FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Locharb 29-09-2019 09:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Che palle oggi ho un pranzo in un ristorante chic e mi devo vestire bene
odio queste cose

Masterplan92 29-09-2019 09:15

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Male

CryingOnMyMind 29-09-2019 09:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Bad

Nightlights 29-09-2019 10:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
male, sono talmente incazzato su certe cose che non riesco a fare nient'altro che fumare

CamillePreakers 29-09-2019 11:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sa che a lavoro domani non ci vado, sto decisamente troppo fisicamente acciaccata.

Masterplan92 29-09-2019 11:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stanco as usual..senza speranze as usual..

~~~ 29-09-2019 12:05

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Fuori posto dapertutto.

silenzio 29-09-2019 15:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2348158)
male, sono talmente incazzato su certe cose che non riesco a fare nient'altro che fumare

Se proprio non riesci a fumare meno almeno beviti un poco di "golden milk", per proteggerti.

silenzio 30-09-2019 13:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 2348792)
Chissà quanti dei miei compagni delle elementari, delle medie, del liceo, sono morti.

E' il tuo primo pensiero appena ti svegli?

Masterplan92 30-09-2019 14:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Male

Ciasty 30-09-2019 14:12

Castrato

~~~ 30-09-2019 14:16

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 2348792)
Chissà quanti dei miei compagni delle elementari, delle medie, del liceo, sono morti.

/

silenzio 30-09-2019 14:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In effetti a 46 anni il pensiero che qualcuno potesse non esserci più m'ha sfiorato, se non altro perchè la gente non muore solo di vecchiaia, ma anche di malattia o incidenti. Comunque ho già controllato sui social, sfruttando l'unica vera utilità di questi ultimi e per fortuna sono tutti vivi, vegeti e abbastanza in salute :mrgreen:

silenzio 30-09-2019 14:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2348861)
.

Mi dispiace ~~~.

Nightlights 30-09-2019 15:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho alzato troppo il gomito ieri sera e ora sono un rottame :testata: ogni tanto ci ricasco...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

nattydread 30-09-2019 15:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 2348857)
Era il mio sentimento di quel momento, ovviamente. Tu non te lo sei mai chiesto? È una domanda interessante se ci pensi, dal senso molto umano; molto più che una macabra ossessione per la guerra.

abiti in una grande città? te lo chiedo perché venendo da un paesino abbastanza ristretto sono costantemente aggiornato sui morti, e per quanto mi riguarda posso dirti che di tutti quelli che ho conosciuto, anche intimamente ma comunque conosciuto a livello di farci una o piu uscite insieme, fin qui mi pare ne siano trapassati quindici (ben quattro negli ultimi due anni), ma potrei sbagliarmi, potrei dimenticare mio malgrado qualcuno.. aggiungine altri cinque tra quelli che conoscevo di vista, e direi che come località potrebbe aggiudicarsi tranquillamente un premio alla sfiga marcia.

Kanon 30-09-2019 17:15

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Come si dice dalle mie parti "na chiavica"

CryingOnMyMind 30-09-2019 17:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Primo giorno di lezioni stancante, e sempre quella estrema sensazione di solitudine

Peste Nera 30-09-2019 18:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stufo, stanco e confuso.

bukowskiii 30-09-2019 18:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
esausto dall'esistenza, dalla gente...

incompresa88 30-09-2019 18:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2349012)
esausto dall'esistenza, dalla gente...

Uguale… Ormai anche solo uscire di casa è diventato un trauma. Le persone hanno il potere di rovinarmi l'umore, che è già pessimo di suo.

Masterplan92 30-09-2019 19:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stanco di non avere nessuno da coccolare :piangere:

Sickle 30-09-2019 19:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mi girano i coglioni...

CamillePreakers 01-10-2019 14:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sconfortata. Dentro di me ho un "freddo atroce" semi cit.

CryingOnMyMind 01-10-2019 15:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Male male

Baby Lemonade 01-10-2019 15:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In pena

CamillePreakers 01-10-2019 15:41

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Vorrei qualcuno su cui poter fare affidamento una buona volta, e non essere sempre io quella figura perché io in momenti come questo mi sento persa. Vorrei qualcuno di più saggio e calmo che sappia cosa fare, che mi dica cosa fare....vorrei un padre, un vero padre.
Sento anche nostalgia di "G" la mia ex migliore amica. Mentre con quella attuale la figura forte anche quando non mi reggevo in piedi son sempre stata io G. Era sempre così rassicurante, sembrava sempre padrona di sé, sembrava molto più grande e aveva sempre le parole giuste.

CamillePreakers 01-10-2019 15:46

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho voglia di urlare.

Lucernario 01-10-2019 16:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
stanca

Masterplan92 01-10-2019 17:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Emarginato

Nightlights 01-10-2019 17:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Rassegnato a non essere mai accettato/compreso veramente. Aprirsi non serve a un cazzo, serve a farsi giudicare e basta.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Masterplan92 01-10-2019 18:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2349446)
Rassegnato a non essere mai accettato/compreso veramente. Aprirsi non serve a un cazzo, serve a farsi giudicare e basta.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

:piangere: già..

chrissolo 01-10-2019 18:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2349446)
Rassegnato a non essere mai accettato/compreso veramente. Aprirsi non serve a un cazzo, serve a farsi giudicare e basta.

Fermo restando che in linea generale è proprio così (per varie ragioni, prima di tutto una generalizzata e assoluta mancanza di interesse verso altri che sé stessi o di empatia), e pure peggio che giudicati a volte capita pure (tipo umiliati o sviliti, anche, capita. A me anni fa è capitato, più di una volta. )..

.. c'è anche da aggiungere che bisognerebbe anche capire cosa vuoi dire poi con quell'essere accettato/compreso (può voler dire molte cose) e anche il motivo per cui si decide di aprirsi, ecco.. (nel senso di sperando dentro di sé di ottenere concretamente cosa.)

In qualche caso può non essere questione di cattiveria o indifferenza o poca disponibilità (anche se molto più spesso sì, invece è proprio quello), si tratta solo di esigenze diverse delle due persone che "comunicano"

Nightlights 01-10-2019 18:15

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 2349456)
c'è anche da aggiungere che bisognerebbe anche capire cosa vuoi dire poi con quell'essere accettato/compreso (può voler dire molte cose) e anche il motivo per cui si decide di aprirsi, ecco.. (nel senso di sperando dentro di sé di ottenere concretamente cosa.)

È un astrazione di quello che succede anche nel reale. Non c'è nessuno scopo, nessun obiettivo, nessuna premeditazione, solo constatazione.Per conoscersi nel profondo serve aprirsi nel profondo, altrimenti i rapporti sono di superficie, utilità, vacui, il nulla.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

chrissolo 01-10-2019 18:21

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2349467)
Per conoscersi nel profondo serve aprirsi nel profondo, altrimenti i rapporti sono di superficie, utilità, vacui, il nulla.

Sì.
Ma metti in conto che magari mentre tu (io) lo vuoi un rapporto profondo con qualcuno, non è detto che per l'altro sia lo stesso. Anzi, magari l'altro proprio (nel mio caso sempre 100% verified) nemmeno lo vuole un rapporto reale con te.

Cioè magari ci si sente non compresi/accettati.. e nella stragrande maggioranza dei casi è davvero così (non frega assolutamente a nessuno di niente degli altri, è la realtà contraddistintiva del presente).. ma qualche più rara volta si tratta di semplice... "asimmetria" (nei bisogni, esigenze, desideri, aspettative )

Peste Nera 01-10-2019 18:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento incazzatissimo, sarei capace di… non lo dico che è meglio. :moltoarrabbiato:

Hor 01-10-2019 18:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento inferiore.

Nightlights 01-10-2019 18:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 2349476)
Sì.
Ma metti in conto che magari mentre tu (io) lo vuoi un rapporto profondo con qualcuno, non è detto che per l'altro sia lo stesso. Anzi, magari l'altro proprio (nel mio caso sempre 100% verified) nemmeno lo vuole un rapporto reale con te.

Allora perché ti cerca, ti pensa, se poi all'atto pratico si nasconde, o se ne scappa? bastano poche righe e qualche frase per capire il vissuto di una persona? Questa è la superficialità nel giudicare. Se devo conoscere qualcuno per fargli un elenco delle cose che ho fatto durante la giornata e poi andarmene tanto vale che vado in chiesa a confessarmi dal prete :D

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

chrissolo 01-10-2019 18:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2349487)
Allora perché ti cerca, ti pensa, se poi all'atto pratico si nasconde, o se ne scappa?

Mah: a prescindere che poi bisogna vedere se è vero (o se alla fine è solo noia o altre cose peggiori, tipo comportamenti narcisistico-ossessivi per cui qualcuno cerca l'altro).

In ogni caso (dando il beneficio della sincerità e delle buone intenzioni, eh ? che spesso manco ci sono già in partenza) siamo in un forum di fobiasociale.. può capitare, insomma, che uno magari sia evitante o abbia/si faccia sempre più problemi che aumentano con l'approfondirsi di una conoscenza.

Dopo tanti anni di non-riuscire-a-stabilire-un-contatto-reale-con-nessuno-manco-qui-nonostante-desiderio-e-sforzi ormai penso che molte persone che stanno qui magari per specifici motivi o problemi poi nella realtà abbiano rapporti e contatti umani sufficienti a non sentire il desiderio di costruire altri rapporti e che il confronto a distanza (con uno che ascolti e - magari - ti consigli - ma che resti del tutto fuori dalla tua vita ) è l'unica cosa di cui han bisogno (non io, tutt'altro, ma per la maggior parte è così, credo)


Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2349487)
Se devo conoscere qualcuno per fargli un elenco delle cose che ho fatto durante la giornata e poi andarmene

Sì, lo capisco e concordo.

Infatti questo è il motivo per cui a me questo forum fa solo star male e non m'è mai stato d'aiuto, sostanzialmente.

Parlare parlare parlare di tutto per poi ritrovarsi sostanzialmente soli (anche a parlare da soli, alla fine, perché poi ad un certo punto l'altro inevitabilmente sparisce - o comunque si arriva al punto di "inconciliabilità" dei bisogni che non ha più nemmeno senso proseguire - ) a me svuota e basta e fa più male che altro.

Nightlights 01-10-2019 18:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 2349490)
Parlare parlare parlare di tutto per poi ritrovarsi sostanzialmente soli (anche a parlare da soli, alla fine, perché poi ad un certo punto l'altro inevitabilmente sparisce - o comunque si arriva al punto di "inconciliabilità" dei bisogni che non ha più nemmeno senso proseguire - ) a me svuota e basta e fa più male che altro.

Infatti, ma proprio perché si è iscritti qui dentro bisognerebbe averla già metabolizzata in partenza questa cosa :D cioè io non capisco, ci si aspetta che vada sempre tutto secondo i piani, che le risposte siano sempre quelle previste, che il copione sia già scritto altrimenti se qualcosa "va storto" è tutto da buttare ...ti passa la voglia di aprirti eh, ma sul serio.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.