![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Sono in fase di pieno delirio...sarà che pomeriggio a lezione c'era una ragazza davvero carina....peccato che io abbia iniziato a seguire le lezioni al termine del corso:D
|
vuoto....desolazione...io,il deserto buio e una balla di eraba trascinata dal vento .
|
così così, bannato dall'ennesimo forum. solo qui riesco a non farmi cacciare....
|
Mi sento potente!!! Ho appena superato quota 1000 messaggi!!! :thumbup::thumbup: devo festeggiare... uhm... :D
|
agli sgoccioli.......
|
Quote:
|
Quote:
Ma sai che anch'io alle superiori ero quasi una studentessa modello?! Infatti a volte mi fermo un attimo a riflettere per capire che cavolo mi è successo... Ho perso la voglia di studiare quasi improvvisamente.. |
Quote:
|
fa freddoooooooooooooo
|
domani ho un colloquio e sto già in ansia :huh:
|
Quote:
Comunque l'ho già detto in qualche altro topic, stai tranquillo che noi fobici in queste situazioni diamo il meglio....sarai talmente "saturo" di ansia che al momento fatidico ti sentirai leggero e determinato... |
Quote:
|
mi sento così: :confused::confused::confused::confused:
Tante domande, anche inopportune, e poche risposte .... Tanti perchè e pochi per cui... Tanti forse e poche soluzioni... Insomma ... "mind incasinated" Ed il bello è che tutto ciò non riguarda ME !! Pensate un po .... |
freddoloso... mi sono appena fatto la doccia e sto soffrendo lo sbalzo di temperatura.. brrr
|
mi brucia un pò il braccio sull'ultimo taglio...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Castrata...
|
Chiedo cortesemente di non scrivere "a caso" nel primo topic che capita, la prima cosa che avete in mente.
Leggete un topic, capitene il senso, se non lo capite ve lo spiego e poi postate. Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |