![]() |
Quote:
Ma sei serio? Toccare il culo di una ragazza è praticamente una molestia sessuale e la paragoni a una spintonata? |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
A me alle medie un tizio che mi bullizzava mi ha colpito il culo più volte eppure le insegnanti quasi neanche ci facevano caso: doveva finire in un carcere minorile? Se ogni toccata di culo non desiderata volesse dire carcere, allora le galere sarebbero assurdamente più affollate. Poi, se per questa molestia diamo 6 anni, allora uno stupro quanto vale? 40? e un omicidio 80? e un triplice omicidio 240? |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente avrebbe fatto meglio a non compiere il gesto, però mi pare che questo caso sia stato troppo montato dai media... quasi come fosse un criminale. |
Quote:
|
Quote:
"Voleva solo scherzare". :( Quanti decenni ancora per cominciare a liberarsi da queste leggerezze machiste... Il pericolo è culturale. Tanto parlare delle donne in Afghanistan, ma qui è Medioevo uguale / se non peggio in quanto mascherato da pseudo-progresso. |
Quote:
|
Quote:
Anche mia nonna con le rotelle sarebbe una cariola, eh, non dico il contrario. |
Quote:
|
Quote:
|
Non conosco la giornalista nello specifico, che potrebbe essere un'eccezione, tuttavia anche la sua presenza lì purtroppo è frutto della stessa mentalità maschilista che ha portato a quel gesto: sono anni, decenni ormai, che si piazzano giornaliste che spesso hanno solo il merito di essere belle. Si continua ad educare il pubblico degli eventi sportivi a questa mentalità, della donna oggetto, e questo è purtroppo uno dei tanti risultati.
|
Quote:
Personalmente come conseguenze opterei per: 1) un corso di buona educazione della durata di un anno 2) telecamere e un investigatore che lo tengano sotto osservazione per verificare come si comporta nella vita quotidiana. Se quel gesto viene fatto a una 14enne è ovvio che ci sono più possibilità di creare traumi. |
Quote:
|
Quanti bei discorsi... Poi però andate a seguire Marco Crepaldi :D
A Diletta Leotta dentro alla stadio le hanno cantato facci vedere le tette e lei sorridendo con la mano ha fatto il segno di no. Che classe. |
Quote:
|
Quote:
Lol, era il San Paolo di Napoli |
La vita è fatta a scale. C'è chi scende e c'è chi
la piglia nel **** |
Mi offro io per tagliarli le mani a una merda vivente del genere.
|
Non so se sarò mai in grado di svolgere bene questo lavoro. Dovrei trovare una forte motivazione per impegnarmi tanto. Per me il lavoro è solo un modo per fare dei soldi (non sono ambizioso), non può in alcun modo sostituire i rapporti umani.
|
Colloquio con la psicologa andato bene, ho capito di essere in una fase depressiva di nuovo, in più mi ha fatto il nome di un sintomo che non conoscevo ovvero l'avolizione, praticamente mancanza di stimolo di agire per qualsiasi cosa. Dovrò cambiare terapia farmacologica molto probabilmente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |