![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Avevo in mente di provare diversi giochi ma, tanto per cambiare, non combino mai nulla
|
God of War
|
Quote:
Io invece ho la pessima abitudine di giocare più giochi contemporaneamente. Ad ora sono su Far Cry 4, AC Odyssey, Yakuza Zero. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Io ho recuperato Borderlands 2 che avevo droppato, è mi è piaciuto anche se giocato in solo rende meno ( farmare in solo è poco piacevole ). |
The witcher 3 l'ho giocato qualche mese fa...davvero ottimo gioco. Con le due espansioni incluse ho impiegato circa 135 ore a finirlo......ma il record di partita più lunga spetta ad AC Odyssey finito qualche giorno fa completo di dlc..in tutto 230 ore.
In attesa dell'uscita di Borderlands 3..ho recuperato i capitoli precedenti (incluso il primo Borderlands con la GOTY) su ps4 e li giocherò in successione....offline in singleplayer. |
Quote:
Lo finirò nel 2022 di questo passo. |
Mi consigliate un gioco per pc simile skyrim o dello stesso genere per un pc poco performante di qualche anno fa?
|
Quote:
|
Quote:
E The witcher 2? Comunque ce ne sono una marea... https://www.google.com/search?client...ma+alike+games |
Quote:
|
Quote:
|
Finalmente Bloodborne. Sono arrivato al Chierico Belva, e mi ha ammazzato già due volte ieri.
|
io sto attendendo con ansia che esca Cyberpunk 2077 che potrebbe essere, visto la casa che lo sviluppa e l'ambientazione presa dal celebre gdr degli anni 80, un capolavoro di quelli che lasciano il segno
spero solo di non esserne prepotentemente deluso |
Quote:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Recentemente ho iniziato e finito Dante's Inferno ( che mi è piaciuto molto )
Ora ho ripreso a giocare a Dead Space, che avevo iniziato ma arrivato ad un certo punto della storia ho mollato in quanto non sono un tipo da horror, dopo circa due anni di assenza l'impatto con i comandi di gioco è stato tragicomico :sarcastico: |
Quote:
|
L.A Noire:bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |