![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Stavo pensando che, comunque, per me questo 2021 è andato meglio del 2020. Non so da quanto tempo era che non vedevo un anno "migliore", fino ad adesso era sempre stata una continua discesa. Spero continui così anche con l'anno che viene.
|
Quote:
|
Oggi un mio amico mi ha detto che ritiene importante la nostra amicizia; in un mondo dove si è sempre più soli, ogni tanto è bello sentirselo dire. :)
|
Stamattina una sconosciuta mi ha riempito di chiacchiere, che sfinimento
|
qua piove e sono giorni e giorni che non vado in città...sempre questa campagna, così noiosa.
|
ho attivato l abbonamento iliad 120 g al mese a 9,99 euro e riesco a guardare un infinita di film in hd senza avere il wifi. almeno ho una bolletta in meno da pagare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi spiace mamma non essere "normale", ma e' anche colpa tua eh..
|
Quote:
|
Questo forum è simile a un contenitore pieno di cianfrusaglie. Sollevi il coperchio, inizi a muovere gli oggetti all'interno, continui a cercare, qualcosa ti fa fermare l'attenzione per qualche secondo, la rimetti a posto, ne prendi un'altra, inizi a spostare più disordinatamente, scavi come un cane. Una volta che hai rimescolato tutto, capisci che non hai trovato niente, ci rimetti il coperchio sopra e torni alla noia di casa tua.
Forse bisognerebbe fare qualche (mini)raduno |
Ero assolutamente convinta che fosse venerdì. Mi rendo conto alle 18.12 che è sabato... no comment
|
Quote:
?? Mi e' stato detto da mia madre quanto ho scritto.. questo in quanto non ho interessi, necessita', aspirazioni di vita ed obiettivi come il resto dei miei coetanei. |
Spegni e riaccendi continua a essere il metodo più efficace per risolvere i problemi.
|
Che palle, i vicinazzi trascinano roba.
|
Era già qualche giorno che la vita non mi prendeva a badilate, mi sembrava strano
|
Quando c'è stato il lungo down del forum a inizio mese, cercando cercando ho trovato la sua versione spagnola, che poi in realtà sarebbe questo la versione italiana di quello, visto che il forum spagnolo è venuto prima.
Comunque è veramente deserto, ci saranno sì e no due o tre messaggi ogni tot mesi, questo in confronto è vivacissimo. Magari gli spagnoli sono tutti guariti dalla fobia e sono fuori per le strade a folleggiare. |
Ogni tanto spunta qualche vecchio utente, così dal nulla
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |