![]() |
Re: Forum Cafè
|
|
Non conoscevo questa cosa del "fat talk"
L ho scoperta perché la ferragni ieri ha postato un video in cui mostra la sua pancia (1 mese dopo il parto :sisi:) dicendo che si accetta Grazie al cazzo aggiungo Però su questa cosa del fat talk nutro sentimenti contrastanti, da un lato mi sento compresa dall altro mj pare impossibile che si esca da questo tipo di discorsi e che questa delicatezza che vogliamo imporre agli altri ci renda del tutto scemi e ancor più cattivi https://www.alessiabuzzipsicologo.co...-il-tuo-corpo/ |
Quote:
questa vive sulla luna di solito non mi indigno per niente e nessuno e trovo ridicoli gli haters e gli indignoni che ad ogni cosa trasecolano ma in certi casi te li tirano fuori gli insulti cioè questa in pratica fa tutta la umile, la donna del popolo che dopo una gravidanza è costretta a subire l'onta di un rotolino INVISIBILE sulla pancia -_____- sul resto non so, ognuno faccia come crede, sta alla sensibilità personale, ci vuole equilibrio sia nel parlare che nell'elaborare quello che viene detto almeno però la si smetta di auto compiacersi della propria magnanimità ed umiltà per dire, avrei molto di più apprezzato dalla ferragni un commento alla sua foto che dicesse "guardate come sono figa ad un solo un mese dal parto!!" |
Quote:
(scusa ancora devo aprire il link, ora guardo :sisi: ) |
Quote:
Esempio... Io metto una foto di me grassa. Sotto uno mi commenta e mi dice: ah buzzicona!!! I miei difensori vanno sotto da lui a dirgli: ah stronzo!!! Sei bello tu!!! Sei magro tu!! Guardati te Quindi i difensori sono dementi allo stesso modo perché 1. Lo insultano 2. Lo insultano sul piano dell aspetto 3. Lo insultano sul piano dell aspetto facendo leva sulla magrezza |
Dimostrando che non hanno capito un cazzo :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In verità in verità vi dico, la bellezza oggettiva è soggettiva, e quindi non oggettiva. |
Quote:
|
|
|
|
|