![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non so se sarò mai in grado di svolgere bene questo lavoro. Dovrei trovare una forte motivazione per impegnarmi tanto. Per me il lavoro è solo un modo per fare dei soldi (non sono ambizioso), non può in alcun modo sostituire i rapporti umani.
|
Colloquio con la psicologa andato bene, ho capito di essere in una fase depressiva di nuovo, in più mi ha fatto il nome di un sintomo che non conoscevo ovvero l'avolizione, praticamente mancanza di stimolo di agire per qualsiasi cosa. Dovrò cambiare terapia farmacologica molto probabilmente.
|
Non riesco a stare senza cappuccio, ho notato che, quando entro nel treno, certe persone mi guardano male...penseranno che sono un tossico/ubriacone, in effetti dò quest' impressione. Cappuccio + mascherina...manca solo una lattina di birra e sono a posto ahah
Sembra di stare in Antartide, ci saranno 5 gradi oggi... |
https://neovitruvian.com/2021/11/30/il-nuovo-ceo-di-twitter-parag-agrawal-perche-dovrei-distinguere-tra-bianchi-e-razzisti/
Questi oramai questo mondo ipocrita fa andare avanti... No comment, sarei troppo scurrile. |
Quote:
Certo che questo nuovo CEO ha ragione, perché mai fare un distinguo tra bianchi e razzisti quando i bianchi fanno brodo comune di tutto quello che è diverso da loro? Mica ci metteremo a fare le vittime bianche, ora, spero. Un po' di bastonate sui denti toccherà riceverle anche a noi padroni del mondo. |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
.
|
Ho sette inizi di carie e una già ha camminato, prima di mettere l'apparecchio devo curarle.
Il risultato di non essere andato per anni dal dentista. |
Stasera partita e piadina
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho prenotato la terza dose il 31/12 solo per avere la scusa di non uscire a capodanno, nonostante sia contrario alla terza dose sono più contrario alle feste obbligate.
Alla fine era anche la data disponibile più vicina nella città in cui cercavo. |
Quote:
|
Quelle del mulino bianco sono fatte con ingredienti freschi e infatti lo vedi dal prezzo
|
Ne ho parlato con quei 4 colleghi con cui parlo di solito e manco lo sapevano...
Bah...quando hanno saputo che il locale si trova a 50 km di distanza, hanno detto di no. Se avessi avuto un' auto decente e un minimo di coraggio, avrei organizzato qualcosa..sarei andato io a prenderli....invece un cazzo. |
Sti monopattini elettrici sono una piaga sociale, oggi ne ho quasi messo sotto uno perché per svoltare a sinistra (senza segnalarlo in alcun modo, manco col braccio) ha pensato bene di tagliarmi la strada.
E si incazzano pure se gli dici qualcosa https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202102k.shtml |
Che strana sensazione quella di guardare o leggere un horror e rendersi conto, dopo aver riportato la mente alla realtà, che la propria situazione di vita è ancora più spaventosa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Se avessi la certezza che prendermi due boccette di ansiolitico mi ammazzerebbe, lo farei
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |