![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Quote:
Cmqe Blue, sarà poco ma, io mi preoccupo per te, non è vero che nessuno ti vorrà mai bene. |
Quote:
E ci metto anche chi è senza fratelli perchè almeno avrei problemi in meno riguardo al futuro |
Quote:
Quote:
I miei fratelli non mi parlano; mia sorella, giustamente, cerca di farsi la sua vita lontano da qui; lei ci prova anche, a restare in contatto con me, ma io continuo ad evitarla - proabilmente perchè una parte di me si sente tradita e abbandonata. |
Quote:
|
Quote:
mi spiace:piangere: |
Cmqe Blue, sarà poco ma, io mi preoccupo per te, non è vero che nessuno ti vorrà mai bene.
Perché i tuoi fratelli non ti parlano? Quanti anni hanno? |
Quote:
Certe volte ho desiderato che morisse. Soffrivo, non ne potevo più. E' terribile. Nessuno che non ci sia mai passato può capire cosa significhi dipendere emotivamente ed economicamente da una persona mentalmente instabile, aggressiva sia verbalmente che, talvolta, fisicamente. Soprattutto quando questa persona riesce a fingere benissimo all'esterno e tua madre continua a ripeterti che no, è colpa tua se tuo padre ha certe reazioni, "dovresti sapere com'è il suo carattere". Si prova un orribile senso di colpa, ci si sente abbandonati (perchè non sapresti neanche con chi parlarne, e probabilmente non gliene fregherebe nulla o non ti crederebbe, perchè l'apparenza è un'altra)... si finisce anche per cominciare a credersi pazzi. Quote:
|
Quote:
Anche io vorrei rimanere giovane più a lungo possibile, ma purtroppo non si può, inevitabilmente ci si invecchia, peccato:pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il mio non fa altro che chiedermi quando mi farò mettere incinta e me ne andrò di casa. :applauso: |
Hai bisogno d'amore, come tutti, e di amici fisici con cui parlare.
|
Quote:
Io e lui praticamente parliamo con il linguaggio che usa nel film "Gran Torino" Clint con il suo amico barbiere in una scena |
Mi sento meglio, grazie, "vi voglio bene". :cuore:
|
Quote:
a stronzaggine si risponde con stronzaggine, scusa il post, ma non ho resistito :P |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |