![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Poi provengo da una famiglia 'particolare' dove le frecciatine e le ironie erano pane quotidiano , uan forma nobile per irridere l'avversario , poi con la scusante "ma tanto era uno scherzo! non reggi proprio nulla :sisi: " |
Pazzesco! Ho trovato ben 4 nuovi utenti che il salutatore seriale Sickle non ha ancora salutato :ridacchiare:.
|
che ansia che mettono sudamericani e messicani sulle varie pagine fb dei gruppi musicali oddio, io fossi un cantante ci andrei con la scorta in quei paesi, soprattutto fossi una donna
|
1 allegato(i)
Mondovideo 48 chi sei ? Jack Skeletron ? :sisi:
Viareggio, negoziante annaffia l'uomo delle bolle. Le scuse alla città e il tam tam #iostoconboris Viareggio: lite con un dipendente di un negozio che poi lo inzuppa d'acqua. Si pensa a una manifestazione di solidarietà. Il sindaco Del Ghingaro: "Viva le bolle di Boris". a vicenda, avvenuta giovedì 21 e ripresa da Victor Musetti, autore di un video che traccia il ritratto di Egorov, ex medico russo, da anni artista di strada per fare divertire i bambini, è condita di insulti e minacce da parte del commerciante: “Ma ti devo massacrar di botte?", "Ti spacco la testa". E si è conclusa con l’arrivo della polizia che ha preso nota delle versioni di entrambe le parti. Ma la protesta è esplosa in un attimo, sul web. Subito è stata lanciata l’idea di una manifestazione di solidarietà con Boris, magari tutti “armati” di magiche bolle. Perché – come dice l’uomo nel video di Musetti – “la vita somiglia ad una bolla di sapone…è bellissima….ma prima o poi scoppia…”. Ed un gesto di solidarietà con l’uomo che fa sognare i bambini è il miglior modo di viverla da uomini, sempre per citare Boris. |
Quote:
|
Malinconia...
...dolceamara malinconia. Ricordo languido di tempi ormai lontani, persi tra gli anni in cui sognavo di vivere. A volte mi sento come un elemento estraneo, alieno in quello stesso mondo dove sono nato, un mondo che si è dissolto come fumo, lasciandomi in mezzo a una folla in cui non riconosco più nessuno, come l'ultimo soldato di una guerra ormai persa, che finge di essere come la gente che lo circonda per non essere scoperto, additato, perseguitato. Nasconendosi dal mondo estraneo che non concepisce come una persona possa essere così diversa. Così assurdamente attaccata a princìpi un tempo inestimabili, ora di nessun valore. Incomprensibili. Imprigionato in un universo parallelo, con regole diverse in cui non mi riconosco, alle quali non so e non voglio corrispondere. Quante storie del cinema mi vengono in mente, una tra tutte: http://www.fanta-festival.it/wp-cont...llo-spazio.jpg |
Cavolo, spero di riuscire ad andare ad Amsterdam a settembre...
|
Fionde contro bombe atomiche...
|
Matteo829... :pensando:
29 Ed ecco si misero a gridare: «Che c'è fra noi e te, Figlio di Dio? Sei venuto qua prima del tempo a tormentarci? :pensando: |
Che angoscia
|
Non riesco a dormire :piangere:
|
Io luce o non luce nn dormo uguale ...
|
Azz... Ma adesso Su YouTube ci sono pubblicità di 30 secondi non skippabili? E che balls :miodio:
|
le fantasie, il "farsi dei film" sono la nostra coperta di linus, il nostro nexus (chi conosce star trek sa a cosa mi riferisco)
ti avvolgono di gioia felicità e realizzazione, ma distolgono l'attenzione dal "qui e ora" |
Ho bevuto troppa caffeina e ora mi sento agitato come una belva, potrei bere alcol per compensare però boh, poi mi ritrovo agitato e brillo. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Era da tanto che non mi sentivo così di merda:testata: forse me lo merito:pensando:
|
Quote:
O forse Don Matteo 8ª stagione, 2ª puntata, 9° minuto --> (Titolo: Rave party) XD |
dovrei cominciare a togliere dagli amici quei contatti che hanno mi piace sulla pagina di quei cancri di benji e fede
|
Quote:
|
Quote:
|
sono stato con i miei al centro commerciale di arese quello piu ''grande d'europa''.
mammamia che incubo... un sacco di gente, fila ovunque, parcheggio lontano dall'entrata... non penso proprio che ci ritornerò... o almeno non in tempi brevi... per alcuni di voi a pensarci potrebbe essere fatale visitarlo :pensando: |
Quote:
|
Un vero uomo per andare in funivia sceglie sempre una cabina aperta.
|
Quote:
|
Quote:
Vero! |
oddio una che ho come contatto su fb sta postando foto a manetta da oggi pomeriggio con cugini, parenti, amici, fidanzato, torte ecc per il compleanno del CANE
|
A questo punto credo di sapere cosa si prova.
|
Quote:
|
Tutto sommato è stata una bella giornata, sono uscita nel pomeriggio e poi mi sono vista un film. Il problema è stato prima di uscire, un'ansia assurda, per cosa poi :interrogativo:
|
Ormai le mie serate passano cosi, tra un pacco di winston e una birra da 66...
|
Quote:
|
Era troppo bello per succedere a me. E ci ho anche creduto per un po', che stupida.
|
Garrus, Garrus...per quanto ancora continuerai a fare così?
|
nonostante i momenti negativi in questa fase up mi accorgo di essere molto più forte di quello che credo...
sono forte cazzo, Super Sato hahaha :D |
E' una bellissima giornata e io la passerò in casa :mannaggia:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |