![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Venti gocce per domarli, venti gocce per trovarli, venti gocce per ghermirli e nel buio incatenarli cit.
|
Anche l’amicizia è una forma di amore , come l’amore per la vita , la natura e gli animali , ma invece si parla sempre di amore per indicare relazioni amorose
|
Il gioco è finito.. è ora della nanna.. nel mio lettone.. tutta sola :(
|
in questo momento sto cosi male e non trovo un senso a questa vita che ho paura di immaginare cosa potrei fare, non riesco a trovare la forza e in questi momenti ho molta paura, non è accetabile soffrire cosi, preferirei un dolore fisico, non voglio più soffrire, la forza di reagire sta finendo, quanto posso resistere ancora?
|
@Gabrio può sembrare una banalità, ma respira lentamente e placa la mente ,gli ostacoli per quanto grandi possono essere superati. Coraggio :)
|
Voglio sparire per sempre.
|
Il forum continua a malfunzionare :nonso:
|
Quote:
|
Inizierò a fare supplenze in matematica e fisica in un liceo, fino a fine Gennaio.
Prima esperienza come insegnante, sono terrorizzato :ridacchiare: Si accettano consigli |
'sti stronzi...
|
Quote:
Ci sono due vie: o te li tieni buoni e fai il prof magnanimo visto che tra due mesi non ci sei più o usi l'arma del terrore con verifiche e interrogazioni a tutto spiano in vista del quadrimestre :D (non parlo per esperienza diretta, qualche insegnante del forum saprà darti consigli migliori) |
Quote:
Bravo Gummo. |
Stasera Ama annuncia il cast di Sanremo, aiuto. Quello che vorrei in gara è appena diventato padre quindi me lo posso scordare.
Ventotto artisti, Amedeo sei un pazzo. |
Sistemi informatici dell'usl sotto attacco hacker.
Molti servizi importanti bloccati. E non aggiungo altro. |
Quote:
Deve venirmi però |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Già duramente colpita dalla situazione e dalle scelte sia politiche che dei singoli. Non dico nulla su questo attacco hacker, preferisco distinguermi da chi accusa senza riscontro, però questi hacker spero vengano identificati. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |