre scelte deve essere quello di stare bene, noi e le persone che ci stanno vicino, e quando, più che una resistenza, si percepisce un vero e proprio ostacolo, vuol dire che quella "vocina" sta gridando forte, e forse va ascoltata. Non c'è una regola. |
Rincoglionito e pessimista
|
Ho preso un po' di colore stando al sole..per il resto sono giù e mi gira anche la testa
|
Quote:
|
Mi sento vuota e fragile... devo ricompormi.
|
Itinerante
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |