![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Secondo voi sarebbe possibile fare una cosa del genere in Italia su di un terreno agricolo?
|
Sto aspettando le 22:15 per le nuove puntate di affari a quattro ruote, non fanno altro in TV stasera. Domani un po' di lavoro.
|
Ho l'impressione che il forum stia perdendo qualche colpo... mi capita che i topic nei quali ho scritto l'ultimo messaggio, e quindi ho visualizzato per intero, mi vengano proposti in grassetto, come se ci fossero post da leggere.
Non è un problema ovviamente, è che mi spaventano questi segnali, come i frequenti down del sito... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che sbronza.
Che serata. Grazie. |
Mi infastidisce portare solo negatività, ma è quello che vivo adesso
|
|
Ci hanno invitato ad una festa, *il ballo delle matricole.... ovviamente non ci andrò...
Il locale si trova a 50 km dalla città dell' uni....di notte, quindi non ci sono mezzi pubblici, l' auto é inutilizzabile... Potrei usare quella usa mio padre, ma non é sua e sicuramente non me la dà... E cmq ho troppi complessi, non mi sentirei bene in mezzo a tutti gli estroversi...non sò ballare, non mi và di sfondarmi di superalcolici...quindi... |
Che ansia...una parte di me vorrebbe mandare a fanculo tutte queste pippe mentali, convincere mio padre a prestarmi l auto, l altra invece vorrebbe rimanere nella confort zone, fatta di ansie e sfigataggine a livelli estremi. Stasera ne parlo con i colleghi, sono curioso di sentire la loro opinione...molto probabilmente ci andranno, mica sono degli sfigati come me.
|
Quote:
In classe mia alle medie dei ragazzi facevano la stessa cosa con alcune ragazze eppure a loro piaceva. Su Sportitalia questa estate un giornalista durante un collegamento dall'Inghilterra è stato disturbato da tifosi scozzesi ubriachi che lo spintonavano e gli rubavano il microfono eppure non mi pare sia venuto fuori uno scandalo: ma chi dei due è stato più danneggiato durante il lavoro, la ragazza di Toscana TV o il giornalista di Sportitalia? |
Quote:
Ma sei serio? Toccare il culo di una ragazza è praticamente una molestia sessuale e la paragoni a una spintonata? |
Quote:
A me alle medie un tizio che mi bullizzava mi ha colpito il culo più volte eppure le insegnanti quasi neanche ci facevano caso: doveva finire in un carcere minorile? Se ogni toccata di culo non desiderata volesse dire carcere, allora le galere sarebbero assurdamente più affollate. Poi, se per questa molestia diamo 6 anni, allora uno stupro quanto vale? 40? e un omicidio 80? e un triplice omicidio 240? |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente avrebbe fatto meglio a non compiere il gesto, però mi pare che questo caso sia stato troppo montato dai media... quasi come fosse un criminale. |
Quote:
|
Quote:
"Voleva solo scherzare". :( Quanti decenni ancora per cominciare a liberarsi da queste leggerezze machiste... Il pericolo è culturale. Tanto parlare delle donne in Afghanistan, ma qui è Medioevo uguale / se non peggio in quanto mascherato da pseudo-progresso. |
Quote:
|
Quote:
Anche mia nonna con le rotelle sarebbe una cariola, eh, non dico il contrario. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |