![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Procrastinare, procrastinare, procrastinare...
|
Quando mastichi blackpill da una vita e incontri una persona che ti va bene e con cui puó nascere qualcosa, poi, com'é che funziona? Cié,la si vive comunque con la propria consapevolezza che trattasi di una feminoid e finirá in corna, se va bene betaproviding o cose di sto tipo, o viene accantonata qualsiasi teoria? :pensando:
|
Quí c é il diluvio universale, abbiamo fatto incazzare gli dei mi sà....
Sono uscito in terrazza a fumare e mi hanno scattato la foto, cazzo... mi sono spaventato... Stasera mi sà che non ci vado a lezione, viaggiare con questo tempo... assolutamente no. |
Quote:
|
Sotto i 2000 euro al mese non è vita
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La soglia minima sono 3000 euro….. al giorno. |
Quote:
|
Mi sa che per fare sti colloqui in webcam devo comprare una di quelle lucine a led da mettere dietro alla cam come fanno le tipe di instagram :pensando:
|
Sono solo non faccio niente, nemmeno ho voglia di giocare, noia mortale...Un po' di positività c'è? Come si sopporta questo stato tremendo?
|
Quote:
|
Devo chiedere un permesso speciale al capo, mi sto cacando sotto dall'ansia. Penserà che sono una lavativa
|
troppi rapporti con gli altri mi mettono ansia, intendo quelli dal vivo, di persona, hanno per me un costo esagerato, roba che non mi fa dormire la notte, però allo stesso tempo li voglio perchè semplicemnete voglio vivere e non voglio morire...non ho mai vissuto un periodo così difficile per me, forse non dovrei prendere troppo sul serio le cose della vita, vivrei meglio senza ansie, così in scioltezza...:interrogativo:
|
Cazzarola, siamo tutti mezzi influenzati...speriamo che non è niente se no mi saltano tutti piani.
Porca Vaccaaaaa !!! |
Quote:
Solo se hai casa di proprietà |
Quote:
|
"Ho bisogno d'aria, posti, bevande e cibi nuovi, mai provati nè assaggiati. Ho bisogno del Nulla più completo, dove la "gente" manco esiste. Il clamore, l'industriosità artificiale delle "persone" sempre in cerca di mettersi in risalto mi distrugge psicologicamente e animamente. La voglia di staccare dal finto è più che un semplice desiderio. Chissà come faranno sti tipi a essere così.. Io proprio non ce la faccio! Ho bisogno di riposo. Cari amici, tornerò presto con delle nuove avventure. Intanto vi suggerisco -se a voi aggrada- di "staccare la spina" e chiedervi -anche incessantemente- "ma che vita è ?!" . A presto .. e alla prossima"
Preso dal blog di a homeless. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |