![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Ho appena avuto una specie d'attacco di panico nel sonno: inizialmente sembrava solo un sogno molto strano, quasi grottesco poi, poco prima di svegliarmi, mi sono resa conto, nel sogno-incubo-quellocheè, che non riuscivo a respirare: continuavo ad inspirare con insistenza, ma sentivo i miei polmoni rimanere vuoti e... mi sono sentita malissimo, per un attimo ho temuto di morire.
Sono un po' preoccupata, quindi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
mi sento una persona triste e sola, desiderosa di amore, di affetto.
|
caldissimo...:mannaggia:
|
stanca, ma abbastanza serena, con un po' d'attenzione e un po' di sforza sembra che io riesca a far combaciare tutti miei pezzi e le cose così sembrano andar abbastanza bene...spero di reggere
|
Malissimo: oltre ad essere sudato e accaldato, sono teso e spaventato perché quel fetente del vicino di casa ci ha minacciati, e quindi mi sento male ... :(
|
Mal di testa post sbornia
|
Quote:
|
Ho prurito dappertutto! Maledette zanzare!:moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
sto minacciando i vicini :cool:
no vabè..... è un miracolo se mi sono alzato dal letto, preferivo quando mi svegliavo alle 8 dal nervoso per non riuscire a dormire |
Mi sento proprio perso
|
Vedo la luce in fondo al tunnel
|
Quote:
Io penso subito male. Sono a pezzi,e già tanto se alzo la schiena per scrivere. |
Bene ma non tanto
|
Quote:
|
Vorrei tanto riuscire ad interessarmi a quello che gli altri hanno da dire: alle loro vacanze, alle loro partite di calcetto, alle loro idee politiche e al tipo di birra che preferiscono ma... Non me ne frega un cazzo, purtroppo. Vorrei riuscire ad interessarmene, ma non ci riesco. Parlano tanto per parlare e io finisco sempre per mettere il cervello in stand-by e fissare un punto imprecisato di fronte a me. Mi sento davvero un'aliena.
|
reset.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |