![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non ho più voglia di stare con gli altri, trovo ogni scusa per evitare
|
Quote:
|
Quando vado a dormire spero sempre di non risvegliarmi...
|
Ho letto sul giornale che domani è la giornata mondiale per la salute mentale...
Ho fatto adesso una ricerchina su Google (sinceramente non sapevo che esistesse) e su un sito tra le altre cose ho letto che l'Oms stima quasi 1 miliardo di persone che convivono con un disturbo mentale... Ci sono rimasto di sasso, non credevo fossero così tanti... |
È da qualche giorno che mi viene da piangere unicamente per la solitudine... posso accettare tutto, anche i miei problemi, ma non la mancanza totale di affetti e di qualche anima amica che risuoni come la mia
|
Oggi si sta davvero bene come clima , niente sole , niente freddo ma quella bella temperatura mite
|
Chissà cosa ho di cosi schifoso che pure le persone come me mi evitano
Inviato dal mio M2006C3MG utilizzando Tapatalk |
Cibooooo
|
Che fatica fare consulenza informatica a distanza...
|
Quote:
|
Quote:
|
Ormai l'unico momento piacevole della giornata, se così si può dire, è il tragitto dal lavoro a casa quando ascolto in macchina un po' di rock che pesta o di metal che mi aiuta a sfogare almeno per quei 15 minuti il nervoso, lo stress e l'ansia che mi fanno venire in quella fabbrica di idioti e leccaculi...
|
Vorrei essere importante per qualcuno ma mi rendo conto che sono brutta e noiosa.
|
Finché mia madre vivrà sarò una persona depressa
|
Appena iniziato crozza, spero mi faccia sorridere anche stavolta :)
|
Che cazzo di vita.
Non ne posso più, il giorno che trovo un po di coraggio sarà sempre troppo tardi |
Ma quante stupidate dicono sui contagi? Basta avere un po’ di febbre e hai il virus...
|
Quote:
|
Lo scorso fine settimana ho compiuto un piccolo passo in avanti verso una certa direzione: ho mandato giù i miei soliti farmaci però con una bottiglia di alcolici. Purtroppo ho rimediato solo un po' di vertigini ma forse è il segno che mi sto avvicinando alla soluzione.
|
Vedi tu se devo arrivare a dovermi giustificare (e prendere potenzialmente provvedimenti) per cose non commesse...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |