![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
In classe mia alle medie dei ragazzi facevano la stessa cosa con alcune ragazze eppure a loro piaceva. Su Sportitalia questa estate un giornalista durante un collegamento dall'Inghilterra è stato disturbato da tifosi scozzesi ubriachi che lo spintonavano e gli rubavano il microfono eppure non mi pare sia venuto fuori uno scandalo: ma chi dei due è stato più danneggiato durante il lavoro, la ragazza di Toscana TV o il giornalista di Sportitalia? |
Quote:
Ma sei serio? Toccare il culo di una ragazza è praticamente una molestia sessuale e la paragoni a una spintonata? |
Quote:
A me alle medie un tizio che mi bullizzava mi ha colpito il culo più volte eppure le insegnanti quasi neanche ci facevano caso: doveva finire in un carcere minorile? Se ogni toccata di culo non desiderata volesse dire carcere, allora le galere sarebbero assurdamente più affollate. Poi, se per questa molestia diamo 6 anni, allora uno stupro quanto vale? 40? e un omicidio 80? e un triplice omicidio 240? |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente avrebbe fatto meglio a non compiere il gesto, però mi pare che questo caso sia stato troppo montato dai media... quasi come fosse un criminale. |
Quote:
|
Quote:
Un po' di carcere in entrambi i casi potrebbe essere un buon deterrente. Sono cose diverse, ma di fondo mi sembra che ci si senta legittimati a comportarsi così da una stessa mancanza di rispetto e prevaricazione verso il prossimo. |
Quote:
"Voleva solo scherzare". :( Quanti decenni ancora per cominciare a liberarsi da queste leggerezze machiste... Il pericolo è culturale. Tanto parlare delle donne in Afghanistan, ma qui è Medioevo uguale / se non peggio in quanto mascherato da pseudo-progresso. |
Quote:
|
Quote:
Anche mia nonna con le rotelle sarebbe una cariola, eh, non dico il contrario. |
Quote:
|
Quote:
|
Non conosco la giornalista nello specifico, che potrebbe essere un'eccezione, tuttavia anche la sua presenza lì purtroppo è frutto della stessa mentalità maschilista che ha portato a quel gesto: sono anni, decenni ormai, che si piazzano giornaliste che spesso hanno solo il merito di essere belle. Si continua ad educare il pubblico degli eventi sportivi a questa mentalità, della donna oggetto, e questo è purtroppo uno dei tanti risultati.
|
Quote:
Personalmente come conseguenze opterei per: 1) un corso di buona educazione della durata di un anno 2) telecamere e un investigatore che lo tengano sotto osservazione per verificare come si comporta nella vita quotidiana. Se quel gesto viene fatto a una 14enne è ovvio che ci sono più possibilità di creare traumi. |
Quote:
|
Quanti bei discorsi... Poi però andate a seguire Marco Crepaldi :D
A Diletta Leotta dentro alla stadio le hanno cantato facci vedere le tette e lei sorridendo con la mano ha fatto il segno di no. Che classe. |
Quote:
|
Quote:
Lol, era il San Paolo di Napoli |
La vita è fatta a scale. C'è chi scende e c'è chi
la piglia nel **** |
Mi offro io per tagliarli le mani a una merda vivente del genere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |