![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Io invece riesco ad andare tranquillamente sull'ascensore :bene:
|
Quote:
Claustrofobia zero, mi muovo bene negli spazi angusti :occhiali: |
Quando parcheggio l'automobile ho un rituale ossessivo compulsivo tutto mio.
Tiro il freno a mano, e metto in prima, poi controllo più e più volte di aver fatto queste due azioni. Poi esco e chiudo la macchina, e faccio rapidamente il giro delle quattro portiere per verificare che siano chiuse tutte. Poi me ne vado tranuillo :mrgreen: |
Credo che alcuni intendessero il prendere un ascensore con un'altra persona già al sul interno. Il mio palazzo non lo possiede, quindi ho speirmentato poco, ma per una volta in cui mi trovai in tal situazione: mi feci tutto rosso. Credo dipenda dal fatto che era una ragazza, magari con un ragazzo o donna adulta mi sarei sentito più a mio agio. Il trovarmi, invece, da solo in un ascensore, mi fa sentire protetto finchè non raggiungo il piano; similmente agli orari notturni (tipo ora) in cui sei sicuro di non essere disturbato da anima viva.
|
Quote:
|
In 31 anni non ho quasi mai fatto il letto (se non me lo diceva qualcuno) e non mi è mai importato niente.
Adesso mi piace tantissimo tornare a casa e trovare il letto fatto... e buttarmici sopra e stropicciarlo tutto. |
Ho sempre avuto la fissa della decapitazione, mi affascina tantissimo e ho sempre sperato di morire così... già da piccola fantasticavo di cosa si deve provare a sentire la testa senza corpo e il corpo senza testa...ancora ci spero. :sisi:
|
Quote:
|
io ho la fobia dell'ascensore: cioè più che altro sono terrorizzata dall'idea di rimanerci chiusa dentro essendo anche claustrofobica xD piuttosto mi faccio tuutte le scale a piedi :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Poi è anche una cosa inconscia, io sono nel dna un camminatore, mi piace muovermi... quando prendo l'ascensore mi sento pigro e mollaccione :sisi: Insomma, tutte queste cose messe insieme fanno sì che mi faccio tanti piani di scale a piedi :sisi: |
Quote:
|
Quando entro in ascensore dó sempre le spalle allo specchio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Da piccolo collezionavo le palline rimbalzine (o come le vogliate chiamare) ne ho una ventina anche se sarebbero circa 30 mettendoci quelle perse rimbalzando nei posti piú disparati :D
|
Stamattina, dopo la doccia, ho scoperto di essere in grado di ciucciarmi agevolmente l'alluce stando in piedi. :nonso:
|
Fortuna era l'alluce :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |