![]() |
Non riesco a stare senza cappuccio, ho notato che, quando entro nel treno, certe persone mi guardano male...penseranno che sono un tossico/ubriacone, in effetti dò quest' impressione. Cappuccio + mascherina...manca solo una lattina di birra e sono a posto ahah
Sembra di stare in Antartide, ci saranno 5 gradi oggi... |
https://neovitruvian.com/2021/11/30/il-nuovo-ceo-di-twitter-parag-agrawal-perche-dovrei-distinguere-tra-bianchi-e-razzisti/
Questi oramai questo mondo ipocrita fa andare avanti... No comment, sarei troppo scurrile. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Certo che questo nuovo CEO ha ragione, perché mai fare un distinguo tra bianchi e razzisti quando i bianchi fanno brodo comune di tutto quello che è diverso da loro? Mica ci metteremo a fare le vittime bianche, ora, spero. Un po' di bastonate sui denti toccherà riceverle anche a noi padroni del mondo. |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
.
|
Ho sette inizi di carie e una già ha camminato, prima di mettere l'apparecchio devo curarle.
Il risultato di non essere andato per anni dal dentista. |
Stasera partita e piadina
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho prenotato la terza dose il 31/12 solo per avere la scusa di non uscire a capodanno, nonostante sia contrario alla terza dose sono più contrario alle feste obbligate.
Alla fine era anche la data disponibile più vicina nella città in cui cercavo. |
Quote:
|
Quelle del mulino bianco sono fatte con ingredienti freschi e infatti lo vedi dal prezzo
|
Ne ho parlato con quei 4 colleghi con cui parlo di solito e manco lo sapevano...
Bah...quando hanno saputo che il locale si trova a 50 km di distanza, hanno detto di no. Se avessi avuto un' auto decente e un minimo di coraggio, avrei organizzato qualcosa..sarei andato io a prenderli....invece un cazzo. |
Sti monopattini elettrici sono una piaga sociale, oggi ne ho quasi messo sotto uno perché per svoltare a sinistra (senza segnalarlo in alcun modo, manco col braccio) ha pensato bene di tagliarmi la strada.
E si incazzano pure se gli dici qualcosa https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202102k.shtml |
Che strana sensazione quella di guardare o leggere un horror e rendersi conto, dopo aver riportato la mente alla realtà, che la propria situazione di vita è ancora più spaventosa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Se avessi la certezza che prendermi due boccette di ansiolitico mi ammazzerebbe, lo farei
|
Quote:
|
.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |