FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Blue_Moon 15-08-2013 22:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento meglio, grazie, "vi voglio bene". :cuore:

reknub 15-08-2013 23:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1130245)
Mi sento una persona orribile, però quel ":applauso:" finale mi ha fatta ridere. XD

Il mio non fa altro che chiedermi quando mi farò mettere incinta e me ne andrò di casa. :applauso:

digli, troverò uno stronzo che scapperà e pur col pargolo sarò costretta a vivere da voi :mrgreen: e ci dovrete badare :mrgreen:

a stronzaggine si risponde con stronzaggine, scusa il post, ma non ho resistito :P

Blue_Moon 15-08-2013 23:07

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1130259)
digli, troverò uno stronzo che scapperà e pur col pargolo sarò costretta a vivere da voi :mrgreen: e ci dovrete badare :mrgreen:

a stronzaggine si risponde con stronzaggine, scusa il post, ma non ho resistito :P

Ma quali scuse, questa me la segno! :D

reknub 15-08-2013 23:10

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1130260)
Ma quali scuse, questa me la segno! :D

puoi anche aggiungere: lo stronzo l'ho trovato perchè mi hai messo fretta :mrgreen:

Blue_Moon 15-08-2013 23:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1130262)
puoi anche aggiungere: lo stronzo l'ho trovato perchè mi hai messo fretta :mrgreen:

LOL, dopo il danno, la beffa: ma sei un genio del male! :o:applauso:

reknub 15-08-2013 23:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1130265)
LOL, dopo il danno, la beffa: ma sei un genio del male! :o:applauso:

modestamente :figo:


notte a tutti :bacio:

barclay 15-08-2013 23:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono stanco ma non riesco a prendere sonno... e tutto per colpa di quel cellulare spento :piangere:

super unknown 16-08-2013 00:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Appena vomitato la cena, che schifo, lo sapevo io che dovevo uscire come tutte le sere :testata:

Fortuna che domani viene la donna delle pulizie.

Peppemetal81 16-08-2013 00:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho mal di pancia...spero di non passare la notte sul cesso.

IlForumista 16-08-2013 00:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
frustrato, io fino a settembre su sto coso non riesco a starci, impazziscooooo :testata: basta, devo fare qualcosa, qualsiasi cosa, anche a costo di vedere la gente che mi ride dietro o di essere preso per il culo

PioggiaDiStelle 16-08-2013 09:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Affranta, triste e delusa...dopo che i tuoi genitori, ti spiattellano sulla faccia che ti considerano "strana" o comunque "diversa" o peggio ancora " dubbia" perchè a 28 anni non hai un ragazzo e non penso minimamente ad averne uno.
Quello che è peggio, è che temono il "giudizio" dei parenti, che mi considerano già da un paio di anni "strana".
Dire che vorrei morire, è poco.

barclay 16-08-2013 10:12

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto lottando diperatamente contro me stesso per non richiamare quel numero prima di una certa ora, per non sembrare un disperato :unsure:

GiuseppeSport 16-08-2013 11:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Nonostante stamattina mi sono alzato tardi e ho dormito abbastanza, ho ancora fastidio alla testa per il sonno.

Blue_Moon 16-08-2013 11:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento in colpa, anche se credo di aver fatto la cosa giusta.

reknub 16-08-2013 12:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1130360)
Sto lottando diperatamente contro me stesso per non richiamare quel numero prima di una certa ora, per non sembrare un disperato :unsure:

chiama la settimana prossima

barclay 16-08-2013 13:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho un groppo in gola ed uno strano formicolio alle braccia :unsure:

super unknown 16-08-2013 13:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sottosopra, qui c'è qualcuno che porta male...

trademarko 16-08-2013 14:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da PioggiaDiStelle (Messaggio 1130356)
Affranta, triste e delusa...dopo che i tuoi genitori, ti spiattellano sulla faccia che ti considerano "strana" o comunque "diversa" o peggio ancora " dubbia" perchè a 28 anni non hai un ragazzo e non penso minimamente ad averne uno.
Quello che è peggio, è che temono il "giudizio" dei parenti, che mi considerano già da un paio di anni "strana".
Dire che vorrei morire, è poco.

Io di anni ne ho 38 ma mi sono reso conto che la maggior parte dei pareri dei miei genitori, ormai fanno parte di me e sono io ora a torturarmi con i miei giudizi. Purtroppo è davvero difficile uscirne.
Personalmente non credo che a 28 anni sia strano non avere un ragazzo. Io mi ritrovo a 38 da solo, penso a causa delle mie paure che non mi consentono di crescere e prendermi delle responsabilità. Sono peggio di un diciottenne, ma lòa cosa brutta è che non riesco ad avere la sua spensieratezza

IlForumista 16-08-2013 14:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
frustrato, disilluso e annoiato

The Loner 16-08-2013 16:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In attesa, in perenne attesa. Che succeda qualcosa, ma le cose non cadono dal cielo, a parte quelli che si definiscono colpi di fortuna (o di sfortuna). Sento il tempo che passa, a volte mi sembra ieri quando avevo 15 anni, ma riesco a ricordare quasi sempre degli episodi negativi, i rimpianti per quella volta che ho rinunciato o sono stato bloccato dalla paura, quella paura a cui adesso so dare un nome...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.