![]() |
Re: Verginità a tarda età
|
Quote:
|
Quote:
E poi magari ci sono quelle single per una serie sfortunate di coincidenze e quelle per scelta (cosi nessuno mi quota per dire che alcune possono anche decidere di rimanere single perché stanno bene cosi :sisi:) |
Quote:
Purtroppo ci sono anche le donne superficiali mica ci sono solo uomini superficiali. Mi rendo conto che è un argomento delicato questo quindi non voglio creare problemi. Scusatemi se ho fatto domande inopportune. |
Quote:
|
Quote:
Purtroppo molte 40enni di sono messe ad imitare le 20enni. Le trovo ridicole anche io. Ma cuccano più di me che mi dicono che sono seria e pesante. Quindi, stando ai fatti il loro è un modello vincente. Mica rimangono sole. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sappiamo che tra il dire e il pensare e fare ... Questi modi di fare/dire bulleschi delle donne servono anche per sentirsi al di sopra delle altre amiche/colleghe. Non puoi farti la reputazione di voler amare e basta, ti sminuisci ed indebolisci di fronte alle altre che hanno molto di piu' da raccontare. Se nelle riviste patinate femminili imperano alcuni modelli; puramente indotti a scopo consumistico di cosa parli in compagnia delle amiche/colleghe? E' come andare al bar dello sport ed invece di parlare di calcio ti metti a parlare di verginita' e fobia sociale. Ti emarginano e deridono. Sono gli intimi desideri autentici che contano; non quelli esternizzati davanti la folla per cogliere invidia e applausi. |
Quote:
2) sì Preferirei la seconda, ma solo se fossi innamorato di lei |
Noi fobici/super timidi siamo troppo perfetti per questo Mondo: siamo persone giuste, nate nel periodo sbagliato, evidentemente :mrgreen:
|
Quote:
Io a fare il fidanzato ci ho provato e non ne sono stato capace, mi ha fatto stare più male che bene, una relazione fatta soltanto di incontri sessuali non mi basterebbe e mi lascerebbe comunque vuoto, lo so... Quindi io personalmente avrei bisogno di una via di mezzo, una compagna di vita magari: né una fidanzata classica (del tipo moglie, figli, convivenza) né una donna che vedo solo in camera da letto e con la quale non risulta possibile instaurare alcuna forma di dialogo. Lo so, sono completamente pazzo, però è così, non preferisco maggiormente alcuna delle due situazioni perché ne preferirei una terza. In ogni caso non è che questa cosa mi servirebbe perché vorrei frequentare altre donne o cose del genere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però il tema è complesso e sfaccettato. Io ho risposto sì a entrambe le opzioni. In passato era come dicevi tu, però ora sono positivamente disposto a provare qualunque cosa possa capitare, dalla cosa superficiale alla relazione della vita, mi sento pronto. Ma la situazione non cambia, perché pur avendo la volontà, la fobia si frappone. |
Quote:
|
Quote:
Tu hai raccontato di avere avuto diverse relazioni e non solo di sesso... Ma per caso hai messo su famiglia? :nonso: La ragazza con cui sono stato aveva proprio una fortissima esigenza di far questa cosa qua (infatti è sposata adesso), ma io non avrei saputo gestire tutte queste cose e così lei ha deciso di lasciarmi, non sono stato di certo io ad evitare qualcosa o a scappare via quando sono riuscito a crearmi questa occasione con una certa fatica (già perché comunque nessuna donna che mi piacesse mi è mai saltata addosso come nel film), all'interno della relazione ci sono stato (esperienze come quelle del film in cui si creano occasioni esplicite e ci sono io che scappo via non ne ho mai vissute). L'altra persona però voleva un tipo di persona diversa che riuscisse a fare queste cose qua, il vero problema ed ostacolo era questo. Io semplicemente metto in chiaro le cose perché la maggior parte delle donne quando parlano di coppia e relazione sottintendono tutte queste altre cose ed io non sono affatto sicuro di saper affrontare tutto, e lo esprimo. Dopo questa esperienza preferisco parlare chiaramente subito e dovrebbero farlo anche le donne quando in pratica lo scopo della cosiddetta "relazione seria" consiste nel metter su famiglia. Poi sarà l'altra persona a decidere, di sicuro non scappo via io. In casi del genere mi sai dire la paura e le fisime cosa c'entrano? :interrogativo: Secondo te sarebbe meglio se illudessi una donna, che vuole frequentarmi soprattutto per far questo, che faremo queste cose sicuramente, così nel frattempo si sta insieme? Comunque mi sembra un'altra ovvietà banale il fatto che non sono adattabile rispetto a certe altre persone, nel senso che non possiedo le caratteristiche per potermi incastrare bene in certi contesti, ma detto questo il mio problema semplicemente rimane se non trovo un modo per star bene in relazione a questi contesti. Tu in base a quel che affermi stai benissimo così, per me invece questo non è vero e non è così scontato che risulterebbe vero che io starei bene se vivessi come te o altre persone adattate, perché poi internamente potrei avere altri conflitti. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |