FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Winston_Smith 23-04-2016 18:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1717283)
A volte mi è capitato che qualcuno si interessasse di non avermi offeso. Il classico "scusa per prima" o frasi simili mi è capitato di riceverlo.

Questo per dire che gli altri non sono sempre malvagi. Però una cosa è certa: nella vita quotidiana si dicono frasi, si assumono atteggiamenti, che agli occhi degli altri sono del tutto normali, ma noi ci fanno crollare.
Noi siamo troppo sensibili, abbiamo "standard" di gentilezza troppo elevati e ne paghiamo le conseguenze ogni volta che qualcuno non è così gentile con noi, o ogni volta che sospettiamo di non esserlo stati noi abbastanza.

E' per questo che ho aperto un topic esplicitamente "autobiografico" negli ultimi giorni, contrariamente alle mie abitudini.

tersite 23-04-2016 19:17

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1717283)
A volte mi è capitato che qualcuno si interessasse di non avermi offeso. Il classico "scusa per prima" o frasi simili mi è capitato di riceverlo.

Questo per dire che gli altri non sono sempre malvagi. Però una cosa è certa: nella vita quotidiana si dicono frasi, si assumono atteggiamenti, che agli occhi degli altri sono del tutto normali, ma noi ci fanno crollare.
Noi siamo troppo sensibili, abbiamo "standard" di gentilezza troppo elevati e ne paghiamo le conseguenze ogni volta che qualcuno non è così gentile con noi, o ogni volta che sospettiamo di non esserlo stati noi abbastanza.

unf non lo so se è davvero così... guarda che gli esseri umani sono stronzi di natura , godono nel sottolineare le tue defaillances nel distruggerti anche psicologicamente , dico così non per condannare bene inteso ma perchè è vero io stesso sono stato così nell'adolescenza e in gioventù , almeno prima di cadere in depressione , quando sei depresso non ti importa più niente e non sei più competitivo ecco la chiave di tutto è questo: siamo competitivi non differenti dalle grandi scimmie o i canidi se possiamo distruggere uno percepito come avversario lo facciamo: guardiamo con onestà al ns. passato e si vede che è così .
Poi provengo da una famiglia 'particolare' dove le frecciatine e le ironie erano pane quotidiano , uan forma nobile per irridere l'avversario , poi con la scusante "ma tanto era uno scherzo! non reggi proprio nulla :sisi: "

cancellato16760 23-04-2016 19:41

Pazzesco! Ho trovato ben 4 nuovi utenti che il salutatore seriale Sickle non ha ancora salutato :ridacchiare:.

Tether 23-04-2016 19:47

che ansia che mettono sudamericani e messicani sulle varie pagine fb dei gruppi musicali oddio, io fossi un cantante ci andrei con la scorta in quei paesi, soprattutto fossi una donna

tersite 23-04-2016 22:03

1 allegato(i)
Mondovideo 48 chi sei ? Jack Skeletron ? :sisi:

Viareggio, negoziante annaffia l'uomo delle bolle. Le scuse alla città e il tam tam #iostoconboris
Viareggio: lite con un dipendente di un negozio che poi lo inzuppa d'acqua. Si pensa a una manifestazione di solidarietà. Il sindaco Del Ghingaro: "Viva le bolle di Boris".
a vicenda, avvenuta giovedì 21 e ripresa da Victor Musetti, autore di un video che traccia il ritratto di Egorov, ex medico russo, da anni artista di strada per fare divertire i bambini, è condita di insulti e minacce da parte del commerciante: “Ma ti devo massacrar di botte?", "Ti spacco la testa". E si è conclusa con l’arrivo della polizia che ha preso nota delle versioni di entrambe le parti. Ma la protesta è esplosa in un attimo, sul web. Subito è stata lanciata l’idea di una manifestazione di solidarietà con Boris, magari tutti “armati” di magiche bolle. Perché – come dice l’uomo nel video di Musetti – “la vita somiglia ad una bolla di sapone…è bellissima….ma prima o poi scoppia…”. Ed un gesto di solidarietà con l’uomo che fa sognare i bambini è il miglior modo di viverla da uomini, sempre per citare Boris.

silenzio 23-04-2016 23:11

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Blue Sky (Messaggio 1717344)
Sogni orribili

Scrivili nella sezione sui sogni, scrivere è terapeutico ;)

silenzio 23-04-2016 23:37

Malinconia...

...dolceamara malinconia.

Ricordo languido di tempi ormai lontani, persi tra gli anni in cui sognavo di vivere.

A volte mi sento come un elemento estraneo, alieno in quello stesso mondo dove sono nato, un mondo che si è dissolto come fumo, lasciandomi in mezzo a una folla in cui non riconosco più nessuno, come l'ultimo soldato di una guerra ormai persa, che finge di essere come la gente che lo circonda per non essere scoperto, additato, perseguitato.
Nasconendosi dal mondo estraneo che non concepisce come una persona possa essere così diversa. Così assurdamente attaccata a princìpi un tempo inestimabili, ora di nessun valore. Incomprensibili.
Imprigionato in un universo parallelo, con regole diverse in cui non mi riconosco, alle quali non so e non voglio corrispondere.

Quante storie del cinema mi vengono in mente, una tra tutte:

http://www.fanta-festival.it/wp-cont...llo-spazio.jpg

Madeleine 24-04-2016 00:39

Cavolo, spero di riuscire ad andare ad Amsterdam a settembre...

Matteo829 24-04-2016 02:18

Fionde contro bombe atomiche...

super unknown 24-04-2016 02:31

Matteo829... :pensando:

29 Ed ecco si misero a gridare: «Che c'è fra noi e te, Figlio di Dio? Sei venuto qua prima del tempo a tormentarci?

:pensando:

Mike Patton 24-04-2016 03:53

Che angoscia

super unknown 24-04-2016 03:59

Non riesco a dormire :piangere:

tersite 24-04-2016 04:48

Io luce o non luce nn dormo uguale ...

limitless 24-04-2016 11:29

Azz... Ma adesso Su YouTube ci sono pubblicità di 30 secondi non skippabili? E che balls :miodio:

sato 24-04-2016 13:36

le fantasie, il "farsi dei film" sono la nostra coperta di linus, il nostro nexus (chi conosce star trek sa a cosa mi riferisco)

ti avvolgono di gioia felicità e realizzazione, ma distolgono l'attenzione dal "qui e ora"

Svers0 24-04-2016 13:53

Ho bevuto troppa caffeina e ora mi sento agitato come una belva, potrei bere alcol per compensare però boh, poi mi ritrovo agitato e brillo. :pensando:

Tether 24-04-2016 13:56

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1717791)
Ho bevuto troppa caffeina e ora mi sento agitato come una belva, potrei bere alcol per compensare però boh, poi mi ritrovo agitato e brillo. :pensando:

povero cuore tra alcol e caffè

Svers0 24-04-2016 13:58

Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1717792)
povero cuore tra alcol e caffè

Stavo pure pensando di fumare un po pensa te. :sisi:

Mushroom 24-04-2016 14:11

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1717798)
Ho appena scoperto il remake bielorusso di The Big Bang Theory... :D
però devo ammettere che l'attrice femminile è più bona di Penny di TBBT

https://www.youtube.com/watch?v=o6PZjEEHOAE

A me Penny piace di più :P

Suttree 24-04-2016 14:31

Era da tanto che non mi sentivo così di merda:testata: forse me lo merito:pensando:

Matteo829 24-04-2016 15:27

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1717673)
Matteo829... :pensando:
29 Ed ecco si misero a gridare: «Che c'è fra noi e te, Figlio di Dio? Sei venuto qua prima del tempo a tormentarci? :pensando:

Apostolo in incognito :D
O forse Don Matteo 8ª stagione, 2ª puntata, 9° minuto --> (Titolo: Rave party) XD

Tether 24-04-2016 17:08

dovrei cominciare a togliere dagli amici quei contatti che hanno mi piace sulla pagina di quei cancri di benji e fede

Leucina 24-04-2016 17:17

Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1717908)
dovrei cominciare a togliere dagli amici quei contatti che hanno mi piace sulla pagina di benji e fede

Non era holly quello con benji :interrogativo:

Tether 24-04-2016 17:22

Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1717913)
Non era holly quello con benji :interrogativo:

ahah sì, lui è l'unico benjii che apprezzo, poi ci sono questi due """""""""""""""cantanti""""""""""""""" venuti fuori da youtube che sono i nuovi idoli delle ragazzine delle medie

IO&EVELYN 24-04-2016 18:46

sono stato con i miei al centro commerciale di arese quello piu ''grande d'europa''.

mammamia che incubo... un sacco di gente, fila ovunque, parcheggio lontano dall'entrata...

non penso proprio che ci ritornerò... o almeno non in tempi brevi...

per alcuni di voi a pensarci potrebbe essere fatale visitarlo :pensando:

Leucina 24-04-2016 18:52

Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1717914)
ahah sì, lui è l'unico benjii che apprezzo, poi ci sono questi due """""""""""""""cantanti""""""""""""""" venuti fuori da youtube che sono i nuovi idoli delle ragazzine delle medie

Ecco perchè non li conosco, c'ho una certa età io. :D

Nexus 24-04-2016 20:06

Un vero uomo per andare in funivia sceglie sempre una cabina aperta.

Wolferstein 24-04-2016 20:15

Quote:

Originariamente inviata da Nexus (Messaggio 1717998)

Giusto, e inoltre quando la cabina è da 2 persone e si è in numero dispari, si offre volontario per andare da solo in funivia.

Nexus 24-04-2016 20:19

Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1718005)
Giusto, e inoltre quando la cabina è da 2 persone e si è in numero dispari, si offre volontario per andare da solo in funivia.

Ahah :mrgreen:

Vero!

Tether 24-04-2016 21:42

oddio una che ho come contatto su fb sta postando foto a manetta da oggi pomeriggio con cugini, parenti, amici, fidanzato, torte ecc per il compleanno del CANE

cancellato15732 24-04-2016 21:58

A questo punto credo di sapere cosa si prova.

Mushroom 24-04-2016 22:12

Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1718047)
oddio una che ho come contatto su fb sta postando foto a manetta da oggi pomeriggio con cugini, parenti, amici, fidanzato, torte ecc per il compleanno del CANE

:miscompiscio::miscompiscio:

lonely heart 24-04-2016 22:25

Tutto sommato è stata una bella giornata, sono uscita nel pomeriggio e poi mi sono vista un film. Il problema è stato prima di uscire, un'ansia assurda, per cosa poi :interrogativo:

Toxy 24-04-2016 22:36

Ormai le mie serate passano cosi, tra un pacco di winston e una birra da 66...

CHAD 24-04-2016 23:45

Quote:

Originariamente inviata da Nexus (Messaggio 1717998)

Per l uomo che non deve chiedere mai

Ninfee 25-04-2016 01:14

Era troppo bello per succedere a me. E ci ho anche creduto per un po', che stupida.

Invernomuto 25-04-2016 03:05

Garrus, Garrus...per quanto ancora continuerai a fare così?

sato 25-04-2016 09:05

nonostante i momenti negativi in questa fase up mi accorgo di essere molto più forte di quello che credo...

sono forte cazzo, Super Sato hahaha :D

Mushroom 25-04-2016 10:18

E' una bellissima giornata e io la passerò in casa :mannaggia:

Hazel Grace 25-04-2016 12:03

Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 1718228)
E' una bellissima giornata e io la passerò in casa :mannaggia:

Prendi la macchina e vai al lago;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32.