![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi un mio amico mi ha detto che ritiene importante la nostra amicizia; in un mondo dove si è sempre più soli, ogni tanto è bello sentirselo dire. :)
|
Stamattina una sconosciuta mi ha riempito di chiacchiere, che sfinimento
|
qua piove e sono giorni e giorni che non vado in città...sempre questa campagna, così noiosa.
|
ho attivato l abbonamento iliad 120 g al mese a 9,99 euro e riesco a guardare un infinita di film in hd senza avere il wifi. almeno ho una bolletta in meno da pagare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi spiace mamma non essere "normale", ma e' anche colpa tua eh..
|
Quote:
|
Questo forum è simile a un contenitore pieno di cianfrusaglie. Sollevi il coperchio, inizi a muovere gli oggetti all'interno, continui a cercare, qualcosa ti fa fermare l'attenzione per qualche secondo, la rimetti a posto, ne prendi un'altra, inizi a spostare più disordinatamente, scavi come un cane. Una volta che hai rimescolato tutto, capisci che non hai trovato niente, ci rimetti il coperchio sopra e torni alla noia di casa tua.
Forse bisognerebbe fare qualche (mini)raduno |
Ero assolutamente convinta che fosse venerdì. Mi rendo conto alle 18.12 che è sabato... no comment
|
Quote:
?? Mi e' stato detto da mia madre quanto ho scritto.. questo in quanto non ho interessi, necessita', aspirazioni di vita ed obiettivi come il resto dei miei coetanei. |
Spegni e riaccendi continua a essere il metodo più efficace per risolvere i problemi.
|
Che palle, i vicinazzi trascinano roba.
|
Era già qualche giorno che la vita non mi prendeva a badilate, mi sembrava strano
|
Quando c'è stato il lungo down del forum a inizio mese, cercando cercando ho trovato la sua versione spagnola, che poi in realtà sarebbe questo la versione italiana di quello, visto che il forum spagnolo è venuto prima.
Comunque è veramente deserto, ci saranno sì e no due o tre messaggi ogni tot mesi, questo in confronto è vivacissimo. Magari gli spagnoli sono tutti guariti dalla fobia e sono fuori per le strade a folleggiare. |
Ogni tanto spunta qualche vecchio utente, così dal nulla
|
Quote:
|
Quote:
|
A causa della noia, sto diventando molto più pettegolo e cattivo nell'ambiente dove lavoro. Ogni giorno sforno decine e decine di frasi maligne su colleghi ignari, e sono convinto di essere io stesso vittima di malelingue. Ma ultimamente mi rendo conto di stare esagerando, ho sempre una parola cattiva per chiunque...forse è anche questo che significa diventare adulti, fa parte del pacchetto. Al tempo stesso mi sento parte di una piccola comunità, provo un autentico affetto verso almeno due persone e mi spiace che le nostre vite private siano così distanti.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |