![]() |
Scusate se uso termini forti, ma il fatto è che una femmina è attirata da un maschio e viceversa, e quelli che si macchiano di certi atti evidentemente danno quella sensazione, io e qualcun altro (non mi riferisco a nessun in particolare) magari di meno
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La Lazio fa ridere, con Sarri non ha difesa.
|
Quote:
|
Quote:
Io ti devo dire che sono convinto che le abitudini abbiano, invece, una certa importanza, anche se qualche volta c'è da seguirle controvoglia. Chiaro che poi il percorso deve sempre essere ragionato, quindi se ci si accorge che un'abitudine la si segue sempre controvoglia, vuol dire che non corrisponde più a un valore che si vuole seguire. Insomma, penso che a volte ci diano una bella mano, anche andare a prendere la pizza, e lasciarsi andare è un po' rischioso. |
Quote:
|
è una cosa sopravvalutata pensare.. porta solo a problemi.. guarda come stanno bene quelli che non lo fanno.. dovrei imparare da loro..
|
Quote:
Una volta mi sono fatto 80 km piuttosto che stare senza |
Quote:
Ne conosco di tizi di questo calibro, a lavoro parlano di scoparsi le 18enni, dei “froci”, dei “negri” (ho citato i termini da loro utilizzati) e sono tutti sposati, tutti. Uno ha due figli, l’altro tre, un altro ancora divorziato e risposato con un figlio, un ultimo pure lui due figli (e tradisce la moglie con le ragazzine), potrei proseguire così. Sarà un campione statistico limitato, ma ne conto almeno sette di sti qua a lavoro e siamo una decina. |
Quote:
Stasera sono quasi giunto alla conclusione che dovrei superare la spinta a pensare in anticipo a cosa fare e in che momenti per quanto riguarda il tempo libero e mantenerla nell'orario lavorativo. Perché appunto, dove posso avere più scelta, preferisco non darmi "doveri" ulteriori, visto che già quelli non scelti da me mi pesano, e la motivazione a impegnarsi a fare cose da solo e solo per sé scarseggia |
Quote:
|
Quote:
|
Perché mediamente i tizi sposati sono dei coglioni?
|
Quindi se uno molesta una persona il primo problema è sapere se qualcuna gliel'ha mai data. Sempre un piacere entrare qua dentro.
|
Il mio vicino di casa, mio zio, stà montando le porte...una rottura di palle infinita, é da un' ora che stà martellando... impossibile trovare un minimo di concentrazione in quest condizioni.
|
Oggi devo fare una telefonata. :(
|
Sono tutti passivo aggressivi con me ultimamente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |