![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Comunque non la conoscevo se non quando appariva in qualche telefilm, quindi non mi pronuncio, ho solo letto che è morta durante l'ennesima operazione chirurgica :miodio: |
Io assomiglio a un carlino.
|
Il mondo è tutto sbagliato...
|
Voglio stare bene.
|
Ora penso ad Haji
e Tura Satana :riverenza: |
@Lidia Due occhioni:ridacchiare:
|
Mi chiedo spesso: quelli che sono attivi sulla chat, staranno chattando veramente :interrogativo:
|
Male. Tremendamente male. Nella vita non si è né liberi e né tutti uguali...la libertà, l'uguaglianza sociale sono tutte teorizzazioni relative per prendere per il culo le nuove generazioni, istruirle sul nulla e tenerle a bada coattivamente, per poi abbandonarle al loro gramo destino di animali pseudo sociali...In assoluto conta solo il potere del denaro e di chi lo detiene.. ps questo ai più sembrerà un pensiero scontato, ma prenderne atto personalmente o pagarlo concretamente sulla propria pelle è un'altra cosa...Molta amarezza.. Molta tristezza...
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://www.solo-lost.net/forum/image...es/ciuccio.gif |
Sono stufo di sto muppet show che é la vita....
|
Ho una specie di influenza... mi ha preso un po' i bronchi e scatarro come un idrante.
Lavoro con una persona che ha il sistema immunitario a pezzi, indi quando sono lì devo mettermi una mascherina. Oggi torno, mi cambio... mi sbraco in pigiama (ormai tanto largo che per farne star su i pantaloni li fisso internamente agli slip, il tutto però pudicamente coperta dalla maglie del pigiama... con sopra delle mongolfiere...) e mantella in lana regalatami dalla nonna (la famosa mantella femminile stile donna calabra). Esco per portare il cane in garage, passa in quel momento un tipo in bici, poi due a piedi... mi fissano, appena li fisso io loro fanno finta di niente, poi mi rifissano. Ero uscito in quella tenuta, va bene... ma indossavo ancora la maschera... Arrivanto IT: penso che i miei vicini siano a un passo dall'essere terrorizzati da me. |
Sono in un locale dove suonano: la musica mi piace, ma ci sono delle coppie di ragazzi ventenni o poco più.....,io ne ho quasi 40....non reggo più mi ci vorrebbe una wakizashi....
|
Faccio pena o faccio il tappa buchi :interrogativo:
|
Biri!
|
4 ottobre e tuffetto al mare epic :D
|
marco fobik ma sei uomo o donna? perche´ in alcuni tuoi post leggo che parli di te al femminile
|
Quote:
|
http://www.usmra.com/flags/new/iran_md.gif
Iran, sto arrivando :broccolo: http://salachat.altervista.org/chat1...icons/z149.gif |
...sempre più deluso dall'umanità :(
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52. |