![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Breaking Bad mi ha lasciato un vuoto enorme quando l'ho finita (vista tre anni fa). Però sto cambiando idea, in fondo se ne parla bene. Se poi mi dite che viene approndita la figura di Ehrmantraut (uno dei miei personaggi preferiti di BB), allora la curiosità aumenta. |
Broadchurch 3x06 :(
Che serie piena di traumi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
onore al Maestro René Ferretti!!:riverenza: |
Quote:
io dopo l'intera ultima stagione lenta e noiosa speravo nel botto finale...e invece... infatti ho letto molti che ne sono rimasti delusi aspetterò la nuova stagione per darle un'altra possibilità soprattutto perchè mi sono affezionata ai personaggi (più che altro nelle prime stagioni) ma se continuano così come nell'ultima lascio perdere. |
Iron Fist è forse la serie Marvel meno riuscita. Non c'è un cattivo credibile, o meglio, c'è La Mano, che in Daredevil sembrava un'organizzazione coi controcazzi, ma qui sembrano i bulletti del quartiere con Madame Gao che è più una turista cinese senza macchina fotografica più che un boss.
Vabbé che anche Luke Cage non è che sia stata meglio; per ogni puntata il colpo di scena era sempre lo stesso (muore, ma poi non muore), cattivi insignificanti e citazioni continue per sottolineare la cultura afroamericana che anche basta. Daredevil e Jessica Jones due spanne sopra. |
Quote:
Jessica Jones ho provato a vederlo ma il pilot mi ha annoiato:interrogativo: |
Quote:
|
A me invece è piaciuta di più jessica jones di daredevil.. belle tutte e 2, ma daredevil è troppo il classico supereroe masochista per i miei gusti :sisi:
|
Vabbè Iron Fist sono solo tredici episodi, li guardi (cmq è Marvel, non si può ignorare :pensando:) e passi oltre. Come produzione non penso avesse molte pretese considerando che hanno risparmiato così tanto pure sull'attore protagonista. Cmq mai abbastanza vista la performance XD
|
Io ho preferito Daredevil, ha molto di più da raccontare, indipendentemente dai cattivi che ha di fronte.
Quote:
|
|
Chissà se faranno una stagione dedicata al disturbo post-traumatico da abbandono di Jessica Jones dopo che è stata rinnegata come sorella dalla Boldrini. :(
|
Sto vedendo 13.
Idea non originalissima ma ogni puntata il mistero si infittisce. Carino, anche se il tema del bullismo finora è trattato un pò all'acqua di rose:interrogativo: |
iniziato 13 e non ne capisco il senso, cioe' fatta benissimo ma Hannah ha delle reazioni non proprio realistiche, non succede praticamente nulla
|
Mi sono convinto anch'io a vedere 13, anche se mi sono già spoilerato per colpa di un meme su Facebook. :moltoarrabbiato:
|
Quote:
Però dai, per nulla malaccio, ottimo per passarci le feste! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |