![]() |
Re: Esercizio fisico e palestra
Quote:
|
Quote:
|
Tempo fa avevo letto su ghegol cosa esattamente causa quei rumori, e fa sensissimo sono rimasta traum. :sisi:
Non andate a leggerlo (so che adesso andrete di corsa quindi scusatemi se vi ho traumatizzato) |
Sto cercando di autoconvincermi ad uscire per allenarmi ):
|
Quote:
|
Dipende, anche il movimento di un'articolazione usurata può "schioccare", come conseguenza di disallineamento dei capi articolari
|
Quote:
|
Ho scoperto adesso che esistono anche circuiti di calisthenics per principianti, e io che ancora mi attardavo in serie da pause infinite.
|
Lascio qui questi videi:
Il riscaldamento prima di tutto Riscaldamento per il Calisthenics come eseguirlo Esercizi a Corpo Libero per chi non si è Mai Allenato Scheda d'Allenamento Calisthenics Principianti Come Allenarsi a Corpo Libero al Parco - Calisthenics x Tutti!! |
L'unica cosa, parlando di fobia sociale io mi vergogno come una merda a fare riscaldamento in pubblico :| già fare gli esercizi al parco non è proprio il massimo se c'è gente, ma il riscaldamento visto da fuori mi sembra più straniante quindi ho paura che la gente pensi male di me o.o
|
Quote:
Se riesci a fare esercizi in pubblico, dubito il riscaldamento risulti più strano :pensando: Mi sembra più "particolare" uno che si mette a far flessioni che non uno che fa un attimo stretching, da vedere. By the way, mortacci miei e delle preparazioni per la L-sit. Tengo le scapole nelle chiappe di sto passo :sisi: |
Quote:
|
Stasera approfittando delle strade deserte ho fatto una corsetta da casa mia a quella di mia nonna, ho una resistenza fisica abbastanza schifosa e il fumo non aiuta.
|
Quote:
Di solito cammino fino al parco aumentando il ritmo quando sono vicina Nonostante la timidezza, quando faccio gli esercizi sono più "calda" e quindi anche meno inibita per via della trenalina che comincia a circolare, invece al momento del riscaldamento sono ancora rigida e boh. Forse dovrei prenderlo anche come un riscaldamento psicologico :D (m'ammazzo) Quote:
Una volta ho trattato malissimo un bambino, mi dispiace un sacco ma avevo l'ansia a tremila in quel momento Che noia l'inibizione, che palla. è che l'altro giorno dei bambini mi guardavano e commentavano e pure se lì per lì non ho dato peso alla cosa ora mi sento inibita completamente e non ho voglia di fare nulla (sì sono fessa) |
Voglio una punching ball.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pensavo appunto che il riscaldamento potresti farlo a casa e poi farti una corsetta fino al parco, in caso la cosa ti inibisca al punto di dover rinunciare a tutto quanto. Per il correre : cuffie stereo >> mondo :sisi: Ma io faccio tragitti poco affollati - e corro ben poco negli ultimi tempi. |
Non so bene come fare, mi vergogno davvero troppo ad allenarmi al parco, potrei farlo in un altro posto abbastanza vicino a casa dove ci sono sbarre e tutto ed essendo adibito apposta per l'allenamento sarebbe una cosa normale ma ho paura che ci sia qualcun altro che si alleni
In casa posso fare qualcosa ma non tutto E comunque fuori casa sarebbe meglio così si può camminare Che palla Veramente, non mi manca la voglia ma la timidezza/vergogna non so come gestirle E il bello è che nell'ultimo periodo mi sono allenata sempre fuori (magari sarà solo uno sfogo e poi supererò la cosa :pensando: ) C'è un posto bellissimo dove mi piacerebbe andare ma è lontano e anche lì ci sarebbe altra gente che si allena con muscoli che esplodono dal culo e boh non mi va ): E il bello è che qui in fondo è pieno di parchi dove allenarsi, alcuni raggiungibili coi mezzi altri a piedi. Chi ha il pane non ha l'ano etc. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |