FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Van_Gogh 15-08-2013 20:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stanco,oggi viaggio di 8 ore in bus,sono esausto.Saluti da Bucarest :D!

Blue_Moon 15-08-2013 20:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non mi ricordo come stavo, prima d'esser nato
Ma il dolce bisogno di niente, nel grembo
Si, lo ricordo
Ad ogni passo mosso, ogni cosa buona e bella
Cercata perchè fosse soddisfatto
Il desiderio di dolcezza...
E in tutto questo il bambino è smarrito
Il ragazzo è impreciso, l'uomo è sbagliato,
cos'è stato:


Alex2 15-08-2013 20:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
x wildflower:saluti da me, nuvola68 e barclay, da una pizzeria lontana lontana!

Madeleine 15-08-2013 21:12

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Tanto sola e triste... :(

Blue_Moon 15-08-2013 21:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Spero di morire nel sonno.

super unknown 15-08-2013 21:17

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Rachele (Messaggio 1130190)
Tanto sola e triste... :(

:consolare:

super unknown 15-08-2013 21:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1130191)
Spero di morire nel sonno.

non dire così :consolare:

Blue_Moon 15-08-2013 21:57

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1130205)
non dire così :consolare:

Il punto è: perchè non mi amano? Se neanche loro ci riescono, dubito che qualcun altro ci riuscirà mai. Nemmeno io riesco ad amarmi, mi odio, mi faccio schifo; guardo il mio corpo "deforme" e mi viene da piangere, penso alla facilità con cui gli altri riescono a farsi volere bene e mi sento sbagliata.
Lui mi dice sempre che sono una buona a nulla, che non so fare niente, che sono stupida, che non combinerò mai nulla; dovresti sentire come esalta le figlie degli altri; quell'altra, invece, se ne sta zitta - come al solito - probabilmente perchè, sotto sotto, è d'accordo.
Mi sento mortificata nell'anima, nel corpo e nella mente.

Anedonia 15-08-2013 22:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1130220)
Il punto è: perchè non mi amano? Se neanche loro ci riescono, dubito che qualcun altro ci riuscirà mai. Nemmeno io riesco ad amarmi, mi odio, mi faccio schifo; guardo il mio corpo "deforme" e mi viene da piangere, penso alla facilità con cui gli altri riescono a farsi volere bene e mi sento sbagliata.
Lui mi dice sempre che sono una buona a nulla, che non so fare niente, che sono stupida, che non combinerò mai nulla; dovresti sentire come esalta le figlie degli altri; quell'altra, invece, se ne sta zitta - come al solito - probabilmente perchè, sotto sotto, è d'accordo.
Mi sento mortificata nell'anima, nel corpo e nella mente.

Non è che abbiamo lo stesso padre e la stessa madre? sorella mia :D

Si scusa torno serio, come i miei, come i miei

cancellato13248 15-08-2013 22:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Invisibile , ansiosa e senza una bustina di camomilla in casa per calmarmi.

red dragon 15-08-2013 22:07

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1130191)
Spero di morire nel sonno.

:consolare::consolare:

reknub 15-08-2013 22:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1130220)
Il punto è: perchè non mi amano? Se neanche loro ci riescono, dubito che qualcun altro ci riuscirà mai. Nemmeno io riesco ad amarmi, mi odio, mi faccio schifo; guardo il mio corpo "deforme" e mi viene da piangere, penso alla facilità con cui gli altri riescono a farsi volere bene e mi sento sbagliata.
Lui mi dice sempre che sono una buona a nulla, che non so fare niente, che sono stupida, che non combinerò mai nulla; dovresti sentire come esalta le figlie degli altri; quell'altra, invece, se ne sta zitta - come al solito - probabilmente perchè, sotto sotto, è d'accordo.
Mi sento mortificata nell'anima, nel corpo e nella mente.

fagliela questa domanda

super unknown 15-08-2013 22:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1130220)
Il punto è: perchè non mi amano? Se neanche loro ci riescono, dubito che qualcun altro ci riuscirà mai. Nemmeno io riesco ad amarmi, mi odio, mi faccio schifo; guardo il mio corpo "deforme" e mi viene da piangere, penso alla facilità con cui gli altri riescono a farsi volere bene e mi sento sbagliata.
Lui mi dice sempre che sono una buona a nulla, che non so fare niente, che sono stupida, che non combinerò mai nulla; dovresti sentire come esalta le figlie degli altri; quell'altra, invece, se ne sta zitta - come al solito - probabilmente perchè, sotto sotto, è d'accordo.
Mi sento mortificata nell'anima, nel corpo e nella mente.

Se nn ricordo male, tuo padre ha problemi psicologici, probabilmente scarica su di te le sue frustrazioni, non dargli retta, hai sorelle fratelli?

Cmqe Blue, sarà poco ma, io mi preoccupo per te, non è vero che nessuno ti vorrà mai bene.

Anedonia 15-08-2013 22:17

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1130229)
fagliela questa domanda

Sarà una considerazione immatura e insensata ma cercate di capire, ho sempre invidiato chi nasce senza genitori

E ci metto anche chi è senza fratelli perchè almeno avrei problemi in meno riguardo al futuro

Blue_Moon 15-08-2013 22:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1130229)
fagliela questa domanda

Gliel'ho fatta, diverse volte. Di solito si sente in colpa, dice di volermi bene e poi daccapo.

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1130230)
Se nn ricordo male, tuo padre ha problemi psicologici, probabilmente scarica su di te le sue frustrazioni, non dargli retta, hai sorelle fratelli?

Ci provo a non dargli retta, ma quello che mi dice ha comunque un effetto su di me; non posso far finta di niente, soprattutto quando certe espressioni, certi gesti e certe frasi si ripetono di continuo, giorno dopo giorno.
I miei fratelli non mi parlano; mia sorella, giustamente, cerca di farsi la sua vita lontano da qui; lei ci prova anche, a restare in contatto con me, ma io continuo ad evitarla - proabilmente perchè una parte di me si sente tradita e abbandonata.

red dragon 15-08-2013 22:22

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1130233)
Gliel'ho fatta, diverse volte. Di solito si sente in colpa, dice di volermi bene e poi daccapo.



Ci provo a non dargli retta, ma quello che mi dice ha comunque un effetto su di me; non posso far finta di niente, soprattutto quando certe espressioni, certi gesti e certe frasi si ripetono di continuo, giorno dopo giorno.
I miei fratelli non mi parlano; mia sorella, giustamente, cerca di farsi la sua vita lontano da qui; lei ci prova anche, a restare in contatto con me, ma io continuo ad evitarla - proabilmente perchè una parte di me si sente tradita e abbandonata.

blue ti siamo vicini :consolare:

reknub 15-08-2013 22:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1130233)
Gliel'ho fatta, diverse volte. Di solito si sente in colpa, dice di volermi bene e poi daccapo.

come il 99% degli esseri umani :piangere:


mi spiace:piangere:

super unknown 15-08-2013 22:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Cmqe Blue, sarà poco ma, io mi preoccupo per te, non è vero che nessuno ti vorrà mai bene.

Perché i tuoi fratelli non ti parlano? Quanti anni hanno?

Blue_Moon 15-08-2013 22:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Anedonia (Messaggio 1130231)
Sarà una considerazione immatura e insensata ma cercate di capire, ho sempre invidiato chi nasce senza genitori

E ci metto anche chi è senza fratelli perchè almeno avrei problemi in meno riguardo al futuro


Certe volte ho desiderato che morisse. Soffrivo, non ne potevo più. E' terribile. Nessuno che non ci sia mai passato può capire cosa significhi dipendere emotivamente ed economicamente da una persona mentalmente instabile, aggressiva sia verbalmente che, talvolta, fisicamente. Soprattutto quando questa persona riesce a fingere benissimo all'esterno e tua madre continua a ripeterti che no, è colpa tua se tuo padre ha certe reazioni, "dovresti sapere com'è il suo carattere". Si prova un orribile senso di colpa, ci si sente abbandonati (perchè non sapresti neanche con chi parlarne, e probabilmente non gliene fregherebe nulla o non ti crederebbe, perchè l'apparenza è un'altra)... si finisce anche per cominciare a credersi pazzi.

Quote:

Perché i tuoi fratelli non ti parlano? Quanti anni hanno?
Super, la mia è una famiglia disastrata. Quello che sto provando io, l'hanno provato anche loro. E' logico che cerchino di mettere il più possibile le distanze, anche a costo di non rivolgere più la parola anche a me.

GiuseppeSport 15-08-2013 22:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1130187)
domani compio 26 anni...vorrei avere 25 anni per altri 20 anni :(
quanto staranno poco a passare gli ultimi anni di giovinezza? :piangere:

:consolare:
Anche io vorrei rimanere giovane più a lungo possibile, ma purtroppo non si può, inevitabilmente ci si invecchia, peccato:pensando:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.