![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
mi fa male la spalla sinistra, il ginocchio sinistro e la caviglia destra...:pensando:
|
Quote:
|
Legato non solo mani e piedi ma dappertutto e mentre sono bloccato tento di liberarmi con la forza della disperazione ma non ci riesco ed è tutta fatica sprecata.Di conseguenza perdo totalmente il controllo e realizzo che è peggio della morte, sono all'inferno e continuo in eterno a tentare di liberarmi e a soffrire, senza mai una fine.Tutto ciò amplificato dal buio nero che più nero non ce ne.Questo è il sogno più brutto che io abbia mai fatto in vita mia e adesso sento come se fosse l'emblema della mia esistenza.
|
Quote:
|
Quote:
Niente, avevo scritto: "Di niente. Non riesco proprio ad interessarmi agli altri. :(" Quello che mi pesa di più, comunque, è di non riuscire nemmeno a fingere un interesse; il mio cervello si spegne, i muscoli s'intorpidiscono e io comincio a fissare il vuoto, totalmente inespressiva. Quando cerco di "fingere", invece, mi sembra quasi che tutti possano notare il mio nervosismo, l'imbarazzo che provo e allora, di nuovo, cerco di muovermi il meno possibile e comincio ad evitare lo sguardo di chiunque. Boh. :nonso: |
Quote:
a volte però il nostro pessimismo ci fa vedere che siamo privi anche di questo a volte lo penso anch'io, ma a mente lucida poi mi accorgo che non è assolutamente vero.... |
Quote:
Comunque, hai perfettamente ragione: la nostra percezione viene fin troppo influenzata dagli sbalzi d'umore. :( Grazie mille per l'interessamento, comunque! Sei gentile. :) |
Quote:
|
AAAhhh uuuuh aaah nooon de.. vo lament..aaa..r.. mi. Domani esco... per fortuna.
|
Ho mal di testa,ho dormito poco e sognato cose orribili.Spero di crepare prima del tramonto.
|
Per passione faccio quadri e ieri dovevo andare alla serata della mostra. Non ce l'ho fatta. Avevo paura degli sguardi della gente. Una volta mi fecero un ' intervista al microfono e pensando a questo, ho evitato di andarci ieri. Non posso evitare sempre ed è per questo che credo di non partecipare più a mostre. Però la cosa mi piace. Sono davvero confuso. Ora sto passando un bruttissimo periodo. Averci provato e vedere che poi non riesco a togliere il freno a mano, per me è un grande dramma. Questa ennesima sconfitta, mi riduce quasi sempre in casa e sta ritornando a galla la grossissima fobia sociale che ho sempre avuto e che, solo per alcuni momenti della mia vita, è diminuita. Sono davvero molto sconfortato. Credo di non poter andare avanti così per tanto tempo. Ho quasi 40 anni....di cose ne ho provate diverse ma mi manca la tenacia ed il crederci fino in fondo. Forse la grandissima paura di affrontare le cose si manifesta facendomi credere che ciò che faccio non ha senso.....e ritorno ad essere una nullità :piangere:
|
La stessa sensazione quando non si dorme a sufficienza e non si riesce più a prendere più sonno nonostante ci si mette a letto.E' fastidiosa.
|
No non si può passare una nottata simile, avevo smesso, è come se mi mettesse alla prova, sono in stato confusionale.
|
assonnato...
|
bene, vorrei conoscere gente, gente con qualcosa in comune...
ma non riesco, mi manca la testa |
Sono indecisa e diffidente. :pensando:
|
Profondamente sola. :(
|
Piuttosto depresso
|
Un pò in ansia.