FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

limitless 31-03-2015 01:49

Re: Posta un fatto casuale su di te...

Io invece riesco ad andare tranquillamente sull'ascensore :bene:

DownwardSpiral2 31-03-2015 02:04

Quote:

Originariamente inviata da Leonida I (Messaggio 1484474)
Io invece riesco ad andare tranquillamente sull'ascensore :bene:

Si, e tra l'altro nel palazzo di mia nonna son rimasto bloccato un sacco di volte, in genere tra il quinto e il sesto piano :D

Claustrofobia zero, mi muovo bene negli spazi angusti :occhiali:

Blue Sky 31-03-2015 02:09

Quando parcheggio l'automobile ho un rituale ossessivo compulsivo tutto mio.
Tiro il freno a mano, e metto in prima, poi controllo più e più volte di aver fatto queste due azioni. Poi esco e chiudo la macchina, e faccio rapidamente il giro delle quattro portiere per verificare che siano chiuse tutte. Poi me ne vado tranuillo :mrgreen:

OtherWorld 31-03-2015 03:09

Credo che alcuni intendessero il prendere un ascensore con un'altra persona già al sul interno. Il mio palazzo non lo possiede, quindi ho speirmentato poco, ma per una volta in cui mi trovai in tal situazione: mi feci tutto rosso. Credo dipenda dal fatto che era una ragazza, magari con un ragazzo o donna adulta mi sarei sentito più a mio agio. Il trovarmi, invece, da solo in un ascensore, mi fa sentire protetto finchè non raggiungo il piano; similmente agli orari notturni (tipo ora) in cui sei sicuro di non essere disturbato da anima viva.

DownwardSpiral2 31-03-2015 08:48

Quote:

Originariamente inviata da OtherWorld (Messaggio 1484490)
Credo che alcuni intendessero il prendere un ascensore con un'altra persona già al sul interno. Il mio palazzo non lo possiede, quindi ho speirmentato poco, ma per una volta in cui mi trovai in tal situazione: mi feci tutto rosso. Credo dipenda dal fatto che era una ragazza, magari con un ragazzo o donna adulta mi sarei sentito più a mio agio. Il trovarmi, invece, da solo in un ascensore, mi fa sentire protetto finchè non raggiungo il piano; similmente agli orari notturni (tipo ora) in cui sei sicuro di non essere disturbato da anima viva.

Questo è il thread casuale, tutto fa brodo! se c'è qualcun'altro vado a piedi :occhiali:

SUBurbe 31-03-2015 10:16

In 31 anni non ho quasi mai fatto il letto (se non me lo diceva qualcuno) e non mi è mai importato niente.
Adesso mi piace tantissimo tornare a casa e trovare il letto fatto... e buttarmici sopra e stropicciarlo tutto.

sadsilversoul 31-03-2015 21:03

Ho sempre avuto la fissa della decapitazione, mi affascina tantissimo e ho sempre sperato di morire così... già da piccola fantasticavo di cosa si deve provare a sentire la testa senza corpo e il corpo senza testa...ancora ci spero. :sisi:

Onizuka 31-03-2015 21:36

Quote:

Originariamente inviata da sadsilversoul (Messaggio 1485077)
Ho sempre avuto la fissa della decapitazione, mi affascina tantissimo e ho sempre sperato di morire così... già da piccola fantasticavo di cosa si deve provare a sentire la testa senza corpo e il corpo senza testa...ancora ci spero. :sisi:

Questa fissa mi piace. :mrgreen:

just92 31-03-2015 21:53

io ho la fobia dell'ascensore: cioè più che altro sono terrorizzata dall'idea di rimanerci chiusa dentro essendo anche claustrofobica xD piuttosto mi faccio tuutte le scale a piedi :mrgreen:

Onizuka 31-03-2015 21:54

Quote:

Originariamente inviata da just92 (Messaggio 1485118)
io ho la fobia dell'ascensore: cioè più che altro sono terrorizzata dall'idea di rimanerci chiusa dentro essendo anche claustrofobica xD piuttosto mi faccio tuutte le scale a piedi :mrgreen:

Ahah l'avevo scritto proprio alla pagina precedente se non ricordo male, io faccio la stessa cosa, a costo di farmi diversi piani a piedi. :D

Blue Sky 31-03-2015 22:23

Quote:

Originariamente inviata da just92 (Messaggio 1485118)

Io sono una via di mezzo. L'ascensore lo prendo, però lo evito sempre di notte (per non rimanere bloccato ad un'ora in cui tutti dormono), e tendenzialmente lo evito se è un ascensore che non "conosco bene" (tipo se sono in un palazzo dove non sono mai stato). Devo prenderci confidenza prima di entrarci :mrgreen:

Poi è anche una cosa inconscia, io sono nel dna un camminatore, mi piace muovermi... quando prendo l'ascensore mi sento pigro e mollaccione :sisi:
Insomma, tutte queste cose messe insieme fanno sì che mi faccio tanti piani di scale a piedi :sisi:

MEandjustMe 31-03-2015 22:29

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1485145)
Io sono una via di mezzo. L'ascensore lo prendo, però lo evito sempre di notte (per non rimanere bloccato ad un'ora in cui tutti dormono), e tendenzialmente lo evito se è un ascensore che non "conosco bene" (tipo se sono in un palazzo dove non sono mai stato). Devo prenderci confidenza prima di entrarci :mrgreen:

Poi è anche una cosa inconscia, io sono nel dna un camminatore, mi piace muovermi... quando prendo l'ascensore mi sento pigro e mollaccione :sisi:
Insomma, tutte queste cose messe insieme fanno sì che mi faccio tanti piani di scale a piedi :sisi:

Invece uno dei miei desideri nella mia personalissima checklist è passare una nottata intera chiuso in ascensore da solo o in compagnia(meglio se in buona compagnia ci siamo capiti:timidezza:)Sono strano? Probabile

The Cave 01-04-2015 11:46

Quando entro in ascensore dó sempre le spalle allo specchio.

The Cave 01-04-2015 12:07

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1485402)
Anche io,sempre un sacco di piani a piedi a scendere e salire per evitare l'ascensore,
dopo le 21 di sera poi non lo prendo proprio mai.

io una volta sono rimasto chiuso dentro mezz'ora perchè l'ascensore è scesa di un metro sotto il piano terra, murato vivo. .ma continuo a prenderla quasi per sfida.

DownwardSpiral2 01-04-2015 12:11

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1485401)
a Jihadi John piace questo elemento:bene:.

lol :D

cancellato14678 01-04-2015 12:18

Da piccolo collezionavo le palline rimbalzine (o come le vogliate chiamare) ne ho una ventina anche se sarebbero circa 30 mettendoci quelle perse rimbalzando nei posti piú disparati :D

eVito Corleone 01-04-2015 12:36

Stamattina, dopo la doccia, ho scoperto di essere in grado di ciucciarmi agevolmente l'alluce stando in piedi. :nonso:

SUBurbe 01-04-2015 12:42

Fortuna era l'alluce :sisi:

eVito Corleone 01-04-2015 12:43

Quote:

Originariamente inviata da SUBurbe (Messaggio 1485424)
Fortuna era l'alluce :sisi:

Ad altro non ci arrivo. :mannaggia:

Blue Sky 01-04-2015 13:04

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1485418)
Da piccolo collezionavo le palline rimbalzine (o come le vogliate chiamare) ne ho una ventina anche se sarebbero circa 30 mettendoci quelle perse rimbalzando nei posti piú disparati :D

anch'io ne ho un sacco, e tuttora le uso quando studio :mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52.