![]() |
Re: L'immigrazione NON è una risorsa
Quote:
Quote:
Mi sposo? Finisco cornuto e povero. L'uomo bianco è il più penalizzato al mondo nelle relazioni. Che poi ripeto, io non accetto il monoteismo. Il massimo che potrei accettare è di convertirmi all'induismo e sposare un'indiana pagando i genitori per combinare il matrimonio. Ma con un'islamica mai. Il problema di questo tipo di unioni è che uno poi dovrebbe trasferirsi e andare a vivere in posti del genere, perchè qui poi le leggi ti distruggono comunque. Quindi anche volendo ricorrere a tali cose non ci sono tutti questi privilegi. Senza contare che io poi non sarei disposto ad accettare una che sta con me solo per soldi, avrei voluto una relazione con altre caratteristiche (e ne ho parlato varie volte) Quote:
Piuttosto, riflettete voi di sinistra quando possa interessare agli immigrati del femminismo e di tutte le stronzate che vengono dette. Se questi stranieri a cui nulla importa di tali cose le donne le trovano sempre (spesse volte la cosa finisce male come raccontano i casi di cronaca), è evidente che ci son odegli errori di fondo. |
C’è troppa democrazia in Europa, duole dirlo ma il declino è inevitabile
|
Quote:
|
Quote:
Come sta Barra non lo vedo più scrivere sarà i.n qualche delirio o ha conosciuto qualche tipa |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio 23129RN51X utilizzando Tapatalk |
Non sono d'accordo con chi dice che gli incel sono solo bianchi.
Da quanto ho potuto vedere io sono pochissimi i casi di donne autoctone che si frequentano o addirittura stanno con uomini provenienti dall'Africa o dal medio oriente. E in quei pochissimi casi si tratta di donne non proprio bellissime. Una Marta Collot, una Ilaria Salis, una Maria Elena Boschi sebbene siano delle convinte sostenitrici dei diritti degli immigrati è praticamente impossibile che decidano di mettersi con uno di loro. E la questione economica non centra nulla. Alla fine anche alla maggior parte delle sinistrate più estreme e convinte gli extracomunitari non piacciono esteticamente. |
Quote:
|
Quote:
Poi che esistano anche alcuni esaltati all'interno delle forze dell'ordine è pacifico, ma da qui a dire che :<< ti sfondano il culo >> ce ne passa. Per non avere problemi basta comportarsi bene, rispettare le regole e non essere troppo di sinistra. Insomma per dirla in altre parole basta avere buon senso. |
Quote:
|
Quote:
Altrimenti si vedrebbero le 18/20 enni (che solitamente guardano più l'aspetto fisico che i soldi) accompagnate anche da giovani stranieri abbronzati, mentre invece non é così o comunque sono talmente pochi i casi che non fanno testo. Generalmente l'africano o il magrebino medio non piacciono esteticamente alle europee. |
Quote:
|
Quote:
gia ambire e bramare il fatto che quando c è un incidente dove ci sono le forze dell ordine e nn volerle indagare perchè al di sopra di tutto e sempre giuste a prescindere , porta a scenari del genere |
Quote:
E poi non sarebbe ora di smetterla di analizzare le situazioni in maniera così "personalistica"? Tu non trovi la donna ma gli altri si, questa narrazione contribuisce a rafforzare la visione vittimistica che hai di te stesso (siamo su un forum dove la maggioranza degli utenti si autovittimizza, quindi sei in buona compagnia). Perché non provi a giudicare le cose senza pensare alla tua condizione di incelitudine? Quand'ero un "kv" mi tormentavo anch'io in una ridda di pensieri vittimistici, ma cercavo di vedere le cose svincolandomi dal filtro "personalistico". |
L'immigrazione NON è una risorsa
Ah ma non erano risorse?
Ah ma il governo italiano non era rassista fassista? Chiedo agli amici che sono rimasti umani https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...9003c9d944.jpg |
Alla fine quindi è solo l'invidia dell'africano che tromba e porta via le donne ai bianchi fobici.
E basti dirlo eh. Senza tirare fuori stupri e islam. L'immigrazione non è una risorsa perché io sono un bianco incel e questi maranza stranieri invece scopano. Il mio dire che si trovano la morosa occidentale non è ammissione di privilegio, era contro argomentazione al fatto che vengono per islamizzarci. Ma non si vuole sentire e si preferisce girare frittate. Guarda sheev, se dovessi guardare cosa non ho io in confronto ad altre categorie di qualsivoglia tipo, dovrei mandare via tutti e restare qua da sola. Non solo qua "in forum", qua al mondo. Non è un modo di ragionare sensato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Insomma se alla fine della fiera ( tanto per cambiare) era tutta questione di figa bastava dirlo che manco entravo in topic :D
Scusassero ma è l'unica cosa che a me non è mai mancata, dovrei avercela ancora da qualche parte, fra poco faccio la doccia e vedo. Perciò non posso empatizzare mi spiace. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |