FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Tether 03-04-2016 00:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
dovrei farmi fuori, diciamocelo, siamo sinceri

cancellato15732 03-04-2016 00:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Paranoie, troppe.

lonely heart 03-04-2016 00:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Do troppo peso a quello che pensano gli altri

Qwerty 03-04-2016 01:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quando un figlio esce sabato sera, non si sa dové e quando torna e non risponde manco su whatsapp :piangere:

~~~ 03-04-2016 01:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 1706309)
Stanotte non dormivo e sono andata a cercare i meme dei bradipi per ridere un po' ma ho trovato solo cose inquietanti e inaspettate ;_; :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1706364)
xD immagino; c'è la raping series, mi pare :D :O ._.

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1706370)
Perché solo chi ha la lentezza giusta per escogitare piani infallibili riesce a ottenere ciò che vuole :cool:

Comunque a me fa troppo ridere la loro espressione mentre dicono certe cose efferate :mrgreen:


Ma noooooooooooo.

Gummo 03-04-2016 01:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1706516)

Questa mi fa sganasciare :mrgreen: E' la faccia con cui lo dice (e il tono che mi immagino) che fa il tutto!

http://i0.kym-cdn.com/photos/images/...05/198/4f9.jpg

Ok basta o ci linkiamo tutto l'internet O.O

super unknown 03-04-2016 02:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vorrei non avere pensieri ma, peggioro ogni giorno...

cancellato15732 03-04-2016 02:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
02:28 sono tornata a casa un'ora e mezza fa, sono ancora vestita (compresa la sciarpa), non ho voglia di dormire, sono in mezzo al caos e non mi smuovo.
Domani mattina mi ritroveranno seduta al pc ancora vestita.

cancellato15732 03-04-2016 03:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi chiedo perché voglio sempre le cose sbagliate al momento sbagliato..

Ansiaboy 03-04-2016 07:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da sato (Messaggio 1705862)
oggi ero in tram con due mie colleghe... una di loro fa: che silenzio, sato sempre in silenzio non parla mai, è come i bambini che dove li metti stanno...

non mi sono offeso, lei scherzava, però mi ha fatto un po pensare... ma se non ho niente di cui parlare che dovrei fare?

sinceramente sono pure un po stanco di farmi queste domande... è un qualcosa che va oltre le mie capacità, mi sento guasto

questa(quella di lei) è maleducazione a mio avviso....

di solito si scherza con altri modi..

sta tua collega è stata molto cafona

probabilmente era frustrata già di suo e si è sfogata su di te

Keith 03-04-2016 10:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
i "normali"

Blue Sky 03-04-2016 10:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1706575)

Ma anche al di là di questo episodio, i normali non esistono.

Keith 03-04-2016 11:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1706580)
Ma anche al di là di questo episodio, i normali non esistono.

si, i normali esistono e sono quelli diversi da noi :D ma anche loro non sono perfetti..

CareyVayu 03-04-2016 13:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Riflettevo su questa storia:

Una ragazza stava aspettando il suo volo in una sala d'attesa di un grande aeroporto. Siccome avrebbe dovuto aspettare per molto tempo, decise di comprare un libro per ammazzare il tempo.
Comprò anche un pacchetto di biscotti. Si sedette nella sala d'attesa per stare più tranquilla. accanto a lei c'era la sedia con i biscotti e dall'altro lato un signore che stava leggendo il giornale.
Quando lei cominciò a prendere il primo biscotto, anche l'uomo ne prese uno, lei si sentì indignata ma non disse nulla e continuò a leggere il suo libro. tra sè pensò "ma tu guarda se solo avessi un po' più di coraggio gli avrei già dato un pugno..."
Così ogni volta che lei prendeva un biscotto, l'uomo accanto a lei, senza fare un minimo cenno ne prendeva uno anche lui.
Continuarono fino a che non rimase solo un biscotto e la donna pensò " ah, adesso proprio vedere cosa mi dice quando saranno finiti!"
L'uomo prese l'ultimo biscotto e lo divise a metà!
"ah! Questo è troppo" pensò e cominciò a sbuffare indignata, si prese le sue cose, il libro, la sua borsa e si incamminò verso l'uscita della sala d'attesa.
Quando si sentì un po' meglio e la rabbia era passata, si sedette in una sedia lungo il corridoio per non attirare troppa attenzione ed evitare altri dispiaceri.Chiuse il libro e aprì la borsa per infilarlo dentro quando nell'aprire la borsa vide che il pacchetto di biscotti era ancora tutto intero nel suo interno.
Sentì tanta vergogna e capì solo allora che il pacchetto di biscotti uguale al suo era di quell'uomo seduto accanto a lei che però aveva diviso i suoi biscotti con lei senza sentirsi indignato, nervoso o superiore, al contrario di lei che aveva sbuffato e addirittura si sentiva ferita nell'orgoglio.

silenzio 03-04-2016 15:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da CareyVayu (Messaggio 1706648)
Riflettevo su questa storia:

Una ragazza stava aspettando il suo volo in una sala d'attesa di un grande aeroporto. Siccome avrebbe dovuto aspettare per molto tempo, decise di comprare un libro per ammazzare il tempo.
Comprò anche un pacchetto di biscotti. Si sedette nella sala d'attesa per stare più tranquilla. accanto a lei c'era la sedia con i biscotti e dall'altro lato un signore che stava leggendo il giornale.
Quando lei cominciò a prendere il primo biscotto, anche l'uomo ne prese uno, lei si sentì indignata ma non disse nulla e continuò a leggere il suo libro. tra sè pensò "ma tu guarda se solo avessi un po' più di coraggio gli avrei già dato un pugno..."
Così ogni volta che lei prendeva un biscotto, l'uomo accanto a lei, senza fare un minimo cenno ne prendeva uno anche lui.
Continuarono fino a che non rimase solo un biscotto e la donna pensò " ah, adesso proprio vedere cosa mi dice quando saranno finiti!"
L'uomo prese l'ultimo biscotto e lo divise a metà!
"ah! Questo è troppo" pensò e cominciò a sbuffare indignata, si prese le sue cose, il libro, la sua borsa e si incamminò verso l'uscita della sala d'attesa.
Quando si sentì un po' meglio e la rabbia era passata, si sedette in una sedia lungo il corridoio per non attirare troppa attenzione ed evitare altri dispiaceri.Chiuse il libro e aprì la borsa per infilarlo dentro quando nell'aprire la borsa vide che il pacchetto di biscotti era ancora tutto intero nel suo interno.
Sentì tanta vergogna e capì solo allora che il pacchetto di biscotti uguale al suo era di quell'uomo seduto accanto a lei che però aveva diviso i suoi biscotti con lei senza sentirsi indignato, nervoso o superiore, al contrario di lei che aveva sbuffato e addirittura si sentiva ferita nell'orgoglio.

Sembra una di quelle assurde parabole da catechismo che spaccia il Cristianesimo per ingraziarsi i bambini, una di quelle su cui da grandi si ride sopra.

Da'at 03-04-2016 16:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da CareyVayu (Messaggio 1706648)
Riflettevo su questa storia:

Una ragazza stava aspettando il suo volo in una sala d'attesa di un grande aeroporto. Siccome avrebbe dovuto aspettare per molto tempo, decise di comprare un libro per ammazzare il tempo.
Comprò anche un pacchetto di biscotti. Si sedette nella sala d'attesa per stare più tranquilla. accanto a lei c'era la sedia con i biscotti e dall'altro lato un signore che stava leggendo il giornale.
Quando lei cominciò a prendere il primo biscotto, anche l'uomo ne prese uno, lei si sentì indignata ma non disse nulla e continuò a leggere il suo libro. tra sè pensò "ma tu guarda se solo avessi un po' più di coraggio gli avrei già dato un pugno..."
Così ogni volta che lei prendeva un biscotto, l'uomo accanto a lei, senza fare un minimo cenno ne prendeva uno anche lui.
Continuarono fino a che non rimase solo un biscotto e la donna pensò " ah, adesso proprio vedere cosa mi dice quando saranno finiti!"
L'uomo prese l'ultimo biscotto e lo divise a metà!
"ah! Questo è troppo" pensò e cominciò a sbuffare indignata, si prese le sue cose, il libro, la sua borsa e si incamminò verso l'uscita della sala d'attesa.
Quando si sentì un po' meglio e la rabbia era passata, si sedette in una sedia lungo il corridoio per non attirare troppa attenzione ed evitare altri dispiaceri.Chiuse il libro e aprì la borsa per infilarlo dentro quando nell'aprire la borsa vide che il pacchetto di biscotti era ancora tutto intero nel suo interno.
Sentì tanta vergogna e capì solo allora che il pacchetto di biscotti uguale al suo era di quell'uomo seduto accanto a lei che però aveva diviso i suoi biscotti con lei senza sentirsi indignato, nervoso o superiore, al contrario di lei che aveva sbuffato e addirittura si sentiva ferita nell'orgoglio.

Insomma, prima s'è sentita di merda per l'arroganza dell'uomo, e poi s'è sentita di merda per la sua indignazione preconcetta in contrasto con la disponibilità dell'uomo.

La morale della storia è quindi che qualsiasi cosa farai, ti sentirai sempre di merda :ridacchiare:

Mike Patton 03-04-2016 16:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1706556)
Mi chiedo perché voglio sempre le cose sbagliate al momento sbagliato..

Pure quando fai l'estroversa sei indignata? :pensando:

CareyVayu 03-04-2016 16:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1706717)
Sembra una di quelle assurde parabole da catechismo che spaccia il Cristianesimo per ingraziarsi i bambini, una di quelle su cui da grandi si ride sopra.

Ridi quanto vuoi...ma mi ritengo abbastanza grande per capirne il senso più profondo, quella delicatezza e sensibilità che bisognerebbe avere...prima di arrivare a conclusione affrettate e di giudicare male le persone e i fatti bisogna guardare con attenzione, non sempre le cose sono come sembrano...

silenzio 03-04-2016 16:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da CareyVayu (Messaggio 1706732)
Ridi quanto vuoi...ma mi ritengo abbastanza grande per capirne il senso più profondo, quella delicatezza e sensibilità che bisognerebbe avere...prima di arrivare a conclusione affrettate e di giudicare male le persone e i fatti bisogna guardare con attenzione, non sempre le cose sono come sembrano...

Se per questo nemmeno come le raccontano.

cancellato15732 03-04-2016 17:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1706728)
Pure quando fai l'estroversa sei indignata? :pensando:

E quando faccio l'estroversa? -.-

lonely heart 03-04-2016 18:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Concentrazione zero, in tutto. Mi dimentico di un sacco di cose, sono sempre tra le nuvole e rincoglionita come non mai :bene:
-___-

silenzio 03-04-2016 18:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tirare avanti spinti soltanto da un'assurda, patetica speranza.... e da ricordi di una spensierata e breve, lontana epoca.

Tether 03-04-2016 18:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma che roba è tapatalk oddio

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Mike Patton 03-04-2016 18:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1706777)
E quando faccio l'estroversa? -.-

Il sabato sera. :miodio:

Mushroom 03-04-2016 19:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1706787)
Concentrazione zero, in tutto. Mi dimentico di un sacco di cose, sono sempre tra le nuvole e rincoglionita come non mai :bene:
-___-

La mia concentrazione è talmente bassa che non riesco nemmeno a guardare un film in streaming senza dover tornare indietro 800 volte. E ultimamente sta pure peggiorando :miodio:

Nonsoboh 03-04-2016 19:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
https://www.youtube.com/watch?v=xXaCMWmjAVw

lonely heart 03-04-2016 19:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 1706792)
La mia concentrazione è talmente bassa che non riesco nemmeno a guardare un film in streaming senza dover tornare indietro 800 volte. E ultimamente sta pure peggiorando :miodio:

Idem... E io guardo pure le serie tv :testata: Ho la memoria cortissima, il problema che anche nelle altre cose è così, infatti ho sempre paura di scordarmi cose importanti e a volte me le segno, che brutto :(

Mushroom 03-04-2016 19:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1706802)
Idem... E io guardo pure le serie tv :testata: Ho la memoria cortissima, il problema che anche nelle altre cose è così, infatti ho sempre paura di scordarmi cose importanti e a volte me le segno, che brutto :(

Io per fortuna ho una buona memoria, però ho una soglia dell' attenzione molto bassa XD

lonely heart 03-04-2016 19:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 1706805)
Io per fortuna ho una buona memoria, però ho una soglia dell' attenzione molto bassa XD

Io il mix delle due cose, sono una schiappa :mrgreen:

Iuppiter 03-04-2016 19:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Chissà che fine ha fatto l'utente che ha pubblicato questa discussione...

Invernomuto 03-04-2016 20:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ancora quella strana sensazione, non capisco...


Basta, dannazione esci dalla mia testa. Devo smetterla una volta per tutte di vedere cose che non esistono.

Hazel Grace 03-04-2016 21:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
non ce la faccio, mi sento sempre più in crisi, un vuoto immenso dentro

IO&EVELYN 03-04-2016 21:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
sarà una nottata da incubo... e domani una giornata da incubo... mah io stacco che è meglio.

cancellato15732 03-04-2016 21:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io non ho più "ringrazia", mi appaiono tardi e dopo che ne metto due spariscono o.o

Mushroom 03-04-2016 21:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1706909)
Io non ho più "ringrazia", mi appaiono tardi e dopo che ne metto due spariscono o.o

Prova a cambiare browser :)

Leucina 03-04-2016 21:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
A me sentire una madre dire "i figli o li mantieni o li ammazzi" mi fa girare i coglioni talmente tanto che quasi decollo. L'ha mica obbligata qualcuno a figliare!

(Non è mia madre la madre in questione, per fortuna)

Balto 03-04-2016 22:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1706909)
Io non ho più "ringrazia", mi appaiono tardi e dopo che ne metto due spariscono o.o

Il forum ti sta dicendo che non ti vuole più :o

cancellato15732 03-04-2016 22:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1706922)
Il forum ti sta dicendo che non ti vuole più :o

Me sa de si :sisi:

cancellato15732 03-04-2016 22:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
1 allegato(i)
Allegato 7708

Invernomuto 03-04-2016 23:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1706909)
Io non ho più "ringrazia", mi appaiono tardi e dopo che ne metto due spariscono o.o

Succede anche a me. Questo perché, da quel che ho capito, i ringrazia non tornano in blocco ad ogni nuovo giorno: a seconda di quanti ne hai usati e a che ora soprattutto, poi tornano man mano a scalare con il passare del tempo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.